Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Articoli Recenti

News - Sport Live Elba

Golf: all'Acquabona disputata l'annuale Coppa Tamma

Si è svolta sul ns. percorso una gara storica del  Golf  Acquabona

La Coppa Tamma   Gioielli, un classica che da moltissimi anni si svolge sul ns. campo

E da inizio alla stagione estiva delle gare al Golf Acquabona


 I vincitori sono i seguenti:


 1° lordo  Federico  Tita  Golf Club Acquabona punti 25

1° netto  Federico Casini  Golf Club Casalunga  punti 42

2° netto  Jvonne Vai  Golf Club Acquabona punti 37

1° netti Seniores Hanspeter Meier Golf Club Acquabona punti 33

A Marina di Campo tornate funzionanti le 2 pompe del punto Benzina sul porto

DI MARINA DI CAMPO: RIATTIVATO IN PORTO ANCHE IL SECONDO DISTRIBUTORE COSTIERO DI CARBURANTE.

Continua la campagna ispettiva della Capitaneria di Porto di Portoferraio al fine di vigilare sul regolare funzionamento dei distributori costieri di carburante sparsi sul territorio costiero elbano. Questa volta, la Commissione tecnica presieduta e composta da personale della Capitaneria di Porto di Portoferraio e da rappresentanti del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco e del Provveditorato Opere Pubbliche di Livorno, ha proceduto in data 18 luglio 2019, al collaudo e alla messa in funzione con esito favorevole del distributore costiero di carburante ubicato sul molo del pesce nel porto di Marina di Campo. Tale attività, prevista da specifiche norme del Codice della Navigazione, si è resa necessaria a seguito sia del prolungato periodo di inoperatività provocato dagli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito il porto di Marina di Campo nell’ottobre dell’anno 2018 sia dei lavori eseguiti sullo stesso molo, interessato da parziali cedimenti strutturali del manto stradale poi riparati. Con tale attività la fascia meridionale costiera elbana potrà ora contare sulla piena operatività del rifornimento di carburanti alle imprese proprietarie di imbarcazioni commerciali, oltre naturalmente a quelle riferite alla nautica da diporto ed alla pesca sportiva. Portoferraio, 27 luglio 2019

Meteo "preoccupante"..Nuvoloni neri in avvicinamento..barca a vela in difficoltà a Marciana Marina

Meteo "preoccupante"

SULL'ELBA NUVOLONI NERI, PIOGGIA A SCROSCIO FULMINI E SAETTE

Diramato Allerta Meteo..

CAPITANERIA DI PORTO

UNITÀ A VELA IN AVARIA A LARGO DI PUNTA NERA

E la Capitaneria di Porto di Portoferraio, è stata impegnata in numerosi interventi di assistenza e soccorso ad unità da diporto in difficoltà a causa delle avverse condizioni del vento di levante e del mare che hanno interessato l’isola d’Elba.
Particolarmente delicata era la situazione in cui si è trovata, un’unità a vela di circa 8 mt, con il motore e la propulsione velica in avaria, che non riusciva a riprendere la navigazione che stava effettuano con rotta verso il porto di Marciana Marina.
Alle ore 18.00 circa, le due persone a bordo dell’unità a vela, lanciavano via radio una richiesta di soccorso e, immediatamente, dalla sala operativa della guardia Costiera elbana si disponeva l’impiego della motovedetta CP 892 in assistenza, nonché di una imbarcazione del locale gruppo ormeggiatori per le successive operazioni di rimorchio dell’imbarcazione in difficoltà. Alle ore 19.30 circa la CP 892 riusciva ad individuare l’imbarcazione in avaria, a largo di Punta Nera, e provvedeva ad affiancarla per garantirne la sicurezza. Le operazioni di assistenza, rese estremamente difficoltose per il mare grosso formatosi in zona, terminavano quando sul posto giungeva anche l’unità degli ormeggiatori che, prontamente, iniziava le attività di rimorchio a favore dell’imbarcazione fino al porto di Marciana Marina ove alle ore 21.20 ormeggiava in sicurezza.

Portoferraio, lì 16.07.2019.


