Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Calcio: anticipo di 3° categoria: il Porto Azzurro "sventola" la manita sul campo dell'Orlando: 5-0 con cinquina di Giannullo !!

Calcio: anticipo in 3° categoria Livorno-Elba

IL PORTO AZZURRO SVENTOLA LA MANITA SUL CAMPO DELL'ORLANDO JEMBOREE: 5-0

Cinquina di Giannullo

Ecco le dichiarazioni di Luca Cinganelli :

Ed eccoci quà, come ogni anno a tirare le somme, un altra stagione è andata in archivio, un anno di rifondazione, di incazzamenti, di gioie e dolori come ogni anno... ovviamente ringrazio tutte le persone senza le quali tutto questo non sarebbe stato possibile, sponsor, sostenitori e dirigenti... ma vorrei fare un ringraziamento speciale a tutti i componenti di questa squadra, a tutti i ragazzi, che nonostante lo scetticismo iniziale da parte di tutti gli addetti ai lavori hanno portato a termine con impegno e più che sufficentemente la stagione, con avanti un margine di miglioramento molto ampio... ringrazio i più anziani senza i quali sarebbe stato molto più difficile andare avanti, ringrazio anche chi ha mollato chi per un motivo chi per un altro ma meritano il mio ringraziamento anche se hanno fatto parte del gruppo per un tempo limitato, ringrazio il mister per il lavoro fatto durante tutto l'anno... ed in fine ringrazio tutti i tifosi che ci hanno seguito ogni domenica!
Detto questo penso che la scommessa di voler provare ad affrontare una 3° categoria con una rosa giovane (21.7 media età) e quasi totalmente con ragazzi di paese, sia stravinta!
Quindi oggi si chiude un anno, pronti a lavorare per i prossimi, perchè probabilmente non arriveremo ai play off, ma è bello esserci almeno per 24 ore poi si vedrà, ma di sicuro gli altri devono venirseli a sudare....

In perenne ricordo di..

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Login