Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Lo sport elbano del 2-3 Novembre: Grandissimi gli Arcieri del Mare: 4° posto nella Generale; 5 Medaglie: 2 Ori, 1 Argento, 2 Bronzi, un 4°ed un 5°posto !!; Calcio Dilettanti, Calcio Giovanile, Calcio a 5, Volley, Biliardo

Il programma del week end sportivo elbano

LA VERGOGNA DELLE VERGOGNE: VIA GLI SCONTI MOTONAVI ANCHE ALLE SOCIETA

CALCISTICHE; IL MONTEVERDI SPENDE 700 EURO BIGLIETTI DAGLI 8 EURO AI 18 !!!!!

TIRO CON L' ARCO

1° GIORNATA A SOLBIATE  DEI NOSTRI ARCIERI DEL MARE

BRAVISSIMA L'ESORDIENTE ASSOLUTA PAOLA BARBARA SIMONATI/BALLERINI !! UN GRANDISSIMO 4°POSTO !!!

TOTALE CON"QUASI UNA SINFONIA ELBANA: 4° POSTO A SQUADRE, 5 MEDAGLIE: 2 ORI, 1 ARGENTO, 2 BRONZI, UN 4°ED UN 5°POSTO UNA GRANDISSIMA PROVA D'AMALGAMA !!

 

 

Solbiate Olona- CAMPIONATO ITALIANO FIDASH Classifica parziale  1° giornata 02/11
• ricurvo tradizionale Cadetti femminile Agnoli Marta prima in classifica con 94 punti
Ricurvo tradizionale donne Trostorf Alexandra decima con 149 punti •
Ricurvo tradizionale uomini Patrizio Anselmi quarto con 262 punti e Poidomani Carlo ventunesimo
con 96 punti •
Compound assistito uomini: Slaviero Claudio 3° 353 punti, Fabio Diano 7°con 341 punti, Alessio
Cesetti 10° con 328 punti
Ricurvo libero donne Agnoli Siria seconda con 209 punti, ingrasci
Alessandra terza con 205 e Simonati Paola Barbara (All'esordio assoluto) in quarta con 143 punti •
Ricurvo libero uomo Muti Gabriele quinto con 269
 

2°GIORNATA "QUASI UNA SINFONIA ELBANA" 5 MEDAGLIE: 2 ORI, 1 ARGENTO, 2 BRONZI, UN 4°ED UN 5°POSTO !!

Gli ARCIERI DEL MARE 4° con 730. 83.26 a 25 punti dal 3°posto. Dietro a Hunter Archery Team, Arcieri Torrevilla, Le Frecce di Santa Margherita

 

 

Quando la freccia lascia l'arco e vola verso il bersaglio, l’atleta trattiene il respiro per una frazione di secondo. Ed è proprio in quel momento che si decide tutto. A noi osservatori, però, il fiato è mancato per molto di più, perché in questo Campionato Italiano Indoor Fidasc, gli Arcieri del Mare (prima e più longeva compagnia di tiro con l’arco dell’Isola d’Elba) hanno compiuto imprese straordinarie. Hanno dimostrato che talento e disciplina portano sempre al centro, non solo del bersaglio, ma anche della scena nazionale, ottenendo successi di cui possiamo essere davvero fieri.
Iniziamo da una giovane promessa che ha mantenuto la parola data: Marta Agnoli, prima di imbarcarsi sul traghetto, ha detto a un’atleta che per motivi di salute non ha potuto partecipare con loro al campionato: “Vincerò anche per te!” E così è stato! Brilla l’oro al suo collo nella categoria Cadetto Femminile Ricurvo Tradizionale. Nessuno è riuscito a trattenere le lacrime nel vederla sventolare, dal gradino più alto del podio, la bandiera dell’Isola d’Elba.
La segue la sorella, Siria Agnoli, vera rivelazione dell’Arco Nudo. Con pochissimi giorni di allenamento e un arco per lei completamente nuovo, ha saputo meravigliarci portando a casa un altro Oro. La sua medaglia non rappresenta solo una vittoria sportiva, ma un simbolo di quanto impegno e costanza possano portare lontano. Se la strada è ancora lunga per lei, l’inizio è decisamente ottimo.
Dopo l’oro, arriva l’Argento, grazie a Claudio Chicco Slaviero . Con non poche difficoltà, è riuscito a salire sul podio nella categoria Compound Assistito, una delle più combattute e tecniche del tiro con l'arco. Un risultato straordinario che pochi possono vantare. La sua determinazione e precisione sono il frutto di un allenamento costante, e Claudio ha affrontato avversari di altissimo livello, dimostrando una tenacia e un controllo eccezionali.
E poi c’è Ale Tita Ingrasci, che è da sempre la nostra certezza. Chi conosce il mondo dell’arco sa quanto siano fondamentali allenamento e sicurezza nell’attrezzatura. Eppure, anche senza queste condizioni ottimali, Alessandra ha tenuto testa alle avversarie, regalandoci un magnifico Bronzo nell’Arco Nudo.
Patrizio Anselmi è ormai un nome noto tra i Ricurvisti maschili. Se il primo giorno di gara non è andato come sperava, il secondo giorno ha perfezionato ogni movimento e ogni tiro, con un’attenzione ai dettagli tipica dei veri campioni. Recuperando due posizioni, ci ha regalato un altro splendido Bronzo nella categoria Arco Ricurvo Tradizionale .
Alla sua primissima competizione, Paola Simonati ha sorpreso tutti e non ha deluso le aspettative. Messa da parte la paura di non essere “all’altezza” tipica di chi affronta una gara di un certo livello per la prima volta, Paola ha ottenuto un ottimo quarto posto nella categoria Arco Nudo femminile on 3140 punti. Con più fiducia in se stessa, ci regalerà sicuramente altre emozioni! BRAVA LA MIA PAOLINA !!!

La combinazione di tecnica pura, autocontrollo e sensibilità è indispensabile per chi tira con l’Arco Nudo, e Gabriele Muti ha dimostrato di possedere tutte queste qualità. Sebbene il podio gli sia sfuggito per poco, il quinto posto è un grande risultato che merita tutto il nostro riconoscimento.
Fabio Diano, Alexandra Trostorff e Carlo Poidomani hanno tenuto alto il nome della nostra compagnia, portando in campo lo spirito del gruppo. La medaglia non racconta necessariamente l’intera storia della gara perché ogni sfida è un'opportunità per crescere e prepararsi a nuovi successi.
Oltre ai risultati individuali, l’affiatamento tra gli Arcieri del Mare ha fatto la differenza. La determinazione a superare i propri limiti si è fusa con il sostegno reciproco, creando un gruppo unito e motivato, in cui ogni atleta ha contribuito a rendere grande il nome della squadra. Questa armonia è la medaglia più bella che potessero regalarci.
Dopo tutto questo, viene spontaneo pensare: “Ma come? Ogni fine settimana portiamo a casa ondate di medaglie, e “la nave” ci toglie lo sconto?” Bel riconoscimento, davvero...
Lo sport all’Isola d’Elba è essenziale, vitale per tutti, giovanissimi e non. Sportivi di tutti i comuni elbani, è forse arrivato il momento di unirci e farci sentire?