Sport & solidarietà: a Procchio andato in scena il 1° Memorial Fabio Bardelloni

Sport & Solidarietà…Presenti Mamma Barbara e Babbo Stefano...
A PROCCHIO  ANDATO IN SCENA IL "1° MEMORIAL FABIO BARDELLONI"
In mattinata giocate 2 partite di calcetto; nel pomeriggio Beach Volley, "Zumba" e il big-match tra la squadra delle "stelle" e le vecchie glorie Isola d'Elba

Procchio- Sull’arenile di Procchio è andato in scena  il 1° “Memorial Fabio Bardelloni” a cura della Polisportiva Elba 97, la nostra testata elbana Elbasport.com, Il Comune di Marciana.

Gran bella giornata di sport a 360° con grande successo di partecipazione e di pubblico.
In mattinata giocate 2 partite di Football Beach a 5.

Nella 1° a livello di Pulcini 2009 il Marciana Marina ha battuto la Campese 11-6

MARCIANA MARINA: Barbi Alberto, Vai, Barbi Matteo, Lucchesi, Mazzei, Scarola, Noce, Lupi, Marino, Pianese, De Angeles, Davidao, Mancini. All. Mazzei-Barbi, Marino
CAMPESE: Saverino, Vitiello; Benti, Soria, Vai, Petrocchi, Tommaselli, Vecchiato, Gobbato, Ivan, Gobbato Lorenzo. All Ferrini

Nella seconda “in famiglia tra 2 squadre Allievi dell’Elba 97.

CELESTI-GIALLO BLU 13-10

ELBA 97 “CELESTE”: Calzolari-(Ciobanu), Rossi, Spalti, Pezzullo, Negrei, Sardi. All, Spalti
ELBA “GIALLO/BLU”: Calzolari -(Cenciarelli) Imperio, Costanzo, Tanasi Leo, Tanasi Daniele, Muti, All. Bruno.

Nella 2° gara in grande evidenza da una parte “Celeste” 4 gol a testa per Spalti e Pezzullo; Nell’Elba 97 “Giallo/Blù) 7 gol di Imperio.
Nel pomeriggio la gara di Beach Volley:
ELBA 97 1 Chiara Covi, Sara Gori Viola Catta Francesca Feola, Anna Barsacchi
ELBA 97 2: Ilenia Borsi, Gaia Paolini, Anita Fratti, Caterina Pistolesi, Alessia Gori
ELBA 97 3: Alice Mazzei, Adele Pavia, Martina Nardi, Racchele del Signore, Ilaria Guerra.

ELBA 97 1- ELBA 97 2: 21-19
ELBA 97 2-ELBA 97 3: 17-21
DECIDE TUTTO ELBA 97 1-ELBA 97 3:  21-17

Dalle 18.15 un esibizione di Zumba

Poi la gran chiusura con l'attesissimo  “Big-match a 5” tra una “Super squadra con Amelia, Cannarsa, Doga, Ruotolo rinforzata dai tanti compagni di squadra della Formazione Allievi dell’anno scorso dell’Elba 97 di Fabio: Gatto, Scordino, Mazzei, Del Bono ed una rappresentativa di vecchie glorie e giocatori elbani.

STAR-VECCHIE GLORIE ELBA 6-6

STARS: Amelia, Cannarsa, Doga, Ruotolo, Giacomelli, Gatto, Scordino, Mazzei, Del Bono, Anselmi, Bonaldi, Menichini, Spalti.
VECCHIE GLORIE ELBA: Ballerini, Baldi, Corsi, Meloni, Ferrini, Regano, Gelsi, Frangioni, Petrocchi, Dini, Barbi, Ciangherotti, Menicagli, Napoleoni.

Alla fine le premiazioni per tutti i partecipanti e la consegna delle 2 “Borse di Studio” ideate dalla nostra Testata Elbana Elbasport.com con dedica:” Nella vita, nello studio, nello sport”. Ad un ragazzo ed a una ragazza della Polisportiva Elba 97. Per i maschi Mattia Scordino per le ragazze Adele Pavia.

