Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Calcio: da Bibbona il "LIVE" della finale di Coppa Provinciale Porto Azzurro-Carli Salviano 1-0 FINITA: VINCE IL PORTO AZZURRO !

           Calcio : A Bibbona Finalissima Coppa Provinciale 2014: LA RIPORTIAMO  ALL'ELBA
           

 

                 PORTO AZZURRO-CARLI SALVIANO  FINITA  1-0...DECIDE GIANNULLO !!!
                                Iniziava De Palma, poi il cambio con dentro Corsi

                                 

Amici e sportivi elbani buon pomeriggio e buona Domenica dal "Mandorlo" di Bibbona da Stefano Ballerini.  Alle 14.30 va in scena la finale della Coppa Provinciale 2014 tra Porto Azzurro vincitore del Girone elbano e Carli Salviano qualificatosi nel livornese.

Abbiamo le formazioni con il  Porto Azzurro che ha sciolto l'ultimo dubbio riguardante De Palma che ha superato il "provino" e va in campo dall'inizio; Corsi si accomodo inizialmente in panchina

 PORTO AZZURRO: Rocco, Luzzitelli (78° Giannullo) , Ferrari, Puccini, Giacomelli Marco, Nalli (101 Testi)  Giusti, Silanus ( 17° Pinotti) , De Crescenzo, De Palma ( 14° Corsi) , De Muro (55° Anglani) . A disp: Antonello, 13 Anglani, 14 Corsi, 15 Testi, 16 Pinotti, 17 Giannullo, 18 Pireddu. All. Giacomelli Manuel.

CARLI SALVIANO: Malandra, Macchia Tramonti G.L., Donnarumma ( 75° Paoletti) , Trischitta, Pacini, Catarsi, Benedetti, Tramonti Adr. ( 54° Nannipierii) , Benetti, Tognoni ( 66° Barbieri) . A disp: 12) Salvadori, 13 Danero 14) Katalinski 15) Barbieri 16) Nannipieri 17) Paoletti 18) Nizzi. All. Fallai

Arbitro : Lazzerini di Rosignano ( Sez. Livorno)

Gol 110° Giannullo

Bibbona: Grande Porto Azzurrooooo !! la società del Presidente Guerrino Rocco riporta la Coppa Provinciale edizione 2014 ( pur giocata oggi) all'Isola d'Elba 2 anni dopo quella vinta dal Capoliveri  . Per farlo batte il Carli Salviano 1-0 con gol di Alessio Giannullo, uno dei 2 nuovi acquisti assieme a Carlesi  arrivati a rinforzare il team" vaporino" in vista sia di questa finale che dell'inizio del prossimo campionato di 3° Categoria  che inizierà il prossimo week end. .Partita lunghissima e "freddissima" quella col Carli  Salviano, i erano terminati sullo 0-0. che ha avuto bisogno del ricorso ai supplementari dopo che i tempi regolamentari erano terminati sullo 0-0. Gara ostacolata da un forte vento di tramontana Problema all' inzio per i ragazzi di Mister Giacomelli: De palma "superava" il provino "pre" gara, ma doveva dare forfait al 15° dentro Corsi.
Primo pericolo era da parte del team livornese:
7° PERICOLOSISSIMO IL CARLI CON UN IRRUZZIONE DI TOGNONI CONTRATO IN EXTREMISS DAVANTI A ROCCO !!
Poco dopo la mezz'ora era il Porto Azzurro a pareggiare le occasioni da gol:
35°  CON DE CRESCENZO LANCIATO SULLA SINISTRA SOLO DAVANTI A MALANDRA CHE GLI CHIUDE LA VISUALE…!!!!!!
In conclusione di primo tempo la più nitida palla gol per sbloccare la gara:
42° PERICOLOOOO CARLI SALVIANO:  PALLA  PERSA 3 CONTRO 2  CON TRAMONTI CHE AVANZA E TIRA DA SINISTRA: ROCCO LA TOCCA...PALO ESTERNO !
Andate al riposo sullo 0-0 nella ripresa dopo 6 muti ecco il Porto Azzurro vicinissimo al gol:
cross da destra di Puccini, esce "maluccio" Malandra arriva De Crescenzo che "bombarda" di schiena  Trischitta..espinge la rsarebbe stato gol sicuro !!
Minuto 11: "BOMBA" di Catarsi: vola Rocco a toccarla in angolo !! ….Bravissimo Edoardo
Il Porto Azzurro iniziava ad avanzare il baricentro…
16° Punizione Porto Azzurro non ci arriva ad un passo dal gol Puccini...
Nel finale al 42°:MAMMA...MAMMA...MAMMA CHE SI MANGIA GIANNULLO TROVATO AL LIMITE SI ALLUNGA LA PALLA E POI LA SPARACCHIA ALTISSIMA !!!!!
0--0 al 90° si andava ai supplementari
In apertura Corsi sulla destra  poi dopo un batti e ribatti PALLA BUONISSIMA PER ANGLANI CHE LA BATTE A COLPO SICURO...QUALCUNO LA RIBATTE PER CASO...!!
Il ritmo calava vertiginosamente con le squadre stanche e infreddolite.
Partiva  anche così il 2° supplementare: ed al 5° De Crescenzo impegnava Malandra in una respinta sulla quale arrivava come un "falco" Giannullo mettendo in gol un pallone che 10 minuti da li a sarebbe diventato storico: 1-0 Porto Azzurro per la gioia dei tanti supporters " vaporini"  presentii a Bibbona. Nei 10 minuti finali Porto Azzurro  attentissimo in copertura a a difesa del vantaggio, un solo tiro livornese di  Benedetti sul fondo. Poi il fallaccio di Benetti  su Testi bravissimo nel finale. "Mini mischia" ed espulsione del 10 livornese assieme a Catarsi reo di proteste reiterate. Poi la fine con l'urlo di gioia liberaroria del Poryo Azzurro che portando a casa la Coppa Provinciale entra nella storia del calcio elbano 2 anni dopo il Capoliveri.
Adesso il via al campionato di 3° con i "vaporini" che riposeranno in attesa del derby con il Rio Elba dell' 8 Febbraio in attesa del sorteggio del prossimo turno di Coppa a livello stavolta Regionale.