 

 CALCIO 2° CATEGORIA  GIRONE H

E' LA DOMENICA DEL CALCIO ELBANO: VINCONO LA CAMPESE CHE BALZA INTESTA ALLA CASSIFICA, L'AUDACE ISOLA D'ELBA CHE PASSA SUL LIVORNO 9 CON LA MANITA ED IL PORTO AZZURRO CHE VINCE LO SCONTRO SALVEZZA COL MONTEVERDI

Foto Edicola Elbana Show grazie

PORTO AZZURRO-MONTEVERDI 2-1 Autogol di Demi al 38° 40°Pacini/St 8° Belli

TRAVERSA DI GALEROTTI NELLA RIPRESA

 PORTO AZZURRO:
Rocco, Papini, Martorella, Mazzei Gabr., Erme, Spiezia, Meli( ST Coppola) , Casti (St Cafiero) Matacera ( St Beltramme), Galerotti Ric (St Nardi) ,Pacini ( ST Portoghese ).A Disp: Romano, Arrighi, Annarella, Barone  All.Pilleri

MONTEVERDI: Demi, Colombini, Giorgi, Mannucci, Nomellini, Cioli, Santini( 25°pt Travali 19/ St St Bandini Francesco), Goti, Mascagni ( 50° Scardigli), Dendi ( St Bandini Nicola) , Belli..A Disp: Izzo, , Romanelli, Tagliagambe, Guidi .All.Lorenzi

Arbitro Ferrara di Piombino

Porto Azzurro- (di Stefano Ballerini)

Al "Daniele Cecchini" nella Diretta Web di Edicola Elbana Show e del Canale 187 di TeleFirenzeViolaSupersport/Firenze Sport 1, ilPorto Azzurro fa suo il big-match della zona salvezza battendo il Monteverdi con merito 2-1.

L'errore di Demi che al 38° si fa sfuggire il cross da destra di Papini con palla in rete da il via alla vittoria del match "del non ritorno" sul Monteverdi 2-1. La squadra dell'ottimo Amico Pino Pilleri batteva il ferro finche' era caldo immediatamente; Al 40° Galerotti  si faceva ribattere nell'1 contro1 il tiro da Demi ma dal limite arrivava la"rasoiata" di Pacini a mettere il pallone in rete del"rassicurante"2-0.

Nella ripresa arrivava il 2-1 del Monteverdi all'8° di Belli . Il Monteverdi ci provava; Rocco era bravo ad artigliare piu'di un pallone sui cross dei giallo-verdi. Ma l'occasione per chudere il match era di Galerotti nella miglior giocata con un destro che si stampava sulla traversa. Lo stesso Galerotti vanificava un occasionissima non inquadrando la porta vuota sul cross da destra di Papini..La gara sichiudeva con 2 punizioni Monteverdi dai 20 metri; la 1° era ribattuta dalla barriera la 2°al 95° vedeva il destro di Scardigli passare 30 cm oltre la traversa di Rocco. Vinceva il Porto Azzurro  2-1 che sale a quota 6 lasciando Monteverdi e Guasticce a3. Bravi ragazzi.

GUASTICCE-CAMPESE Finale 1-3  Auditore 8°pt  Vitiello 15° ST Ariete  85°De Luca

GUASTICCE: Bonomo, Caserta,Pagani,Pieve, Calvi,Pini,(17),Balog, Piram,Bortolazzo (20), Bertuccelli, Cristina. A Disp: Colombini, Doria, Ricci DiGiulio,Castello, Ariete, Giovannelli.All.Mattei.

CAMPESE: Ceban  Carabellese, Caldarera, Bacigalupi Daniel (StBeneforti) , Pisani, Vitiello, Rovini, Auditore ( St Strada) , Mazzei, Troccolo ( St Scarselletta) , De Luca.  A Disp: :Zanzarelli,  Pulvirenti, Pacini,Bacigalupi Andrea,  Grillo.All.Fersini

Guasticce ( dell' ufficio Stampa Campese)

La Campese vince anche a Guastice a "manibasse" per 3-1 una gara che poteva vedere la compagine giallo-nera, poter tornare a casa on un bottimo molto piu' ampio...Rientrava Troccolo da davanti ed i ragazzi di Fersini (prosegue la ignobile farsa" della assiuda squalifica di Mister Gassinelli per non aver fatto nulla, con questa un altra vittoria 3 vittorie ed 1 pareggio dopo la beffarda sconfitta interna col Monteverdi viaggia con il 3°attacco a quota 16, 4°difesa a -8. Con gli  altri risultati a Noi favorevoli saliamo  in1° posizione a pari punti con il Vada con il quale ci scontreremo tra 2 Domeniche.

Il gol in avvio di Auditore su punizione ; il portiere del Guasticce Bonomo esce dall'area (forse andava espulso..) la punizione di"Big" Leo  mette tutti daccordo insaccandosi  perl'1-0 giallo-nero in avvio .

La Campese "batteva il ferro finche' è caldo...punizione di Auditore in area svetta la capocciata di Vitiello: 2-0 Campese

Nel 2°tempo si fa male (niente di grave) Daniel Bacigalupi che esce entra Beneforti

Pagani ferma fallosamente De Luca e viene espulso; Campese a controllare 11 contro 10.

Esce Troccolo che deve riguadagnare la forma dopo i 4 turni di stop entra Scarselletta.

Esce Auditore entra Strada

Gol del Guasticce con Ariete. 1-2

Il Guasticce rimane in 9: fallaccio di Caserta Rigore per la Campese, ma Rovini lo sbaglia !!

All'88° DeLuca in contropiede ci sistema una pratica per il 3-1 finale, una partita dove la Campese se avesse trovato piu'determinazione precisione e voglia poteva vincere con 10 gol di scarto..!!

La partita finisce Campese vittoriosa 3-1 che balza in testa alla classifica a pari punti con il Vada che andrà ad affrontare tra 2 domeniche..

RISULTATI

Guasticce-Campese 1-3

Academia Calcio Livorno-Palazzi 0- 2

Cantera Gabbro Li- Salivoli 5-0

Livorno 9-Audace Isola d’Elba 1-5

Porto Azzurro-Monteverdi 2-1

San Vincenzo-Forte Bibbona 0-0

Stagno Li-Crespina 0-0

Vada-Castelnuovo Val di Cecina 2-2

CLASSIFICA

vittoria Campese 1969 17 8 5 2 1 16 8 8
pareggio Vada 1963 17 8 5 2 1 14 6 8
vittoria Audace Isola d'Elba 16 8 5 1 2 18 8 10
pareggio San Vincenzo Calcio 16 8 5 1 2 13 3 10
pareggio Crespina Calcio 15 8 4 3 1 13 8 5
vittoria La Cantera Gabbro 14 8 4 2 2 20 11 9
pareggio Forte di Bibbona Calcio 14 8 4 2 2 11 6 5
vittoria Palazzi Calcio 14 8 4 2 2 12 9 3
sconfitta Livorno 9 12 8 4 0 4 15 16 -1
pareggio Castelnuovo Val di Cecina 11 8 3 2 3 12 12 0
sconfitta Academy Livorno Calcio 10 8 3 1 4 12 11 1
pareggio Stagno Calcio 7 8 2 1 5 6 16 -10
sconfitta Salivoli Calcio 7 8 2 1 5 7 18 -11
vittoria Porto Azzurro 6 8 2 0 6 8 18 -10
sconfitta Monteverdi 2006 3 8 1 0 7 5 15 -10
sconfitta Guasticce 3 8 1 0 7 5 22 -17

 

3° CATEGORIA LIVORNO   4° TURNO

Dopo il buon pareggio col Football Livorno andava  a Rosignano Marittimo alla ricerca

per tornare allo "SCOGLIO" con un risultato positivo.