BRAVI DAVVERO TUTTI !!!! ALL'ANNO PROSSIMO

Sport & Solidarietà: sabato a Procchio una giornata di "super sport" nel ricordo di Fabio Bardelloni

Sport & solidarietà: Saranno consegnate 2 Borse di Studio in ricordo del “nostro” Fabio Bardelloni
A PROCCHIO UN SABATO “IMPERDIBILE”: CALCETTO E VOLLEY “BEACH” PER RICORDARE FABIO BARDELLONI.
In campo i Pulcini dell’Elba 97 contro il Progetto Giovani; poi gli Allievi dell’Elba 97,  il match del Volley in “casa” Elba 97 infine il “big” match tra i grandi ex e le vecchie glorie elbane.
Possibile una DIRETTA LIVE SUL CANALE 196 DI TELE FIRENZEVIOLASUPERSPORT A CURA DI STEFANO BALLERINI .

Fabio Bardelloni ( qui con Ivan Gatto) per "sempre nei nostri cuori"



Portoferraio- Si va verso il completamento del programma di un “sabato davvero imperdibile”  che si svolgerà nell’Arena/Stadio allestita  dal Comune di Marciana  sull’arenile di Procchio. Si vuole ricordare al meglio il 1° anniversario della gravissima tristissima perdita di Fabio Bardelloni, uno dei maggiori “virgulti” dell’Elba 97 avvenuta il 1° maggio dello scorso anno. In sua memoria verranno consegnate 2 Borse di Studio donate dall’Elba 97 e da Elbasport.com di Stefano Ballerini “ideatore” della manifestazione.
Il programma del “super” sabato partirà alle ore 10 con una sfida di “Beach Soccer” tra 2 squadre di Pulcini dell’Elba 97 e del Progetto Giovani. Alle 11 andranno in campo gli Allievi dell’Elba 97 squadra in cui giocava con grande profitto il “povero” Fabio. Poi pausa pranzo, con ripresa dell’attività con alle 16 un match di “Beach-Volley” tra 2 squadre dell’Elba 97.
Alle 17 Seguirà un esibizione di “Zumba” .
Concluderà la manifestazione alle 17.30 il “super match” tra 2 grandi squadre: una composta da tanti grandi ex calciatori: Amelia, Ruotolo, Cannarsa, Doga (con altri che arriveranno in giornata) completata dai  compagni di squadra di Fabio: Gatto, Portoghese, Scordino, Mazzei, Del Bono contro  una rappresentativa di Ex giocatori elbani.
Infine la consegna di 2 Borse di Studio intitolate a Fabio Bardelloni:”Nella Vita, nello Studio, nello Sport”  ad un ragazzo ed a una ragazza scelti tra tutte le formazioni dell’Elba 97.
Si sta approntando la possibile DIRETTA LIVE sul Canale 196 di TeleFirenzeViolaSuperSport di Stefano Ballerini.

EDITORIALE

Cronaca sportiva. DIVENTATI: ELBASPORTNEWS24.COM

SONO TORNATO: A FIRENZE HO VINTO IN 2 ANNI 9 TITOLI NAZIONALI CON IL MIO POOL FIRENZE VIOLA SUPERSPORT LA CASA DEGLI SPORT FIORENTINI.

Adesso mi occuperò della Pol. Elba 97 di cui sarò MAIN SPONSOR e del Progetto Giovani Elba

Ampliata  la Testata Giornalistica avendo preso un "pezzettino" di quella del Mio Amico Salvatore di Mercurio: siamo diventati ElbaSportNews24.com

Marina di Campo- Dopo 2 annate "stupefacenti" con ben 9 titoli Nazionali conquistati con il Mio Pool FirenzeViolaSuperSport la Casa degli Sport Fiorentini :

Vinto il campionato di Serie B di Baseball con la Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport con promozione in A/Federale dopo 6 anni e 3° posto con lo "scippo" di gara 2 ad Imola ed in coppa Italia a Nettuno

Vinto il campionato di Serie B di Tennis con il Ct Firenze con promozione in A2/M dopo 7 anni e qualificazione per i Play Off per la A1

Vinto il campionato Over 40 con il Ct Firenze con il 2° posto quest'anno

Vinto il campionato Over 55 con il Ct Firenze

Vinta la Serie A2/M con la Rari Nantes Florentia con promozione in A1/M

Vinto il campionato di A2/F con la Rari Nantes Florentia con Promozione in A1/F.

Vinto il campionato di A2 di Pallamano con la Pallamano Tavarnelle con 1° "promozione  Storica" in A1 con salvezza immediata.