LE PAGELLE DEL PORTO AZZURRO:
Rocco: Perfetto, non corre tantissimi pericoli, ma è decisivo quando si distende a mettere i angolo quella staffilata di Beedetti.7.5

Luzzitelli: partita tutta grinta; gioca anche avanzato, ci prova almeno 2 volte 7+

dal 78° Giannullo: L' EROE !! Alessio si mangia il gol al 42° con quel controllo in area difettoso ed il tiro altissimo, ma poi è "rapacissimo" mettendo in gol un pallone davvero storico a 10 dai rigori sulla ribattuta di Malandra  8

Ferrari: la dietro non si passa, gara arcigna in ogni dove 7.5

Puccini: corre sbuffa a 4 polmoni un autentico trascinatore 7.5

Giacomelli Marco :dirige il reparto difensivo al meglio, nel finale copre a "meraviglia" ogni pallone  compreso quello che gli spiove davanti a fine gara che non ha la forza di tentar di colpire 7+

Nalli : "alza bandiera bianca al 101 ° esausto: aveva perfettamente adempiuto ala suo compito 7

( dal 101° Testi : preziosissimo in ogni intervento, deciso fa dell'anticipo la sua dote migliore ;trova la duplice espulsione di Benetti e  catarsi che rendono meno difficoltosa la resistenza vittoriosa finale 7+)

Giusti: ciabatta un paio di tiri, ma da tantissimo con tanta fantasia 7+

Silanus: Gara di mutuo sostegno a tutta lasquadra dalla mediana al centrocampo ..ovunque : 7

( dal 17° st Pinotti: sbarcato in extremiss dal "buen riposo" di Marsalam (Hotel Hilton...fo pe divvelo...!!) recuperato a Campiglia da tutta la squadra ( mancava solo il tappeto rosso di rappresentanza..) butta in campo tutta la sua esperienza nel "muro di gomma finale dove ogni suo intervento è una boccata di ossigeno: 7

De Crescenzo: Anima dappertutto della squadra, lotta contrasta recupra gestisce, ovviamente ci prova, magari meno del solito,ha una nitida occasione, ma Malandra gli esce benissimo levandogli il tempo magari di "fare lo scavetto".;  ma oggi era necessaria solo questo tipo di partita: 7-5

De Palma: il gioiellino "vaporino" prova prima della gara, viene messo tra gli abili -arruolati, ma deve dare forfait immediato;  soffre in panca fino al 120° :6+ per la sua importanza e la sua disponibilità (Dal 14° Corsi : fa tutto compreso una gran rovesciata peraltro annullata da un fischio arbitrale dubbio; partita di gran sostanza ; fa impazzire tutta la retroguardia livornese che gli monta una guardia spietata: 7)

De Muro: un paio di tentativi poi a disposizione perenne della squadra prima di avere il cambio dia Anglani : 6.5 ( dal 55° Anglani: manca un occasionissima ad inizio del 2° tempo supplemenatre quando trova "qualcuno" a ribattergli un tiro destinato al gol. Prezioso 7 .

