Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Moena

Ritiro Moena 2014:Tutta la 2° giornata viola in altura...In serata duro commento di Diego ed Andrea Della Valle su Prandelli

Calcio: 2° giornata viola a Moena
OGGI SI COMINCIA A FAR SUL SERIO: 2 SEDUTE
Beata gioventù: Octavio, Lezzerini, Piccini, Capezzi, Petriccione, Beleck, Bernardeschi, Matos, Camporese.

In serata arriva un duro comunicato dei fratelli Diego e Andrea Della Valle su Prandelli....

Moena- Buon giorno da Moena da Stefano Ballerini; da oggi al Cesare Benatti si fa sul serio ; dopo la 1° sgambata di "acclimamento" di un oretta di ieri, da oggi partono le classiche 2 sedute giornaliere: una dalla 10.30 l'altra dalle 17.
In attesa di sapere eventuali sviluppi odierni di calcio mercato con il duo Pradè-Macià impegnati nel  mega lavoro di cercar di sfoltire la rosa, si attendono anche eventuali "buone nuove" in entrata.
La voce di ieri, messa però subito sotto controllo e rientrata era quella di Arteta che pareva in possibile uscita dall'Arsenal.

Federico Bernardeschi adesso è tornato nella"sua" Fiorentina...

 Sul fronte uscite la voce "in extremis" era quella di Federico Bernardeschi in possibile uscita verso Cagliari. Contiamo di darvi novità in tal senso in mattinata.

E ci abbiamo lavorato sul "rumors"; dall'Isola arriverebbero conferme; la società rossoblù darebbe più spazio al giovane tornante viola di quello che al momento non potrebbe garantirgli Firenze. Nell'entourage del giocatore i pareri sarebbero positivi.Vedremo ...se son rose...fioriranno come si suol dire...

NEWS : Ve lo ricordate questo nome ? Pier Luigi Gollini di ruolo portiere ...

             Ufficiale: Pierluigi Gollini ( ex Giovanili Viola)  in gialloblù

Verona - L'Hellas Verona conferma  aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini

Il portiere italiano, classe 1995, di scuola Fiorentina , ha disputato l'ultima stagione con il Manchester United FC.Gollini . Gollini ha già superato le visite mediche

E tornando brevemente sul "rumors" Arteta di ieri sera mettiamo a referto la dichiarazione che arriverebbe da Londra...

A META' GIORNATA RISPUNTA UN PERICOLO DIETRO l'ANGOLO: PIZARRO NON AVREBBE NESSUN BIGLIETTO VERSO FIRENZE...

Dietro rispunta il pericolo Milan...

ARSENAL, PER ARTETA SERVONO 7,5 MLN

Londra- Il "Times" riporta che l'Arsenal avrebbe chiesto 6 milioni di sterline, circa 7,5 milioni di euro per cedere il centrocampista spagnolo Mikel Arteta.

CAPITOLO GIOVANI: Capezzi e Fazzi: La voce iniziale Perugia è "annualmente ricorrente", ma non riporterebbe ancora a  nulla; si è fatto avanti anche il Pisa, ma è "tutto in stallo" visto il Progetto Tuttocuoio in atto per creare li un "bacino per la cantera viola, anche se parrebbe che a Ponte a Egola il nome di Semplici non sia per adesso ben visto...

                            IL PARCO GIOCHI VIOLA A MOENA "ZONA STADIO"

Abbiamo visitato arrivando al Centro Sportivo al Parco Viola ampliato rispetto all'anno scorso, ancora "semi deserto" , ma già ieri appena aperto e subito preso d'assalta dai circa 200 tifosi viola paventatatisi allo Stadio nonostante il pomeriggio piovoso.
ULTIM ORA: Faccenda Romulo: IL Verona che pareva aver esercitato il diritto di riscatto, non l'ha ancora fatto. Allora il giocatore ancora di proprietà viola potrebbe salire in ritiro a Moena. Ma non sono per ora "ufficialmente" previste le visite mediche e dunque è difficile vederlo qui. La Fiorentina "presa in contropiede, dovrà farsi carico anche della sua cessione potendone però trarre una buona plus valenza.
Ma però, in giornata potrebbero esserci "diverse" verità e novità….

DA FRANCOFORTE: 

EINTRACHT FRANCOFORTE: PIACE BENDTNER; PER BABACAR TUTTO FINITO ???

 

Francoforte- Il presidente esecutivo dell'Eintracht Francoforte Heribert Bruchhagen comunica che da parte del suo Club, c' è forte interesse per l'ex attaccante della Juventus Nicklas Bendtner: "Abbiamo offerto un contratto a Bendtner e siamo sicuri che verso la prossima stagione avremo una grande squadra per la Bundesliga".

L'Eintracht era interessata anche all'attaccante viola Babacar; adesso cosa succederà ??? Kuoma che sta per tornare a Firenze dopo le ferie prolungate per aver partecipato ai play off col Modena al pari di Salifu, potrebbe sostenere le visite mediche assieme al compagno per poi ???

 

ore 10.30 INIZIATO L'ALLENAMENTO MATTUTINO: esercitaziuoni atletiche in mezzo al campo con "torello".

Dopo una parte dedicata interamente alla sola parte atletica con "torelli ripetuti" scatti, allunghi

alle 12.15 termina il programma della 1° mattinata a Moena. Rimangono ancora in campo i portieri