Vinto il campionato di Serie A di Rugby con i Medicei con promozione e ritorno in Eccellenza dopo 33 anni

Vinto il campionato di Serie C con il Firenze Rugby/Medicei con Promozione in Serie B .

Un secondo posto nel campionato di Tennis Over 40 con il Ct Firenze,

Un 3° posto nel campionato di Baseball Serie A/Federale con la Fiorentina baseball FirenzeViolaSuperSport

Un 3° posto nel campionato di Nuoto a squadre in A2/M con la Florentia NuotoClub

Stabilito un Record nazionale Italiano nei 200 dorso/M con Matteo Restivo

Portati 2 nuotatori ai Mondiali di Budapest: Matteo Restivo e Filippo Megli

Portati 4 atleti della Florentia NuotoClub alle Universiadi a Taipei: Paola Biagioli-Lorenzo Zazzeri-Matteo Restivo, Filippo Megli, conquistando un Argento con Lorenzo Zazzeri.

Un 5° posto nelle Finali Nazionali Under 16 di Basket a Mestre con la Sancat Basket unica squadra toscana a raggiungere le finali a Mestre nel 2016.

...torno all'Isola d'Elba pur continuando a seguire la Fiorentina Baseball FirenzeViolaSuperSport, il Tavarnelle Pallamano, la Florence Basket, i Medicei Firenze e continuando ad aiutare il "Progetto Over the Limits" di Marco Calamai a cui aggiungerò la Fondazione Tommasino Bacciotti e Cure To Children.

Avendo già seguito negli anni passati la Pol. Elba 97 su cui misi il LOGO ELBASPORT.COM sulle maglie delle squadre del Volley ( Serie C e giovanili) e Calcio a 5 vincendo la C2 e la C1 , adesso divengo il MAIN SPONSOR DELLA SOCIETA'.

Seguirò anche il Progetto Giovani Elba seguendo Giovanissimi A ( 2003) e Giovanissimi B ( 2004).

Sulla Testata ElbaSportNews24.com amplierò il "raggio di azione" non solo Sport, ma anche Cronaca e News nel ricordo di Salvatore Di Mercurio dal quale tramite la figlia Sonia ho avuto il permesso di aggiungere a ElbaSport anche News 24.

Tutte le Società che volessero inviarmi le gare in programma ed i vari risultati ricordo CHE LAVORIAMO LIVE O IN TEMPO "QUASI" REALE.

Non seguiamo: Ciclismo-Academy Portoferraio e Elba Man per scelte dell'Editore

La nostra Mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

il tel è 333.4898778 anche watt's-up.

Grazie e Buon Divertimento

 

TABELLONE

 Marina di Campo ...il giorno dopo... CIAO FABIO ..ONOREREMO AL MEGLIO IL TUO RICORDO

PRESTO ISTITUITA UNA BORSA DI STUDIO NEL NOME E RICORDO DI FABIO BARDELLONI

PER RICORDARE FABIO BARDELLONI  LA REDAZIONE E LA PROPRIETA' DI ELBASPORT.COM ASSIEME ALLA "CASA MADRE" FIRENZE VIOLA SUPERSPORT ISTITUIRA' NEL MINOR TEMPO POSSIBILE UNA BORSA DI STUDIO INTITOLATA A FABIO BARDELLONI: " NELLA SCUOLA, NELLO SPORT NELLA VITA"

 

            

In perenne ricordo di..

Fabio Bardelloni 

Chiara Baglioni 

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Tabellone

 Marina di Campo ...il giorno dopo... CIAO FABIO ..ONOREREMO AL MEGLIO IL TUO RICORDO

PRESTO ISTITUITA UNA BORSA DI STUDIO NEL NOME E RICORDO DI FABIO BARDELLONI

PER RICORDARE FABIO BARDELLONI  LA REDAZIONE E LA PROPRIETA' DI ELBASPORT.COM ASSIEME ALLA "CASA MADRE" FIRENZE VIOLA SUPERSPORT ISTITUIRA' NEL MINOR TEMPO POSSIBILE UNA BORSA DI STUDIO INTITOLATA A FABIO BARDELLONI: " NELLA SCUOLA, NELLO SPORT NELLA VITA"

 

            

Lente Di Ingrandimento

CI HA LASCIATO FABIO BARDELLONI  ELBA 97 CALCIO A 5.