Manuel Giacomelli: Pefetto in tutto e per tutto; detta il compito che i suoi allievi superano a "pienissimi "voti. Prova la carta De Palma, ma dal 1° all'ultimo cambio trova ognuno dei "vaporini" pronti al sacrificio pur di farsi ricordare per questa 1° impresa storica per il calcio longonese 8


--------------------------------------------------------------------------------------------------

DECIDE GIANNULLO AL 5° DEL 2° TEMPO SUPPLEMENTARE ...

GRANDE PORTO AZZURRO CHE ENTRA NELLA STORIA DEL CALCIO ELBANOOOO

Punizione Carli..E' FINITAAAAAAA E' FINITAAAAAAA RIPORTIAMO LA COPPA PROVINCIALE ALL'ELBA DUE ANNI DOPO IL CAPOLIVERI ...!!!!

Erano 3 di recupero

Ci prova da lontano Nizzi :palla sul fondo

Siamo a centrocampo guadagnamo rimessa , poi un altra 20 metri più avanti...

Teniamo palla a destra, ma poi la perdiamo..sarà rimessa .."vaporina"

Rimessa Porto Azzurro a centrocampo...

fallo di Benetti su Testi Espulso il 10 Carli Salviano...e con lui anche Catarsi per proteste . Tutto buono per guadagnare tempo...

Corsi da destra : esce Malandra

Bravo Testi ad allontarla ed a prendere anche fallo

Punizione Carli  da destra esce in presa "gridandola" Rocco

5° TIRA  DE CRESCENZO RESPINGE MALANDRA RIBADISCE IN  GOOOOOLLLLLLL   GIANNULLO   1-0 PORTO AZZURRO.....!!!!!! ANDIAMOOOOO !!!

 Fallo su Barbieri, ma la punizione Carli svanisce a fondo campo.

Bravo 2 volte Testi:sul 2° intervento punizione "vaporina" ma Giannullo commette fallo al limite..

Off side su Testi a destra ...mah ????

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

15° Fine del primo tempo supplementare: ancora risultato "ad occhiali" : 0-0

11° Cambio Porto Azzurro: via Nalli dentro Testi

10° A terra Giusti..sarà punizione Porto Azzurro

9° Ancora Anglani a destra manca un facile controllo...poi fallo di De Crescenzo...

8°Ci stiamo facendo chiudere troppo; buon lavoro di Giannullo.. Ammoniti Giacomelli e Catarsi

7°Scappa Catarsi rimedia Giacomelli..poi fallo in attacco del Carli..

6°Partita meglio la formazione livornese...guadagnamo una rimessa laterarale da destra in zona di attacco..

5° punizione Carli dai 28 metri...Catarsi...deviata in angolo col fallo su Giannullo

4° Punizione Carli da destra..Catarsi...Pinotti la allontana di testa

 ***Corsi sulla destra  poi dopo un batti e ribatti PALLA BUONISSIMA PER ANGLANI CHE LA BATTE A COLPO SICURO...QUALCUNO LA RIBATTE PER CASO...!!

1° Tempo supplementare

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

46° Finisce li: saranno 2 tempi supplementari ...

palla nel mucchio e che poi sfila davanti a Marco Giacomelli che non ha la forza di  provare ad allungare la gamba

lotta bene Giannullo che trova una punizione dai 40 metri...è l'ultima occasione...Giusti....

 44.30" la "spizza" Benetti la controlla Rocco

44° Giusti trova l'ammonizione di Nannipieri..e Malandra anticipa in uscita bassa Corsi

43° Punizione Carli conclusa da un destraccio altissimo di Benetti da destra

***MAMMA...MAMMA...MAMMA CHE SI MANGIA GIANNULLO TROVATO AL LIMITE SI ALLUNGA LA PALLA E POI LA SPARACCHIA ALTISSIMA !!!!! MAMMA..MAMMA.. MAMMA  !!

Punizione nella nostra 3/4 per il Carli... bella l'uscita vincente di Rocco su Barbieri

Buttiamo un buon pallone sulla sinistra su Giusti...

