Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Marina di Campo: l'incredibile situazione della spiaggia di Campo oggi 27 Aprile

L'invereconda situazione della spiaggia di Marina di Campo oggi 26 Aprile 2017

Sono Stefano Ballerini Giornalista; grazie per il supporto...morale. C' è qualcuno che sta agendo da anni di sua iniziativa; è' l'Autorità Portuale Regionale con cui mi sono messo in contatto oggi dopo una visita in Comune per parlarne con il Segretario Sig. De Meo. Per Lui è tutto a posto è tutta decisione dell'Autorità; il bello pèrò che qui a Campo nessuno ha mosso foglia. La sabbia di cui non si conosce l'esito del carotaggio ne la data, ne la pubblicazione dell'esito sulla Gazzetta Ufficiale riverrà riversata davanti al Paglicci e Tropical come l'altra volta ad INQUINARE PESANTEMENTE sabbia e acqua. Tre anni fa vi furono più di 270 denunce al punto accoglienza medica per i vacanzieri alla Pila per echimosi, pustole, bruciature arrossamenti occhi e genitali da valori di idrocarbuti ben oltre la soglia di rispettio per l'epidermide umana.
Mi sono fatto stampare in Comune a Campo stamattina tutta la normativa dell'Autorità Portuale Regionale.
Alla fine della stampa dei documenti 122 pagine per una spesa di 36 euro e 60 mi si dice che mancano i valori del controllo delle acque prima durante e dopo i lavori  PROPRIO QUI LI VOLEVO.. MA IL CAROTAGGIO ED I SUOI RISULTATI ???N ( MA CHE CI PIGLIANO IN GIRO ???) che mi si dice dovrebbero finire entro il 15 di maggio: CONTROLLEREMO !!!
Stamattina era in programma una riunione qui in Comune .
 
Controllerò sin dalla prima emissione di sabbia, la farò analizzare e vi informerò.
MA NON E' POSSIBILE CHE QUI NESSUNO SIA STATO AVVERTITO NE NESSUNO ABBIA POTUTO FARE QUALCOSA PER SPOSTARE QUESTO LAVORO AL 1° DI OTTOBRE O DOPO QUESTO PONTE : E' DA IRRESPONSABILI, INCOSCENTi, PAZZI, SCELLERATI !!
Vi terrò informati.
Sono pronto ad andare dal Procuratore della Repubblica !!
Stefano Ballerini( tess 65659)  Elbasport.com

 

In perenne ricordo di..

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Login