Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Moena

Terz'ultimo pomeriggio in altura; arrivato Andrea Della Valle; "Radio Mercato" ...ribatte: Bergessio in viola da Lunedi ; occhio alle "cattive nuove su Bonaventura...Mah ???

Moena- alle 18 ( orario spostato per un gran caldo) inizierà il quart'ultimo allenamento viola

 Il primo rumors dopo caffè ed "ammazza caffe" dice di un ritorno di fiamma per Bergessio;il "vice Gomez" preferito da Montella

Alle 18.15 arriva l'elicottero presidenziale  che sbarca ADV alla Scuola di Polizia poco sopra Moena

Nel pomeriggio lasciano il ritiro Matos Capezzi e Petriccione. Per Matos la destinazione è Cordoba in Liga   Spagnola con la formula del prestito secco.

Moena/Catania / Firenze-

 Nel giorno dedicato alle attesissime dichiarazioni " di "amore sconfinato per la Fiorentina" udite e messe a referto da parte di Pepito Rossi, e individuato  il rumore inconfondibile dell'elicottero del Presidente Andrea Della Valle atterrato  a Moena qualche minuto fa, dopo il caffè e l'"ammazza caffe" la prima voce di calcio mercato viola tornerebbe a riguardare Bergessio.

Ore 18:30 : ECCO IL PRESIDENTE AL CENTRO SPORTIVO :

E' arrivarto e scattano macchine fotografiche da film, flash : Andrea Della Valle entra in palestra, sauta tutta la squadra, poi saluta la Tribuna Vip, i ragazzi e signori in carrozzina per poi sedersi in panchina accanto a Ripa per assistere accanto all'Avv.Montagna a tutto l'allenamento del pomeriggio che termina verso le 19.15

°ALLE 19.15 la bella notizia di giornata: A Milano in Lega era stata monitorata tutta la giornata con presenti tanti Presidenti di Serie A tra cui Andrea Della Valle ; da sponda Sampdoriana si era sparsa una voce iniziale che dala il club del neo Presidente Ferrero pronto domani al blitz sul cileno. Poi Pizarro invece faceva intendere di aver deciso di accettare l'offerta viola che dovrebbe essere la definitiva di un anno a 550.000 euro a stagione ( quasi la metà) del milione che prendeva l'anno scorso più incentivi .