Ma il riultato vedeva gli elbani soccombere  3-0

Football Livorno 1     4  Orlando Calcio Livorno
Giovani Atleti Tancredi 3    1  Sasso Pisano
Saline Volterra  0     0  Tre e 23 Academy

Dom. 3 novembre

 Marciana Marina 4     0 Accademia Cecina .I gol: Mazzei Federico (Rig) , 2 Samuel Provenzali, Somma
MARCIANA MARINA:
Pavia, Bettini, Costa, Deiana Mazzei Fed., Pagnini, Messina, Luciani, Battani, Provenzali, Scordino

Sporting Club Rosignano 3     0  Rio Marina
Carli Salviano 0     1 Collesalvetti
Suvereto Calcio 2020 1     2 Campiglia 1914

CLASSIFICA

 

vittoria Collesalvetti 10 4 3 1 0 5 0 5
vittoria Giovani Atleti Tancredi 10 4 3 1 0 8 4 4
pareggio Tre e 23 Academy 8 4 2 2 0 10 5 5
vittoria Orlando Calcio Livorno 8 4 2 2 0 10 6 4
vittoria Sporting Club Rosignano 8 4 2 2 0 9 5 4
pareggio Campiglia 1914 8 4 2 2 0 7 5 2
pareggio Suvereto Calcio 2020 5 4 1 2 1 5 5 0
sconfitta Football Livorno 4 4 1 1 2 7 7 0
pareggio Saline Volterra 4 4 1 1 2 2 3 -1
sconfitta Sasso Pisano 4 4 1 1 2 3 5 -2
vittoria Marciana Marina 3 4 1 0 3 6 10 -4
sconfitta Rio Marina 2 4 0 2 2 1 5 -4
sconfitta Carli Salviano 1 4 0 1 3 3 6 -3
sconfitta Accademia Cecina 0 4 0 0 4 3 13 -10

CAMPIONATI DI CALCIO GIOVANILI REGIONALI E PROVINCIALI (PRIMI TEMPI)


Juniores Regionali GIR.C - Giornata n. 10 del 02/11/2024

AUDACE ISOLA ELBA 5-0 CERTALDO.  Marinari Breglia Diversi Ibba Breglia

BELLARIA CAPPUCCINI 1-1 INVICTA SAURO

CASTELFIORENTINO UNITED 6-1 CASTIGLI­ONCELLO

FORNACETTE CASAROSA 0-1 URBINO TACCOLA

MOBILIERI PONSACCO 0-1 SAN MINIATO BASSO

NUOVA GROSSETO BARBANELLA 2-4 SANGIMIG­NANO

PISA OVEST 1-2 CENAIA

SAN MINIATO 0-0 VENTURINA

VALENTINO MAZZOLA 1-3 PORTUALE

CLASSIFICA:

CASTELFIORENTINO UNITED
24 10 8 0 2 28 10 18
MOBILIERI PONSACCO
24 10 8 0 2 26 7 19
CENAIA
21 10 6 3 1 21 13 8
PORTUALE
18 10 6 0 4 20 16 4
URBINO TACCOLA
18 10 6 0 4 15 13 2
AUDACE ISOLA ELBA
16 10 5 1 4 17 12 5
BELLARIA CAPPUCCINI
16 10 5 1 4 20 18 2
VENTURINA
15 9 4 3 2 18 10 8
SANGIMIGNANO
13 10 4 1 5 15 20 -5
VALENTINO MAZZOLA
13 10 3 4 3 8 11 -3
CERTALDO
12 10 3 3 4 14 16 -2
SAN MINIATO
12 10 3 3 4 14 14 0
SAN MINIATO BASSO
12 10 3 3 4 14 16 -2
PISA OVEST
11 10 3 2 5 9 12 -3
FORNACETTE CASAROSA
9 9 3 0 6 8 17 -9
INVICTA SAURO
7 10 2 1 7 10 22 -12
NUOVA GROSSETO BARBANELLA
6 10 1 3 6 16 25 -9
CASTIGLIONCELLO
5 10 1 2 7 7 28 -21


CAMPIONATO ALLIEVI GIRONE A

VADA 0-10 PROLIVORNO SORGENTI

VIRTUS LIVORNO 4-1  LIVORNO9

ATLETICO PORTUALE - VOLTERRANA  3-0

SAN VINCENZO - SALIVOLI  2-8

COLLI MARITTIMI - ORLANDO   2-0

COLLINE PISANE - AUDACE ISOLA ELBA  1-1  Galistu

CLASSIFICA

SquadraPGVNPGFGSD
AUDACE ISOLA ELBA
13 6 4 1 1 27 7 20
COLLI MARITTIMI
13 5 4 1 0 14 1 13
LIVORNO9
13 6 4 1 1 10 6 4
PROLIVORNO SORGENTI
13 5 4 1 0 24 5 19
COLLINE PISANE
11 6 3 2 1 12 3 9
CASTIGLIONCELLO
9 5 3 0 2 16 4 12
SALIVOLI
9 5 3 0 2 19 12 7
ORLANDO
7 6 2 1 3 5 10 -5
ATLETICO PORTUALE
4 6 1 1 4 5 20 -15
SAN VINCENZO
4 6 1 1 4 4 24 -20
VOLTERRANA
4 5 1 1 3 5 13 -8
VIRTUS LIVORNO
3 5 1 0 4 4 13 -9
VADA
0 6 0 0 6 3 30 -27

 

CAMPIONATO GIOVANISSIMI GIRONE A

Giovanissimi GIR.A - Giornata n. 6 del 02/11/2024

PALAZZI - ATLETICO PIOMBINO  3-5

ROSIGNANO - ATLETICO PORTUALE    6-0

LIVORNO9 - COLLEVICA    9-0

ORLANDO - VENTURINA  0-2

PALAZZAC­CIO - LIVORNO9 SQ.B  2-1

VIRTUS LIVORNO - CARLI SALVIANO   0-18

PORTUALE - ATLETICO LIVORNO ACADEMY    3-0

Atl. Livorno-Porto Azzurro 2-6  3 Baldetti,  Traverso, Putzu, Cennamo

CLASSIFICA

 

         
PORTO AZZURRO
15 5 5 0 0 35 4 31
PORTUALE
13 5 4 1 0 35 2 33
ATLETICO PIOMBINO
12 5 4 0 1 19 8 11
ROSIGNANO
12 5 4 0 1 30 5 25
ATLETICO LIVORNO ACADEMY
9 5 3 0 2 11 7 4
LIVORNO9
9 4 3 0 1 34 4 30
CARLI SALVIANO
7 5 2 1 2 25 8 17
ORLANDO
6 5 2 0 3 15 23 -8
ATLETICO PORTUALE
4 6 1 1 4 11 22 -11
PALAZZI
4 5 1 1 3 7 17 -10
PALAZZACCIO
3 4 1 0 3 14 14 0
ATLETICO LIVORNO ACADEMY SQ.B
Fuori Classifica
COLLEVICA
0 5 0 0 5 0 47 -47
LIVORNO9 SQ.B
Fuori Classifica
VENTURINA
Fuori Classifica
VIRTUS LIVORNO
0 5 0 0 5 0 75 -75

 