41° Punizione Porto Azzurro.. si avvicinano i tempi supplementari...

Fallo di Giannullo...punizione Carli

38° fallo di Anglani che spinge..poi Giacomelli controlla Nannipieri.

Buttiamo palla verso Malandra poi fallo su Pinotti "che fa l'...egiziano" con Benetti per poi i due che si scusano vicendevolmente

37° Spinge in pressing Corsi punizione Carli

33° cambio Porto Azzurro: via Luzzitelli dentro Giannullo  Giacomelli tenta di irrobustire l'attacco cercando forze fresce sulle fasce

32° da sinistra la conclusione di De Crescenzo: cetrale, la blocca a terra inginocchiandosi Malandra

Si "immola" Macchia per fermare in una ..maniera e l'altra De Crescenzo  deve farsi assistere a bordo campo  poi rientra.

Cambio Carli: esce Donnarumma entra Paoletti

Siamo alla mezz'ora ed il Porto Azzurro sta provando ad avanzare il baricentro..

29° Giusti Anglani che crossa da destra..angolo pericolosissimo tra una spizzata e l'altra; palla spazzata via alla W il parroco" .

28° Punizione Carli da metà campo, la allontaniamo al limite poi Rocco deve uscire di piede  ma c' era off-side 

27° De Crescenzo la centra da sinistra non la prendiamo al limite poi il Carli può ripartire...

Benetti si rialza, si ripende ed il Carli ...giustamente ci rende palla con sfera che arriva nel possesso di Rocco

Rimane a terra Benetti..la mettiamo in fallo laterale: "fair play" in campo...va bene così...

23° Punizione Porto Azzurro...Giusti la mette...fallo "di confusione...contro " in area che annulla il bel tentativo in rovesciata di Corsi

cambio Carli: esce Tognoni entra l'altissimo Barbieri

21° Chiudiamo bene su Tognoni a sinistra ..e ripartiamo ma Luzzitelli affrettando sbalia il passaggio di ritorno per Corsi

Buon lavoro "vaporino" sulla tre-quarti poi Nalli prova la lunga gittata: palla alta

Terzo cambio Porto Azzurro: esce  Silanus entra Pinotti rietrato "fresco fresco..abbronzato..abbronzato dall'Egitto..con tanto di fidanzata al seguito

17° Luzzitelli cerca Corsi, palla troppo lunga

16° Punizione Porto Azzurro non ci arriva ad un passo dal gol Puccini... perchè non ti butti...di testa di piede ...??

Off side di Benetti

* 12° Benetti dal limite impegna di pugno in angolo Rocco; sul corner testata di Macchia di poco a lato..Rocco non era uscito "laddove" è sempre tutto del portiere

* 11° "BOMBA" di Catarsi: vola Rocco a toccarla in angolo !! .....angolo gestito male dai livornesi

10° Rocco blocca a terra un pllone che arriva da destra

Replica Giacomelli: fuori De Muro dentro Anglani

9° cambio Carli: esce Tramonti entra Nannipieri ...occhio...

8° Rocco "chiama" e artiglia un pallone proveniente da destra

7° Ancora De Crescenzo che la gira dal limite: conclusione alta sulla traversa

**6° OCCASIONISSIMA PORTO AZZURRO: cross da destra di Puccini, esce "maluccio" Malandra arriva De Crescenzo che "bombarda" di schiene...per caso respinge Trischitta..sarebbe stato gol sicuro !!

il controllo sulla destra di De Muro al quale non riesce l'assist per Corsi

la mette Donnarumma, non ci arrivano ne attaccanti livornesi ne difensori elbani: palla sul fondo

2° Punizione Carli da sinistra per fallo su Benedetti.l'arbitro "minaccia..al prossimo esce il giallo.."

 1° Punizione da destra per il Carli....non ci arriva per nostra fortuna Tognoni palla sul fondo

30" Punizione dal limite difensivo del Carli

SECONDO  TEMPO...ri-partiti .Porto Azzurro da sinistra a destra ....in campo gli stessi undici che hanno terminato la prima parte..

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

45° Palla per De Crescenzo in area che la rimette indietro; tocco di Luzzitelli che filtra, ribattuto poi fine del 1° tempo: sull 0-0 con tre vere occasioni: Tognoni ad inizio gara, De Crescenzo per il Porto Azzurro e Tramonti che "spizzica" il palo destro col miracolo di Rocco che la tocca di quel tanto che serve ad evitare il gol.