CIAO FABIO CI MANCHERAI..!!! TI PENSEREMO E RICORDEREMO SEMPRE GIOCANDO E VIVENDO GIORNI TREMENDI SENZA DI TE NEL TUO RICORDO PERENNE.

di Stefano Ballerini

Portoferraio- Martedi 1° Maggio ora di pranzo...doveva essere un giorno di festa dove alfine del pomeriggio ci si sarebbe dovuti ritrovare a San Giovanni per dare inizio alla "settimana decisiva" in casa Elba 97. Sabato era in programma ( era...)  gara 1 del Play Out tra Elba 97, la tua Elba 97 e Bergamo.

Invece caro Fabio tutta l'Elba sgomenta  apprende come una freccia al cuore che Te ci hai appena lasciati...!! Quella svolta a destra da Valle di Lazzaro verso Procchio dopo essere andato a trovare la tua fidanzatina. Piove, una pioggerellina uggiosa la prima da 20 giorni a questa parte; in sella alla sua moto "Motard 125 intraprendevi  una strada bagnata viscida "quasi saponata", un asfalto usurato, 13 chilometri da percorrere con attenzione massima...E invece una sbandata, un attimo di disattenzione ( le prime ipotesi al vaglio dei Carabinieri di Portoferraio), una caduta rovinosa, drammatica, "definitiva". Fabio Bardelloni ci lascia così in una maniera inaspettatamente drammatica. 17 anni speranza dello sport portoferraiese con la "sua/nostra Elba 97 Calcio a 5 nelle  cui fila da Allievo, quest'anno facendo autentici passi da gigante arriva a giocare in Serie B , conquistandosi al pari dell'amico Ivan Gatto, la convocazione nella Selezione Regionale Allievi con "meta" verso l'inclusione nei 13 convocati finali per il Torneo delle Regioni che conquistavi  sorretto dallo sforzo di tutti Noi delegati ad accompagnarvi settimanalmente tra Montecatini Poggibonsi, Firenze, soffredo, ( con quell'infortunio all'alluce che poteva anche impedirti di vivere questa importante esperienza) ma guadagnandosi la stima dei tecnici della Selezione. Era appena tornato da Perugia dove aveva disputato le 3 partite segnando anche un gol con i 2 realizzati da Ivan Gatto.

Adesso a 5 giorni dalla prima delle 2 partite che da sole varrebbero una stagione intera, questa immane tragedia, che pone ovviamente tutto in secondo piano; Fabione mi ero affezzionato a Te ed a Ivan; se non c'era l'appuntamento alla trasferta infrasettimanale, quasi ci stavo male, mi mancava "un qualcosa". Ti/vi avevo portato Io a Coverciano per salire sul Pullman per Perugia fiero assieme a tutta l'Elba 97 di avervi "caricato" ben 2 nostri tesserati.  E Voi ci avete dato dimostrazione di meritarvi quelle attenzioni: 2 gol di Ivan un gol tuo, si inutili alfine della classifica finale, ma importanti per il morale ed il blasone societario che delle 3 Api elbane: Avere 2 nostri ragazzi nella massima competizione nazionale Allievi vederli anche andare in gol, aveva significato tanto...tantissimo. Adesso però il "fato" ha appena tirato il "suo rigo fatale"; quella svolta a destra, quel rettilineo, questo schianto...e TE CI LASCI COSI' ATTONITI DISPERATI.

Fabio rimarrai sempre nei nostri ricordifaremo tutto nel tuo ricordo; siamo vicini ai tuoi Genitori a tua sorella alla tua fidanzatina. Se ci sarà da fare qualcosa Io ci sarò sempre.

Te dall'alto proteggici, guidaci, "dacci un segno"; Noi ti penseremo sempre.

Non vale però lasciarci così, in un 1° Maggio 2018 di festa tramutatasi in immane tragedia.

CIAO FABIONE TI RICORDO..TI RICORDIAMO COSI'... UN BACIO !!!!.