CAMPIONATO GIOVANISSIMI B GIRONE B

Giovanissimi B GIR.B - Giornata n. 6 del 02/11/2024

SPORTING CECINA - YOUNG LIVORNO  3-0

ARMANDO PICCHI - PALAZZI  14-0

PROLIVORNO SORGENTI - PORTUALE 5-1

ATLETICO LIVORNO ACADEMY - ROSIGNANO  0-8

AUDACE ISOLA ELBA - SAN VINCENZO   7-1

Marinari A. Nocentini Ledda Zurlo Luzzitelli Grassini

VENTURINA - PALAZZAC­CIO 2-1

CLASSIFICA

         
ARMANDO PICCHI
18 6 6 0 0 47 3 44
PROLIVORNO SORGENTI
16 6 5 1 0 18 5 13
SPORTING CECINA
15 5 5 0 0 36 0 36
ROSIGNANO
13 5 4 1 0 17 1 16
AUDACE ISOLA ELBA
12 5 4 0 1 30 4 26
VENTURINA
7 6 2 1 3 14 20 -6
PALAZZACCIO
6 5 2 0 3 6 13 -7
YOUNG LIVORNO
6 6 2 0 4 7 10 -3
PALAZZI
4 6 1 1 4 4 40 -36
SAN VINCENZO
3 6 1 0 5 6 28 -22
ATLETICO LIVORNO ACADEMY
0 6 0 0 6 2 38 -36
PORTUALE
0 6 0 0 6 2 27 -25


CAMPIONATO ESORDIENTI GIRONE A

PROLIVORNO SORGENTI - SPORTING CECINA  3-9

LIVORNO9 - VADA  1-4

ORLANDO - ARMANDO PICCHI 0-5

AUDACE ISOLA ELBA - CARLI SALVIANO   1-2 Saffiotti

CLASSIFICA:

Esordienti GIR.A

 
Clikka qui per la Graduatoria con inserite le eventuali formazioni fuori classifica
 SquadraPGVNPGFGSD
CARLI SALVIANO
10 4 3 1 0 19 3 16
ACADEMY LIVORNO
9 3 3 0 0 38 4 34
SPORTING CECINA
9 3 3 0 0 35 3 32
ARMANDO PICCHI
7 3 2 1 0 13 2 11
PROLIVORNO SORGENTI
3 3 1 0 2 12 14 -2
VADA
3 3 1 0 2 5 16 -11
LIVORNO9
2 4 0 2 2 4 17 -13
AUDACE ISOLA ELBA
0 3 0 0 3 5 26 -21
ORLANDO
0 4 0 0 4 0 46 -46

CAMPIONATO ESORDIENTI GIRONE B

Esordienti GIR.B - Giornata n. 4 del 02/11/2024

YOUNG LIVORNO - PALAZZI  1-11

PORTUALE - PROLIVORNO SORGENTI   1-3

GIOV. ROBERTO TANCREDI - SAN VINCENZO 0-9

PALAZZAC­CIO - CAMPESE  3-1  ( Miliani)

CLASSIFICA

SquadraPGVNPGFGSD
PALAZZI
12 4 4 0 0 19 5 14
PROLIVORNO SORGENTI
9 3 3 0 0 22 3 19
SAN VINCENZO
7 4 2 1 1 20 10 10
PORTUALE
6 4 2 0 2 9 8 1
VADA
6 3 2 0 1 17 5 12
PALAZZACCIO
4 4 1 1 2 8 12 -4
YOUNG LIVORNO
3 4 1 0 3 19 25 -6
CAMPESE
0 3 0 0 3 3 19 -16
GIOV. ROBERTO TANCREDI
0 3 0 0 3 1 31 -3


CAMPIONATO ESORDIENTI GIRONE C

VENTURINA ACADEMY LIVORNO  5-0

ARMANDO PICCHI - PALAZZAC­CIO  4-0

SPORTING CECINA - PORTO AZZURRO  2-1 (Sipri)

SALIVOLI - YOUNG LIVORNO  NP

CLASSIFICA:

 

VENTURINA
9 3 3 0 0 16 1 15
SPORTING CECINA
7 3 2 1 0 7 1 6
PORTO AZZURRO
4 4 1 1 2 9 14 -5
ACADEMY LIVORNO
3 3 1 0 2 7 9 -2
ARMANDO PICCHI
3 2 1 0 1 4 5 -1
SALIVOLI
1 1 0 1 0 4 4 0
YOUNG LIVORNO
1 2 0 1 1 0 5 -5
PALAZZACCIO
0 2 0 0 2 1 9 -8

 

CALCIO A 5.

SERIE C/F

Atletico Viareggio
0-5
Firenze C5

Elba 97
GARA ANNULLATA PER IL GESTO VANDALICO COMPIUTO LA NOTTE SCORSA; QUALCUNO HA SVERSATO SCELLERATAMENTE 2 ESTINTORI DI POLVERE BIANCA SUL PARQUET DEL PALAZZETTO DELLO SPORT; NON ESSENDO STATO POSSIBILE REPERIRE IL MACCHINARIO NECESSARIO PER ASPIRARE E PULIRE IL TERRENO DI GIOCO, LA PARTITA E' STATA ANNULLATA E RINVIATA.
Montebianco Prato C5

Follonica Gavorrano
3-1
GF Rione C5

Futsal Pantere
2-0
San Giovanni

San Giusto
2-4
Worange Pistoia

CLASSIFICA:

Montebianco Pt 9 (-1)
Decoratore Pt , Firenze C5, Follonica Gavorrano  FutsalPantere; Worange Pt 6; Rione C5, San Giovanni, Vald San Giusto 3, Elba 97 (-1), Atl.Viareggio 0.

SERIE C2 /M GIRONE A

Deportivo C5
5 - 6
Elba 97

 

Nel giorno del rientro di"Tore" Candrian, l'Elba 97 torna a vincere in trasferta sul campo del Deportivo 6-5: Doppiette di Vinci eMarchetti; "Single"di Ctistian Linaldeddu e Marini

Deportivo C5   5

 
Formazione:
M. NoviE. MirditaD. OrsiO. EssamaouiD. EliseiC. GarofaloN. DebdoubiZ. BenhimoudaA. BenhimoudaG. ColucciD. BelloniZ. NahidS. .COACH Niccoli
 
Z. Benhimouda 2
Z. Nahid 1
C. Garofalo 1
D. Orsi 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6   Elba 97

 
Formazione:
A. ZaniJ. PardiP. MariniV. ScarfatoL. MarchettiS. Del BuonoC. LinaldedduS. CandrianL. VinciPilatoA. .COACH Linaldeddu
 
2 L. Vinci
2 L. Marchetti
1 C. Linaldeddu
1 P. Marini

 

 

 

Hellas Livorno
3-5
Polisportiva Slac

Five To Five
3 - 1
Family Service MC5

Futsal Massa
4 - 2
Futsal Viareggio

Pol. Quattrostrade Futsal
4 - 3
Scintilla 1945

Toringhese
8 - 4
CSS Virtus Maremma

CLASSIFICA: 

Five to Five , Futsal Massa 9, Toringhese-Pol.Slag  7, Scintilla 1945, Pol. 4 Strade 6;  4, Elba 97, Deportivo C5, F.Viareggio 3, Family Services, Hellas Liv , Virtus Maremma 0

CAMPIONATO UNDER 15

Versilia
10 - 1
Elba 97

 

Versilia   10

 
Formazione:
G. RossiD. YermakovG. MassagliaN. GalleniG. PretariK. NakachV. LeonardiE. LazzeriF. GuardoneG. GalloI. DiniL. BernacchiM. .COACH Paperini
 
E. Lazzeri 4
N. Galleni 2
D. Yermakov 2
G. Pretari 2

 

1   Elba 97

 
Formazione:
M. MelchionnaM. BulgarinoF. MeloniA. MeloniT. IacovoneG. FranginiG. Di BiasoF. CuneoF. ChiappiM. CandrianL. Borsetti
 
1 G. Frangini

Città di Massa
2 - 4
Scintilla 1945

Fiesole Calcio
4 - 2
Polisportiva 2M

Midland Global Sport
1 - 3
Vigor Fucecchio

APD San Gimignano
6 - 0
Montebianco Prato C5

Rondinella Marzocco
17 - 0
Quartotempo Firenze

Sporting Tau Futsal
1 - 13
Play League G.O. MGS

CLASSIFICA: San Gimignano-Versilia 15, Play League MGS- Montebianco Pt- Midland Global Sport Fi- Scintilla 1945- S. Tau Futsal Altopascio 9; Rondinella Marzocco-Vigor Fucecchio 7, Massa 6, Pol.2 M Campi Bisenzio-Fiesole Calcio Elba 97. 3; 4° Tempo Fi 0

CAMPIONATO  PULCINI: L'ELBA 97 VINCE 8-6 CONTROIL MIDLAND GLOBAL SPORT FIRENZE


TIRO CON L' ARCO

Campionato Fidash a Soldiate  10 Arcieri del Mare in trasferta

Capoliveri- Sono dieci gli Arcieri del Mare che questo sabato inizieranno il Campionato Italiano Indoor Fidasc a Solbiate in provincia di Como.