43.30 De Crescenzo per Giusti che dal fondo sinistro ottiene un angolo..bella la botta dal limite di di De Crescenzo "qualcuno" nel mucchio la rinvia.. traiettoria insidiosissima...peccato !!

43° punizione Carli da destra la rinviamo di testa ma poi continua il pressing grigio" soffricchiamo" allontanado solo palla

** 42° PERICOLOOOO CARLI SALVIANO: PERDIAMO PALLA 3 CONTRO 2  CON TRAMONTI CHE AVANZA E TIRA DA SINISTRA: ROCCO LA TOCCA...PALO ESTERNO ED ANGOLO LIVORNESE SENZA ESITO

Puccini si fa intercettar palla, sul rilancio Carli in off-side Tognoni, infine palla che arrica a Rocco che anticipa  Benetti

Giriamo palla al limite, poi il "pass" di Giusti è ribattuto

39° Spinge Corsi nel tentativo di anticipare Malandra: punizione livornese in area Carli

38° Ammonito Luzzitelli per una trattenuta: giusto

37° De Crescenzo arretra per il "rimorchio" Giusti che centralmente dai 20 metri  "cicca" la conclusione: palla abbondantemente a lato

36° Suggerisce in avanzamento Benedetti, rinvia a centro area Silanus

35° OCCASIONISSIMA PORTO AZZURRO CON DE CRESCENZO LANCIATO SULLA SINISTRA SOLO DAVANTI A MALANDRA CHE GLI CHIUDE LA VISUALE...!!!!!!

Lavora al limite Luzzitelli dopo un tiro cross di Nalli respinto da Malandra, ma arriva un "off side" alquanto dubbio

Donnarumma per Benetti, Silanus fa buona guardia con la palla che sfila sul fondo

Puccini la mette in mezzo..esce in anticipo artigliando Malandra

Mezz'ora trascorsa ancora sullo 0-0 con la sola grande occasione Carli Salviano con Tognoni in avvio

29° Luzzitelli prova il "pass" filtrante, ma il vento si porta via il pallone..

Rimessa laterare Porto Azzurro da sinistra..Giusti cerca Puccini, ma " è un missile a filo terra " imprendibile

Dal corner la "spizziamo" sul limite piccolo poi arriva Rocco...

21° Lavoriamo bene in avanzamento sul pressing stretto del Carli ...che ottiene punizione sulla linea mediana del campo ottenendo angolo da destra sul tiro di Benetti deviato dal limite

20° Bella uscita di Rocco "di giustezza" in anticipo su Benedetti

19° Rocco sbroglia rinviando di piede su Tramonti, ma c' era fallo per i "vaporini" al limite

17° Benedetti ci prova dai 20 metri..palla a lato controllata da Rocco

16° Corsi-De Crescenzo...controllo precario al limite

15° Corsi la mette sul fondo: era un suggerimento diventato tiro cross col vento ..

14° Punizione da sinistra Porto Azzurro: Nalli trova De Crescenzo che controlla e si gira ottenendo angolo da sinistra... intanto contrattempo: De Palma non ce la fa ed esce dentro Corsi . Sul corner testa sul fondo di De Muro

13° Non va il "pass" tra Macchia e Tramonti ; palla che arriva sul proseguo a Malandra.

10° Porto Azzurro che "rischia" per un contatto in area su Tognoni. Per il Sig. Lazzerini non c' è niente..

9° Attacchiamo da destra poi ribaltiamo a snistra  dove Nalli si fa intercettare palla

8° Recapitiamo con Puccini da destra un pallone a Malandra

7° PERICOLOSISSIMO IL CARLI CON UN IRRUZZIONE DI TOGNONI CONTRATO IN EXTREMISS DAVANTI A ROCCO !!

5° Destraccio dai 20 metri di Luzzitelli a lato

Il rinvio sospinto dal forte vento che spazza "il Mandorlo" da destra sinistra lo fa arrivare direttamente a Malandra .

4° Lottiamo bene a centrocampo con De Crescenzo poi circondato; pallone che arretra nel possesso e rinvio di Rocco.

3° avevamo un buon pallone sul vertice destro, ma commettiamo fallo : punizione Carli

2.30" Angolo da destra per il Carli Salviano: lo rinviamo dal limite piccolo

2° Palla filtrante in area: Malandra la "chiama" la raccoglie e la rinvia .

