Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Moena

Moena: Facciamo chiarezza: Romulo è ancora giocatore della Fiorentina...

Calcio: dobbiamo fare chiarezza da Moena

ROMULO E' GIOCATORE ANCORA DELLA FIORENTINA

Il Verona non ha ratificato il contro-riscatto concordato a 3.5 milioni

 

Romulo con la maglia del Verona col Milan

Moena- Attenzione tifosi viola; leggendo quà e la nelle varie Redazioni ed Agenzie, si legge che il Verona sta trattando la cessione di Romulo o alla Juve, o al Milan, o alla Roma o al Galatasaray.

Tutto falso ! Romulo che a Verona era in prestito con diritto di riscatto al Verona per una cifra concordata di 3.5 milioni ritorna per adesso ad essere giocatore della Fiorentina dato che l'Hellas on ha ratificato il pagamento dei pattuiti 3.5 milioni.

La Fiorentina reputa Romulo per adesso fuori dal proprio progetto tattico e non lo fa salire in ritiro. il duo Pradè e Macià sta dunque trattando in proprio l'eventuale cessione sperando di poterne realizzare una "super-plus valenza" dato che l'italo brasiliano era stato acquistato per un milione.

 

Moena:I "giovanotti" molto più disponibili: bravi Camporese, Piccini e Bernardeschi !!

Moena:ore 16.45 in Piazz de Sotegrava cala il "baldo giovane trio"Camporese-Piccini,Bernardeschi.

SUBITO  SIMPATICAMENTE "CIRCONDATI", RILASCIANO FIRME E FOTO : "ALTRA ROBA !!"

Moena: ore 14.40:"antipatico gesto" di 5 giocatori viola: rifiutano una foto ad alcuni tifosi viola in Piazz de Sotegrava; allora arrivano gli ...Armigeri ed al rientro Ilicic per farsi "perdonare" si ferma a farsi fotografare ..GRANDE JOSIP !!!

Moena:..." antipatico  gesto" di un gruppo di giocatori viola

 

i 5 viola :Savic, Ilicic, Wolski, Tomovic, Bakic ed i 6 tifosi viola ...giustamente delusi

Ore 14.40 Piazz de Sotegravada :da Strada Ermanno Zanoner arriva un gruppetto di 5 giocatori viola: Savic, Ilicic, Wolski, Tomovic, Bakic che attraversano la strada .

Un "drappellino" di tifosi che pranzavano al "Faloria" scatta alla ricerca della "sempre agognata e ricercata fotografia".

I 5 però allungano ed anche "gesticolando" come a dire "..non disturbateci" allungano il passo andandosene, lasciando delusi i tifosi viola .

Evitiamo qualsiasi commento mettendo a referto un " Che peccato...seguito da ...senza parole..!!

POI  RIENTRANO IN 4 ...

Tomovic "batte un 5" ad un giovanissimo tifoso ma poi allunga il passo; Wolski, Savic e Bakic non si fermano ..ed allora  dal Comune ...ad ...inseguirli arrivano in Piazz gli...Armigeri ......

Ed allora quando arriva Josip Ilicic , per farsi perdonare si ferma davanti al "Faloria" concedendosi disponibile e sorridente alle foto ed ad alcuni autografi con un altro drappello di tifosi viola che ringraziano ed applaudiscono. BRAVO JOSIP !!!!