Non sarà un'impresa facile: chi è abituato a questo tipo di gare sa che la luce all'interno delle palestre gioca sempre brutti scherzi, la sagoma a 15 metri può sembrare più lontana e questo comporta quasi inevitabilmente ad una freccia fuori dallo spot.

Anche l'essere tutti insieme nella stessa linea di tiro (magari accanto ad arcieri che fanno parte della Nazionale e che nelle competizioni di esperienza alle spalle ne ha da vendere) non è uno stress così facile da gestire.

Ma i nostri eroi (alcuni dei quali alla primissima esperienza in un Campionato Italiano) sono fatti di pellaccia dura e dunque non solo non si sono fatti intimorire da ciò ma, vestiti di nero come il mare in tempesta, con la giusta determinazione e la grinta necessaria, affronteranno a testa alta questo Campionato Indoor.

Simonati Paola, Muti Gabriele, Agnoli Siria, Agnoli Marta, Diano Fabio,  Ingrasci  Alessandra, Trostroff Alexandra, Poidomani Carlo, Slaviero Claudio, Anselmi Patrizio: questi sono i nomi dei nostri atleti che faranno il possibile per farsi notare e sventolare in alto la bandiera con le 3 Api!

Nei prossimi giorni riceverete aggiornamenti sulla gara e sugli atleti, rimanete connessi!

VOLLEY:

UNDER 16 FASCIA B 1°RAGGRUPPAMENTO

Elba97-Casarosa 0-3 (18-25 / 17-25 / 22-25)

Capannoli Arancio-Migliarino  White 3-1

Labronica Pallavolo-Peccioli 0-3

Turris Pisa- Invicta Volley Ball 3-1

CLASSIFICA:

Peccioli 12; Casarosa Azzurra 11, Invicta Volley Ball-Turris Pisa 9, Capannoli Arancio 3, Migliarino White-Labronica LIvorno 2, ELBA 97 0

 

BILIARDO

Biliardo La Squadra portoferaiese ASD BILIARDO ELBA partecipante al campionato 2024-24 di Serie C 2° categoria ha giocato a Pisa in casa della “Balalaika” vincendo 5-1 per il recupero di campionato.
Ne fanno parte:
Melis Michele, Teglia Cesare, Lambardi Luca
La formazione della 3° categoria osserva un turno di riposo: Claudio Corsi, Adriano Spano, Aniello Cesarano  Marco Ricci

Protestiamo..insorgiamo..ribelliamoci..hanno iniziato a togliere lo sconto alle Società sportive

ULTIM 'ORA I Traghetti MobyToremar hanno già iniziato a negare le tariffe agevolate per società sportive 

DECISIONE VESSATORIA DISCRIMINATORIA STRA-VERGOGNISSIMAAAAAAAAA !!!!

Il Monteverdi per venire a Porto Azzurro ha speso anzichè 8 euro A/R ...18!!

Provare a contattare Blu Navyc he però non ha la corsa serale giusta per riportare le squadre a casa ne il Sabato ne la Domenica sera  e poi..comunque....di chi è la Blu Navy ????

VERGOGNA, DISGUSTO, SCHIFO, ONORATO VATTENE...BASTAAAA SIAMO STUFI  !!!!

LEVATEGLI IMMEDIATAMENTE LA TOREMAR; IL BANDO INIZIALE ERA STATO VINTO 2 VOLTE DA TOSCANA DI NAVIGAZIONE, MA LA REGIONE, UFFICIO TRASPORTO PER 2 VOLTE FECE FAVORI SCHIFOSI AD ONORATO...

Scritto da  Coordinamento Forza Italia Isola d'Elba Domenica, 27 Ottobre 2024 13:49

 Riceviamo e pubblichiamo

Portoferraio- Se fino a qualche giorno fa..circolava sempre più insistente (e forse il problema è già iniziato...) la voce della cessazione delle agevolazioni Toremar e Moby per le gli atleti/e che si recano a fare attività sportiva o spettacoli fuori  questa decisione assolutamente vergognosa vessatoria e disciminatoria è già entrata in atto; Ieri mattina Venerdi 1° Novembre a 7 atleti degli "ARCIERI DEL MARE" di Capoliveri in partenza per Solbiate Olona per un Campionato Italiano Fidash èstato negato lo sconto !!!!

Il Monteverdi domenica mattina per arrivare a Porto Azzurro ha  speso a tesserato dagli 8...addirittura 18 euro con una spesa complessiva di 700 euro!!!

MOSTRUOSAMENNTE IGNOBILE !!!

 

Domani mattina al momento della partenza degli "Arcieri del Mare" per la Lombardia ve lo chiariremo...

GLI ELBANI, LE FORZE POLITICHE ISOLANE E REGIONALI, NOI TUTTI DOBBIAMO "ASSOLUTISSIMAMENTE "PROTESTARE, INSORGERE RIBELLARCI....ASSEDIARE LE BIGLIETTERIE...!!!!

Se fosse confermato sarebbe l'ennesimo balzello a cui vengono sottoposti gli abitanti dell'isola, ma ci sarebbe anche un danno economico per tutta l'Elba perchè le moltissime manifestazioni legate agli sport che vengono organizzate all'Elba avrebbero problemi nel passaggio sui traghetti degli atleti e dirigenti.

Ci viene in mente la festa del Pulcino, torneo regionale di calcio giovanile che si svolge dal lontano 1998, il torneo di rugby del Pesciolino rivolto anche questo a bambini e ragazzi, e tante altre manifestazioni sportive che interessano tutto il nostro territorio.

 
Ma aumenterebbero a dismisura i problemi settimanali, mensili,annuali di tutte le Società che ogni week-end partono e tornano per andare in "Continente" per disputare gli incontri dei vari campionati..
 
Nota aggiuntiva: Io Stefano Ballerini Giornalista ( tess 65659) Direttore Responsabile di questa Testata Giornalistica Elbasport.com dell' Agenzia Stampa FirenzeViolaSupersport già da tempo mi ero recato presso gli uffici Moby per sollecitare la necessità addirittura del passaggio gratuito in abbonamento annuale per tutti i Team sportivi, contro la Sponsorizzazione del "duo-polio" Toremar-Moby su tutte le maglie di tutte le squadre..
Evidentemente una "gitarella inutile"..con già
l'anticipazione delle ultimissime ore che già agli atleti della squadra degli Arcieri del Mare di Capoliveric he Venerdi partono in 6 alla volta di Como per una gara Nazionale della Fidash Italia sarebbe stato negato lo sconto traghetto. !!!
 

