Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Calcio a 5 Serie B: sabato nell'Elba 97 impegnata a Borgo San Lorenzo con la Mattagnanese, rientra "Tore" Candrian

Calcio a 5 8° giornata: il “BIG-MATCHISSIMO” E’ A MASSA: ARRIVA IL REGGIO EMILIA

L'ELBA 97 SALE IN MUGELLO PER AFFRONTARE LA MATTAGNANESE: PUO' RIENTRARE CANDRIAN, PER RICOSTRUIRE IL "TRIO DEI SOGNI"

Poter schierare Miceli con D'Alessio e "Tore" sarebbe tanta cosa...per accarezzare un sogno..

Portoferraiesi  in Mugello, poi al "Pressostatico" arriverà il Chiavari: obbligo fare di tutto per cercare il "doppio bottino"...!!

Il Programma dell'8° turno

    Athletic Chiavari.  Bagnolo C5
    
    Mattagnanese Bsl. Elba 97
    
    Pro Patria S. Felice Futsal Sangiovannese
    
     Sant´Agata.  Montecalvoli C5
    
     Futsal Cesena.  Tenute Piccini Poggibonsese
    
     Città di Massa.  OR Reggio Emilia C5

Classifica: Reggio Emilia-Massa 18, Bagnolo C5 -Sangiovannese 15, Pro Patria S.Felice -Poggibonsese-Cesena 10, Sant’Agata 9, Montecalvoli 8, Chiavari 5, Mattagnanese 4 Elba 97 0.



Portoferraio- Vedere Luca Vinci allenare i piccoli degli Esordienti “ fa quasi emozione” attendendo di vedere il fantasista elbano essere sentenziato ai primi di Gennaio ad effettuazione della risonanza magnetica, sperando che da li ci sia il “tanto sospirato…via libera” .Intanto la “sua squadra” sabato salirà a Borgo San Lorenzo in terra di Mugello per affrontare la Mattagnanese, formazione neo promossa che ha eliminato ad inizio di stagione l’Elba 97 dalla Coppa Italia.

Inizio dell'allenamento in casa Elba 97


Sarebbe il “sabato del Candrian -day” che dopo aver scontato per intero le “7 giornate di squalifica” può rientrare proprio per un match “focale” contro la squadra che precede l’Elba 97 andando a riformare il “trio dei “sogni” con Miceli e D’Alessio nel tentativo di dar vita alla “resurrezione elbana” nel cercare di vincere la 1° partita del campionato “ adesso o mai più..” Per salire a -1 e “accarezzare speranze di risalita da adesso in poi.
Attendendo di saperne di più se effettivamente ciò si possa davvero paventare,  l’Elba 97 è stata chiamata da Mister Linaldeddu ad una piccola riunione  di concentrazione" per trovare ancor più stimoli...

puntando  a questo match per provare a mettere per la 1° volta punti contro la “DIRETTA CONCORRENTE”  laddove Chiavari è a 5 punti, Montecalvoli ad 8 Sant’Agata a 9. Dunque sarebbe davvero il “classico come accennato poco sopra adesso o mai più.. visto che nel 9° turno all’Elba sbarcherebbe il Chiavari. Per i “sogni portoferraiesi” sarebbe: battere la Mattagnanese e provare a fare il bis con Chiavari: vorrebbe dire salire a 6 lasciandoci dietro 2 squadre in un “ un doppio colpo”.
Oggi è Giovedì, secondo allenamento settimanale prima della rifinitura del Venerdì, per capire cosa potrebbe accadere..

UNDER 19: L'Under 19 di Mister Capocchi sta preparando il match di Sabato da  giocare a Montecatini  contro il Gisinti-Montecatini .