 

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Editoriale

Cronaca sportiva. DIVENTATI: ELBASPORTNEWS24.COM

SONO TORNATO: A FIRENZE HO VINTO IN 2 ANNI 9 TITOLI NAZIONALI CON IL MIO POOL FIRENZE VIOLA SUPERSPORT LA CASA DEGLI SPORT FIORENTINI.

Adesso mi occuperò della Pol. Elba 97 di cui sarò MAIN SPONSOR e del Progetto Giovani Elba

Ampliata  la Testata Giornalistica avendo preso un "pezzettino" di quella del Mio Amico Salvatore di Mercurio: siamo diventati ElbaSportNews24.com

Marina di Campo- Dopo 2 annate "stupefacenti" con ben 9 titoli Nazionali conquistati con il Mio Pool FirenzeViolaSuperSport la Casa degli Sport Fiorentini :

Vinto il campionato di Serie B di Baseball con la Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport con promozione in A/Federale dopo 6 anni e 3° posto con lo "scippo" di gara 2 ad Imola ed in coppa Italia a Nettuno

Vinto il campionato di Serie B di Tennis con il Ct Firenze con promozione in A2/M dopo 7 anni e qualificazione per i Play Off per la A1

Vinto il campionato Over 40 con il Ct Firenze con il 2° posto quest'anno

Vinto il campionato Over 55 con il Ct Firenze

Vinta la Serie A2/M con la Rari Nantes Florentia con promozione in A1/M

Vinto il campionato di A2/F con la Rari Nantes Florentia con Promozione in A1/F.

Vinto il campionato di A2 di Pallamano con la Pallamano Tavarnelle con 1° "promozione  Storica" in A1 con salvezza immediata.

Vinto il campionato di Serie A di Rugby con i Medicei con promozione e ritorno in Eccellenza dopo 33 anni

Vinto il campionato di Serie C con il Firenze Rugby/Medicei con Promozione in Serie B .

Un secondo posto nel campionato di Tennis Over 40 con il Ct Firenze,

Un 3° posto nel campionato di Baseball Serie A/Federale con la Fiorentina baseball FirenzeViolaSuperSport

Un 3° posto nel campionato di Nuoto a squadre in A2/M con la Florentia NuotoClub

Stabilito un Record nazionale Italiano nei 200 dorso/M con Matteo Restivo

Portati 2 nuotatori ai Mondiali di Budapest: Matteo Restivo e Filippo Megli

Portati 4 atleti della Florentia NuotoClub alle Universiadi a Taipei: Paola Biagioli-Lorenzo Zazzeri-Matteo Restivo, Filippo Megli, conquistando un Argento con Lorenzo Zazzeri.

Un 5° posto nelle Finali Nazionali Under 16 di Basket a Mestre con la Sancat Basket unica squadra toscana a raggiungere le finali a Mestre nel 2016.

...torno all'Isola d'Elba pur continuando a seguire la Fiorentina Baseball FirenzeViolaSuperSport, il Tavarnelle Pallamano, la Florence Basket, i Medicei Firenze e continuando ad aiutare il "Progetto Over the Limits" di Marco Calamai a cui aggiungerò la Fondazione Tommasino Bacciotti e Cure To Children.

Avendo già seguito negli anni passati la Pol. Elba 97 su cui misi il LOGO ELBASPORT.COM sulle maglie delle squadre del Volley ( Serie C e giovanili) e Calcio a 5 vincendo la C2 e la C1 , adesso divengo il MAIN SPONSOR DELLA SOCIETA'.

Seguirò anche il Progetto Giovani Elba seguendo Giovanissimi A ( 2003) e Giovanissimi B ( 2004).

Sulla Testata ElbaSportNews24.com amplierò il "raggio di azione" non solo Sport, ma anche Cronaca e News nel ricordo di Salvatore Di Mercurio dal quale tramite la figlia Sonia ho avuto il permesso di aggiungere a ElbaSport anche News 24.

Tutte le Società che volessero inviarmi le gare in programma ed i vari risultati ricordo CHE LAVORIAMO LIVE O IN TEMPO "QUASI" REALE.

Non seguiamo: Ciclismo-Academy Portoferraio e Elba Man per scelte dell'Editore

La nostra Mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

il tel è 333.4898778 anche watt's-up.

Grazie e Buon Divertimento

 

Login