Se cosi' già fosse, sarebbe  un grosso danno arrecato anche alle attività sociali, perché ricordiamolo, fare attività sportiva, in un'isola che offre pochissime attività alternative significa offrire un servizio di socializzazione, in particolare alla fascia giovanile.

Come Forza Italia chiediamo ai sette sindaci di intervenire immediatamente per scongiurare questo pericolo, sollecitiamo inoltre la Regione Toscana affinché il diritto dei cittadini isolani di potersi muovere sul territorio nazionale sia garantito.

Già allo stato attuale il costo per spostarsi dall'isola è maggiore rispetto agli abitanti del continente,  già vessati dagli annullamenti giornalieri delle corse Moby (ALLA STRA FACCIACCIA DELLA CONTINUITA'TERRITORIALE MARITTIMA....) che constano i ritorni dal Continente a casa orari sempre piu' disagevoli...togliere anche le agevolazioni significherebbe impedire l'accesso allo sport.

Mobiliteremo anche i parlamentari di Forza Italia affinché nessuno limiti il diritto allo sport ai nostri ragazzi.

Coordinamento Forza Italia Isola d'Elba

 

Elbasport 26-27 Ottobre: Le dirette di Edicola Elbana Show: Calcio il Derby Audace Isola d'Elba-Porto Azzurro 4-1( Bellissimo-Nicolicchia, Aut.Erme; Galerotti Leo, Allori Nic); Campese San Vincenzo 1-0( Mazzei Edo)Volley Under 16 Elba Volley-Turris Pi 0-3

  • Modifica

Ecco il "Diario di Bordo" del nostro week end sportivo elbano "tempo permettendo"....

Calcio: 2° Categoria Gir.H: il Derby elbano:

AUDACE ISOLA D’ELBA-PORTO AZZURRO.4-1 Bellissimo -Nicolicchia; Autogol Erme; Leo Galerotti,St Allori Nic.

La Diretta Edicola Elbana Show-Sport/ Canale 187 Telefirenzeviolasupersport-FirenzeSport 1.

AUDACE: Lista, Di Mercurio, Regano (St Medici), Sambuco, Meloni, Allori Nic, Fusai, Galerotti Leo( St Baldi), Nicolicchia ( St Frangioni), Ferrini (St Barbadori), Badalucchi A Disp:  Squarci,  Carducci, Giacomelli,  Ibba.All. Denis Dejan

PORTO AZZURRO:Rocco, Papini ( St Corsetti) , Meli, Martorella, Mazzei Gabr., Erme, Pacini, Casti, ( St Pilleri) Matacera (StPortoghese), Galerotti Ricc., Bellissimo(St Nardi) . A Disp: Romano, Portoghese, Pilleri, Nardi, Spiezia, Sotgia, Arrighi, Corsetti, Coppola .All.Pilleri

ARBITRO: Mammimi di Pontedera.

Reti: 15° Bellissimo  20 Nicolicchia 35° Autogol Erme 38° Galerotti Leo 48° Allori Nic.

Espulso Allori Nic

Ammoniti:Meloni, Allori Nic, Martorella, Portoghese

Portoferraio- di Stefano Ballerini

Bel 1°tempo al Carburo/Lupi; Il PortoAzzurro se la gioca alla grande e passa in vantaggio al 15°con Bellissimo che pochi istanti prima non aveva voluto tirare liberato a destra.L'Audace ci mette 300 secondi a pareggiare con Nicolicchia liberato al centro:1-1.Poi arrivava la sfortunata "spizzata" di testa...all'indietro di Erme a sorprendere col classico autogol il povero Rocco 2-1 Audace Poi faceva centro Leo Galerotti di destro nell'angolino basso a sinistra di Rocco per il 3-1 Audace.

ST Il 4-1 di Nicola Allori di testa poi lo stesso Allori espulso per fallo da ultimo uomo su Portoghese entrato per Matacera

Occasionissima per Fusai che calcia male da solo sul fondo.

Arriva poi una "super"parata diLista a cacciar fuori dal paletto basso di sinistra un colpo di testa in mischia.

La gara si chiude li; Troppo ampio il vantaggio Audace che sale in 5° piazza attesa dal "Derby del Canale"a Salivoli .

CALCIO 2° Categoria Gir.H

LA CAMPESE 4° BATTE  LA"ADESSO" EX  1°DELLA CLASSE IL SAN VINCENZO  St 1-0 Edo Mazzei


CAMPESE:  Ruslan, Carabellese, Grillo,Beneforti, Pisani, Vitiello, Rovini ( Pt Bacigalupi Daniel) , Soria, Mazzei, ( St Strada)  Scarselletta, Bacigalupi Andrea (Pt De Luca) . A Disp: Pezzei, De Luca, Bacigalupi Daniel, Petrocchi, Pulvirenti, Maritato, Pacini,Strada. All. Fersini

SAN VINCENZO: Rossi, Novelli, De Gennaro ( St Bocci)  , Garzella, Petrucci, Ceccarelli, Pieracini / St Tosi)) , Hulyak ( St  Souleymane), Caroti, Bertini, Cicalini Nick. A Disp: Pantani, Quajih, Ferrari, Souleymane, Bracci, Cicalini Mattia, Bocci, Tosi.All. Cugini.

ARBITRO: D’Agnese di Pontedera

Reti: 2T Edo Mazzei

Marina di Campo

Partita "noiosetta..sonnolenta, ma vincente al "Teseo Tesei" da parte della Campese che sale...sale...sale ancora battendo la ex capolista San Vincenzo ( superata dal Vada) posizionadosi adesso al 3°posto.Gara "comandata"dalla Campese ( senza Allori infortunato ad una mano, senza Auditore, senza Troccolo) che sfiora diverse volte il gol, prende un palo con De Luca ed alla fine segna l'1-0 con la rete gonfiata ancora da Edo Mazzei.

Primo tempo che partiva con la botta di Pisani a sfiorare il palo. Campese a "menar le danze" ma San Vincenzo a far buona guardia.

Nella ripresa cambi Campese: via Bacigalupi Andrea dentro De Luca; Via Rovini, dentro Bacigalupi Daniel

9° Campese che sfiora il gol: palo di Davidino de Luca !!

Poi De Luca conquista un angolo,sulla battuta arriva il colpo vincente di"super" Edo Mazzei a gonfiarci la rete: 1-0 Campese

La Campese si limita a controllare le"sfuriatelle"della ex capolista che non impensieriscono Ruslan autore di una buonissima partita..

La Campese attende il triplce fischio finale di D'Agnese, che arriva...I ragazzi di Gassinelli, ancora assente con l' ingiusto iniquo falso referto gara del Sig.Pisano e la ancor piu' vergognosa bocciatura del nostro ricorso supportato da immagini televisive INEQUIVOCABILI !! rivincono salgona 16 punti 3° in classifica: E dal prossimo turno a guastice rientrerà Lorenzo Troccolo. Gassinelli, contento vorrebbe adesso il"filotto" tra Guasticce e Academy Livorno primadel big match di Vada.