1.30" Dalla destra palla nel mezzo , De Crescenzo è in ritardo di pochissimo: artiglia Malandra

30" Prima avanzata è del Porto Azzurro fermato al limite dell'area livornese

Partiti..è iniziata la Finale della Coppa Provinciale 2014 ....

In perenne ricordo di..

Fabio Bardelloni 

Chiara Baglioni 

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

CI HA LASCIATO FABIO BARDELLONI  ELBA 97 CALCIO A 5.

CIAO FABIO CI MANCHERAI..!!! TI PENSEREMO E RICORDEREMO SEMPRE GIOCANDO E VIVENDO GIORNI TREMENDI SENZA DI TE NEL TUO RICORDO PERENNE.

di Stefano Ballerini

Portoferraio- Martedi 1° Maggio ora di pranzo...doveva essere un giorno di festa dove alfine del pomeriggio ci si sarebbe dovuti ritrovare a San Giovanni per dare inizio alla "settimana decisiva" in casa Elba 97. Sabato era in programma ( era...)  gara 1 del Play Out tra Elba 97, la tua Elba 97 e Bergamo.

Invece caro Fabio tutta l'Elba sgomenta  apprende come una freccia al cuore che Te ci hai appena lasciati...!! Quella svolta a destra da Valle di Lazzaro verso Procchio dopo essere andato a trovare la tua fidanzatina. Piove, una pioggerellina uggiosa la prima da 20 giorni a questa parte; in sella alla sua moto "Motard 125 intraprendevi  una strada bagnata viscida "quasi saponata", un asfalto usurato, 13 chilometri da percorrere con attenzione massima...E invece una sbandata, un attimo di disattenzione ( le prime ipotesi al vaglio dei Carabinieri di Portoferraio), una caduta rovinosa, drammatica, "definitiva". Fabio Bardelloni ci lascia così in una maniera inaspettatamente drammatica. 17 anni speranza dello sport portoferraiese con la "sua/nostra Elba 97 Calcio a 5 nelle  cui fila da Allievo, quest'anno facendo autentici passi da gigante arriva a giocare in Serie B , conquistandosi al pari dell'amico Ivan Gatto, la convocazione nella Selezione Regionale Allievi con "meta" verso l'inclusione nei 13 convocati finali per il Torneo delle Regioni che conquistavi  sorretto dallo sforzo di tutti Noi delegati ad accompagnarvi settimanalmente tra Montecatini Poggibonsi, Firenze, soffredo, ( con quell'infortunio all'alluce che poteva anche impedirti di vivere questa importante esperienza) ma guadagnandosi la stima dei tecnici della Selezione. Era appena tornato da Perugia dove aveva disputato le 3 partite segnando anche un gol con i 2 realizzati da Ivan Gatto.

Adesso a 5 giorni dalla prima delle 2 partite che da sole varrebbero una stagione intera, questa immane tragedia, che pone ovviamente tutto in secondo piano; Fabione mi ero affezzionato a Te ed a Ivan; se non c'era l'appuntamento alla trasferta infrasettimanale, quasi ci stavo male, mi mancava "un qualcosa". Ti/vi avevo portato Io a Coverciano per salire sul Pullman per Perugia fiero assieme a tutta l'Elba 97 di avervi "caricato" ben 2 nostri tesserati.  E Voi ci avete dato dimostrazione di meritarvi quelle attenzioni: 2 gol di Ivan un gol tuo, si inutili alfine della classifica finale, ma importanti per il morale ed il blasone societario che delle 3 Api elbane: Avere 2 nostri ragazzi nella massima competizione nazionale Allievi vederli anche andare in gol, aveva significato tanto...tantissimo. Adesso però il "fato" ha appena tirato il "suo rigo fatale"; quella svolta a destra, quel rettilineo, questo schianto...e TE CI LASCI COSI' ATTONITI DISPERATI.

Fabio rimarrai sempre nei nostri ricordifaremo tutto nel tuo ricordo; siamo vicini ai tuoi Genitori a tua sorella alla tua fidanzatina. Se ci sarà da fare qualcosa Io ci sarò sempre.

Te dall'alto proteggici, guidaci, "dacci un segno"; Noi ti penseremo sempre.

Non vale però lasciarci così, in un 1° Maggio 2018 di festa tramutatasi in immane tragedia.

CIAO FABIONE TI RICORDO..TI RICORDIAMO COSI'... UN BACIO !!!!.

 

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Login