CAMPIONATI VOLLEY

Campionato Under 14 Girone B. Sabato ore 15.30 Palestra Pascoli Pallavolo Elba-UnionVolley Baratti   3-1 ( 20-25/ 25-16 /25-14/ 25-11)

PALLAVOLO ELBA :  Caldarera, Mastrosimone, Medici, Mercantelli, Olla, Pierulivo, Sotgia, Irene, Sotgia Maya, Squarci,Testa Venturini, Vakrim,  Allenatrici Patrizia Stacchini; Sabrina Avellino

Campionato Under 14 Girone B. Sabato ore 15.30 Palestra Pascoli Pallavolo Elba-UnionVolley Baratti   3-1 ( 20-25/ 25-16 /25-14/ 25-11)

Autoscuola 6 Rose Riposa

 

Classifica:

Pallavolo Elba 6
UnionVolley baratti 3
NewVolley 2019,Volley 6 Rose Rosignano, Baia del Marinaio VolleyCecina 0

Campionato Under 14 Girone A Domenica Ore 15 Palestra Pascoli: Elba Volley-Brandini Grosseto  0-3 ( 21-25 / 15-25 / 11-25

ELBA VOLLEY:  Andreuccetti,  Bensa, Cortinelli, Dini, Diversi, Liuzzi Giorgia, Liuzzi  Giulia, Marrazzo, Paglia, Saderi, Testa, Zhuleku
All. Barbara Cecchini /  Elisa Mancusi

CLASSIFICA:

Brandini Gr 6
Invicta VolleyBall-Pallavolo Follonica 3
Volley Massa Marittima-  Elba Volley 0

Campionato Under 16  Fascia B  Domenica Palazzetto ore 12.30 Elba Volley Turris Pisa  0-3 ( 12-25 /15-25 / 13-25) NELLA DIRETTA EDICOLA ELBANA SHOW

ELBA VOLLEY-TURRIS PISA 0-3 (12-25 /15-25 / 13-25)

ELBA VOLLEY: De Luca, Saderi, Batignani, Grasso, Somigli Comi, Scanu, Spataro, Pagnini, Gassinelli, Corsi All.Giacomo Bigio

TURRIS PISA:Devine, Moussa, Della Bartola, Amaduzzi, Squieri, Bertini, Ivanaj, Sardelli, Rossetti, Tognotti, Nutini, Miniati.All.Croatti

Arbitro Ungaro da Rosignano

Labronica Pallavolo-Casarosa Azzurra 2-3
Migliarino White-Volley Peccioli 0-3
Elba Volley-Turris Pisa 0-3

CLASSIFICA:
Turris Pisa, Volley Peccioli, Invicta Volley 6
Pol.Casarosa Azzurra 5
Labronica Pallavolo 1
Migliarino White, Capannoli Arancio, Elba Volley 0

 

CALCIO A5  C2 GIRONE A

ELBA 97-FUTSAL MASSA  Finale  3-9 (Pt 1-5)

ELBA 97: Ballini, Pardi/ Del Buono, Pilato, Vinci, Marini, Nardelli, Zani, Scarfato, Linaldeddu, Marchetti, Angiolella. All. Linaldeddu

F.MASSA: Bertipagani, Vignali, Omar, Mussi Giorgio, Credendino, Gazzoli, Ammannati, Puglione, Barotti, Pintore, Mussi Gabriele, 13 Russo.All.Francioli

Arbitro: D’Agostino (Pisa)

Reti 2 Ammannati; Credendino; Aut.Ballini; Autogol Vinci,MARINI/ PILATO MARCHETTI:Ammannati- Vignali, Puglione, Omar

 

Hellas Livorno 2
-
Toringhese 5

Elba 97 3
-
Futsal Massa. 9

Futsal Viareggio
2 - 4
Scintilla 1945

Family Service MC5
1 - 2
Pol. Quattrostrade Futsal

Polisportiva Slac
3 - 1
Deportivo C5

CSS Virtus Maremma
1 - 4
Five To Five

CLASSIFICA:
Five to Five, F.Massa, Scintilla 6 Pol.Slac  Toringhese 4, 4 Strade, Deportivo C5, F.Viareggio, 3, Hellas Livorno 0 (-1), Family Services, Virtus Maremma, Elba 97 0

 

2° CATEGORIA GIRONE H
FARI PUNTATI A PORTOFERRAIO: C’E’ IL DERBY AUDACE PORTO AZZURRO E A MARINA DI CAMPO DOVE PER LA CAMPESE 4°ARRIVA LA CAPOLISTA  SAN VINCENZO

AUDACE ISOLA ELBA - PORTO AZZURRO. Diretta Edicola Elbana Show  4-1

CAMPESE - SAN VINCENZO  1-0

CASTELNUOVO V.D.C. - ACADEMY LIVORNO  2-1

CRESPINA - LIVORNO9  3-0

FORTE BIBBONA - LA CANTERA GABBRO  0-0

MONTEVERDI 2006 - VADA  0-1

PALAZZI - GUASTICCE   3-0

SALIVOLI - STAGNO CALCIO   0-1

CLASSIFICA:

 

 

vittoria Vada 1963 16 7 5 1 1 12 4 8
sconfitta San Vincenzo Calcio 15 7 5 0 2 13 3 10
vittoria Campese 1969 14 7 4 2 1 13 7 6
vittoria Crespina Calcio 14 7 4 2 1 13 8 5
vittoria Audace Isola d'Elba 13 7 4 1 2 13 7 6
pareggio Forte di Bibbona Calcio 13 7 4 1 2 11 6 5
sconfitta Livorno 9 12 7 4 0 3 14 11 3
pareggio La Cantera Gabbro 11 7 3 2 2 15 11 4
vittoria Palazzi Calcio 11 7 3 2 2 10 9 1
sconfitta Academy Livorno Calcio 10 7 3 1 3 12 9 3
vittoria Castelnuovo Val di Cecina 10 7 3 1 3 10 10 0
sconfitta Salivoli Calcio 7 7 2 1 4 7 13 -6
vittoria Stagno Calcio 6 7 2 0 5 6 16 -10
sconfitta Monteverdi 2006 3 7 1 0 6 4 13 -9
sconfitta Porto Azzurro 3 7 1 0 6 6 17 -11
sconfitta Guasticce 3 7 1 0 6 4 19 -15

3° CATEGORIA LIVORNO

Campiglia 1914 2     1  Marciana Marina

14:15     Rio Marina 1     1 lFootball Livorno

15:00     Accademia Cecina 2     3 Rosignano Sporting Club

15:00      Collesalvetti 1     0 a Saline Volterra

15:00      Orlando Calcio Livorno 2     2 Giovani Atleti Tancredi

15:00      Sasso Pisano 1     0 l Carli Salviano

17:15      Tre e 23 Academy 3     2  Suvereto Calcio

CLASSIFICA

 

vittoria Collesalvetti 7 3 2 1 0 4 0 4
vittoria Campiglia 1914 7 3 2 1 0 5 3 2
pareggio Giovani Atleti Tancredi 7 3 2 1 0 5 3 2
pareggio Orlando Calcio Livorno 5 3 1 2 0 6 5 1
vittoria Sporting Club Rosignano 5 3 1 2 0 5 4 1
  Tre e 23 Academy 4 2 1 1 0 7 3 4
pareggio Football Livorno 4 3 1 1 1 6 3 3
  Suvereto Calcio 2020 4 2 1 1 0 1 0 1
vittoria Sasso Pisano 4 3 1 1 1 2 2 0
sconfitta Saline Volterra 3 3 1 0 2 2 3 -1
pareggio Rio Marina 2 3 0 2 1 1 2 -1
sconfitta Carli Salviano 1 3 0 1 2 3 5 -2
sconfitta Accademia Cecina 0 3 0 0 3 2 8 -6
sconfitta Marciana Marina 0 3 0 0 3 2 10 -8

JUNIORES REGIONALE  GIRONE C  SABATO

AUDACE ISOLA ELBA 1-0 SANGIMIG­NANO.    Traversari

BELLARIA CAPPUCCINI 3-1 URBINO TACCOLA

CERTALDO 2-1 INVICTA SAURO

CASTELFIORENTINO UNITED 0-1 VALENTINO MAZZOLA

FORNACETTE CASAROSA 2-1 SAN MINIATO BASSO

MOBILIERI PONSACCO 1-0 PORTUALE

NUOVA GROSSETO BARBANELLA 1-2 CENAIA

PISA OVEST 0-0 VENTURINA

SAN MINIATO 4-0 CASTIGLI­ONCELLO

CLASSIFICA

         
CASTELFIORENTINO UNITED
21 8 7 0 1 20 6 14
MOBILIERI PONSACCO
21 8 7 0 1 22 5 17
CENAIA
15 8 4 3 1 17 11 6
PORTUALE
15 8 5 0 3 17 14 3
URBINO TACCOLA
15 8 5 0 3 13 11 2
VENTURINA
14 7 4 2 1 17 6 11
BELLARIA CAPPUCCINI
12 8 4 0 4 17 16 1
VALENTINO MAZZOLA
12 8 3 3 2 7 8 -1
CERTALDO
11 8 3 2 3 13 10 3
AUDACE ISOLA ELBA
10 8 3 1 4 11 12 -1
SANGIMIGNANO
10 8 3 1 4 10 16 -6
FORNACETTE CASAROSA
9 7 3 0 4 7 14 -7
PISA OVEST
8 8 2 2 4 5 10 -5
SAN MINIATO
8 8 2 2 4 12 13 -1
INVICTA SAURO
6 8 2 0 6 9 18 -9
SAN MINIATO BASSO
6 8 1 3 4 10 14 -4
NUOVA GROSSETO BARBANELLA
5 8 1 2 5 13 20 -7
CASTIGLIONCELLO
4 8 1 1 6 6 22 -16

CAMPIONATI PROVINCIALI

ALLIEVI GIRONE A

SALIVOLI 5-0 VADA

VOLTERRANA 0-0 SAN VINCENZO

LIVORNO9 2-1 COLLINE PISANE

CASTIGLI­ONCELLO 1-2 COLLI MARITTIMI

ORLANDO 2-0 VIRTUS LIVORNO

AUDACE ISOLA ELBA 5-1 ATLETICO PORTUALE
Badalucchi Badalucchi Capuano Capuano Marinari Schiavon

CLASSIFICA:

LIVORNO9
13 5 4 1 0 9 2 7
COLLI MARITTIMI
10 4 3 1 0 12 1 11
COLLINE PISANE
10 5 3 1 1 11 2 9
PROLIVORNO SORGENTI
10 4 3 1 0 14 5 9
AUDACE ISOLA ELBA
9 4 3 0 1 20 6 14
CASTIGLIONCELLO
9 5 3 0 2 16 4 12
ORLANDO
7 5 2 1 2 5 8 -3
SALIVOLI
6 4 2 0 2 11 10 1
SAN VINCENZO
4 4 1 1 2 2 10 -8
VOLTERRANA
4 4 1 1 2 5 10 -5
ATLETICO PORTUALE
1 5 0 1 4 2 20 -18
VADA
0 5 0 0 5 3 20 -17
VIRTUS LIVORNO
0 4 0 0 4 0 12 -12

CAMPIONATO GIOVANISSIMI GIRONE A

LIVORNO9 SQ.B - LIVORNO9

CARLI SALVIANO 1-1 PORTUALE

ATLETICO LIVORNO ACADEMY 3-2 PALAZZAC­CIO

VENTURINA 8-4 VIRTUS LIVORNO

ATLETICO PORTUALE 1-1 PALAZZI

COLLEVICA 0-9 ATLETICO LIVORNO ACADEMY SQ.B

ATLETICO PIOMBINO 6-1 ORLANDO

PORTO AZZURRO 4-2 ROSIGNANO

Baldetti Baldetti Serrapica Serrapica Cheti D Angelo

CLASSIFICA

 

 

SquadraPGVNPGFGSD
PORTO AZZURRO
12 4 4 0 0 29 4 25
PORTUALE
10 4 3 1 0 32 2 30
ATLETICO LIVORNO ACADEMY
9 4 3 0 1 11 4 7
ATLETICO PIOMBINO
9 4 3 0 1 14 5 9
ROSIGNANO
9 4 3 0 1 24 5 19
LIVORNO9
6 3 2 0 1 20 4 16
ORLANDO
6 5 2 0 3 15 23 -8
ATLETICO PORTUALE
4 5 1 1 3 11 16 -5
CARLI SALVIANO
4 4 1 1 2 7 8 -1
PALAZZI
4 3 1 1 1 4 6 -2
PALAZZACCIO
3 4 1 0 3 14 14 0
ATLETICO LIVORNO ACADEMY SQ.B
Fuori Classifica
COLLEVICA
0 4 0 0 4 0 33 -33
LIVORNO9 SQ.B
Fuori Classifica
VENTURINA
Fuori Classifica
VIRTUS LIVORNO
0 4 0 0 4 0 57 -57

GIOVANISSIMI B GIRONE B

PORTUALE 0-10 ARMANDO PICCHI

PALAZZI 1-1 VENTURINA

ROSIGNANO 2-0 AUDACE ISOLA ELBA    Guidi Mancini

YOUNG LIVORNO 0-2 PROLIVORNO SORGENTI

SAN VINCENZO 0-6 SPORTING CECINA

PALAZZAC­CIO 3-1 ATLETICO LIVORNO ACADEMY

  CLASSIFICA

ARMANDO PICCHI
15 5 5 0 0 33 3 30
PROLIVORNO SORGENTI
13 5 4 1 0 13 4 9
SPORTING CECINA
12 4 4 0 0 33 0 33
ROSIGNANO
10 4 3 1 0 9 1 8
AUDACE ISOLA ELBA
9 4 3 0 1 23 3 20
PALAZZACCIO
6 4 2 0 2 5 11 -6
YOUNG LIVORNO
6 5 2 0 3 7 7 0
PALAZZI
4 5 1 1 3 4 26 -22
VENTURINA
4 5 1 1 3 12 19 -7
SAN VINCENZO
3 5 1 0 4 5 21 -16
ATLETICO LIVORNO ACADEMY
0 5 0 0 5 2 30 -28
PORTUALE
0 5 0 0 5 1 22 -21

ESORDIENTI GIRONE A

SPORTING CECINA - AUDACE ISOLA ELBA. RINVIATA

ACADEMY LIVORNO 4-1 PROLIVORNO SORGENTI

ARMANDO PICCHI - LIVORNO9

CARLI SALVIANO 7-0 ORLANDO

CLASSIFICA

 
 
          
ACADEMY LIVORNO
9 3 3 0 0 38 4 34
CARLI SALVIANO
6 2 2 0 0 15 0 15
SPORTING CECINA
6 2 2 0 0 26 0 26
PROLIVORNO SORGENTI
3 2 1 0 1 9 5 4
ARMANDO PICCHI
0 0 0 0 0 0 0 0
AUDACE ISOLA ELBA
0 2 0 0 2 4 24 -20
LIVORNO9
0 1 0 0 1 0 10 -10
ORLANDO
0 3 0 0 3 0 41 -41
VADA
0 1 0 0 1 0 8 -8

ESORDIENTI GIRONE B

SAN VINCENZO 8-4 YOUNG LIVORNO

PALAZZI 2-1 PORTUALE

PROLIVORNO SORGENTI - PALAZZAC­CIO. RINVIATA

VADA - GIOV. ROBERTO TANCREDI. RINVIATA

RIPOSA CAMPESE

CLASSIFICA

 

 
 
          
PALAZZI
6 2 2 0 0 5 2 3