Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Settore Giovanile

Calcio Giovanile: Il Progetto Giovani 2004 nel 5°Torneo "Gioca con passione in campo" a Palestrina si piazza al 6° posto

Calcio Giovanile: ultimo impegno stagionale per il Progetto Giovani:

SABATO E DOMENICA 5° TORNEO A PALESTRINA "GIOCA CON PASSIONE IN CAMPO"

PROGETTO GIOVANI CHE SI PIAZZA AL 6° POSTO.

Il TEAM VAPORINO  LO COMINCIAVA  BENISSIMO 2-0 AL PERUGIA

A SEGNO LA "P&P VAPORINA" PANTANI E PIANESE

Poi purtroppo la "debacle" col Cintya Genzano che ci batte 6-1 ( Brandini)

Il Cintya Genzano batte il Perugia 3-0 e per il Progetto c' è la "finalina 5°-6° posto ( per differenza reti) con la Ternana Unicusano.

La "Finalina" però  si trasforma in un altra"imbarcata perchè quando non ci sei..non ci sei": 6-1  per la Ternana Unicusano col gol di Falorni

Progetto Giovani che si piazza dunque al 6° posto.

 

La squadra sulla motonave delle 8.00

I "Golden Boy Vaporini "a segno  BRAVISSIMI !!!!

PALESTRINA- E ANDIAMOOOOOOO ...IL PROGETTO GIOVANI 2004 comincia facendo immediatamente la "voce grossa": 2-0 al Perugia " passi lunghi e ben distesi". A segno la "P&P vaporina" : Pantani e Pianese, in una gara giocata davvero bene dai ragazzi di Mister Pino Pilleri  Domattina il 2° match col Cintya Genzano.

Mirco Brandini a destra

E nel pomeriggio "purtroppo per Noi", il Cintya Genzano batteva 3-0 il Perugia costringendo il Progetto 2004 a giocare alle 12 la "finalina 5°-6° posto per differenza reti  con la Ternana Unicusano.

Stamattina invece, arriva purtroppo una sconfitta "roboante": 1-6 col Cintya Genzano. A segno per il Progetto Brandini.

Oggi pomeriggio bisognerà sperare che il Cintya batta il Perugia per far si che il Progetto passando per 2° possa incontrare  la 1° dell'altro girone

Porto Azzurro- Si parte per l'ultimo impegno stagionale; dopo il bel campionato 2004 i ragazzi di Mister Pino Pilleri si sono imbarcati con la motonave delle 8.00 alla volta di Palestrina per partecipare al 5° Torneo" GIOCA CON PASSIONE IN CAMPO".

Il 1° impegno oggi pomeriggio ore 18 col Perugia; domattina alle 9.00 il Cintya Genzano; Domenica le finali.

Questa la convocazione per la trasferta laziale: Bottoni, Carraro, De Cicco, Brandini, Falorni, Erme, Bellissimo, Mercantelli, Pantani, Pianese, Silvestri, Ciobanu, Silvio, Martorella, Rocco, Imperio.

Calcio giovanile: l'USd Marciana Marina ringrazia

Calcio giovanile : Si è svolto il Memorial Locatelli

 

L’Asd Calcio Marciana Marina settore giovanile ringrazia tutte le società sportive che hanno partecipato sabato 12 e domenica 13 al torneo calcistico anno 2009 ed a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di tale evento!!..Giornate all’ insegna dell’amicizia e sportività!!. Grazie.. Al prossimo anno!


calcio Giovanile: sabato e Domenica a Marciana Marina in campo per il 1° "Memorial Locatelli "

Calcio Giovanile: a Marciana Marina week end dedicato al Torneo Locatelli

COMUNICATO STAMPA
A Marciana Marina il torneo per i piccoli aspiranti calciatori I° Memorial Locatelli organizzato dalla ASD Settore Giovanile di Marciana Marina



Marciana Marina, 9 maggio 2018. Marciana Marina vedrà in campo sabato 12 maggio, a partire dalle ore 15, e domenica 13 maggio, fino alle ore 11,45 i bambini di sette squadre giovanili di calcio toscane –anno 2009-  per una gara all’insegna dello sport e dell’amicizia. Si tratta del Primo Memorial Locatelli, che avrà luogo presso il Campo Sportivo “Renzo Bisso” di Marciana Marina.
Le squadre Marciana Marina, Academy Audace, Massa Valpiana, Valdicecina, Porto Azzurro, Pol Capoliveri, Invicta Grosseto, si sfideranno per due giorni con partite di due tempi di 15 minuti ciascuno.
Al termine, domenica, verranno  premiati tutti i partecipanti, senza distinzioni di merito, un doveroso e simpatico  riconoscimento per il loro impegno sportivo e la partecipazione che ha portato tre squadre dal continente sulla nostra bella Isola.  Alla fine i giovani sportivi e le loro famiglie parteciperanno ad un pranzo presso lo Sporting Club per rinsaldare i legami dell’associazionismo giovanile e i bambini, accomunati dalla comune passione per il cacio.
Obiettivo dell’ADS Calcio Marciana Marina è quello di ripetere ogni anno il Memorial intitolato al Sig. Luigi Locatelli, che fu supporter affezionato dell’ASD Calcio di Marciana Marina, facendolo diventare un appuntamento fisso e momento importante di aggregazione e condivisine fra i più piccoli grazie ad una disciplina sportiva  così diffusa ed amata come il calcio.

Per ulteriori informazioni
ASD MARCIANA MARINA
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Calcio: Ieri la "Festa del Pulcino" anche a Marina di Campo: ecco i nostri "campioncini in erba.."

Calcio Giovanile: Ieri disputata l'annuale "Festa del Pulcino" anche a Marina di Campo

ECCO LA SQUADRA PULCINI DELLA CAMPESE: I NOSTRI CAMPIONCINI .."IN ERBA": BRAVISSIMI !!

I bimbi si chiamano Berti Alessandro, Gobbato Ivan e Lorenzo, Tomasselli Carlo, Vecchiato Vittorio, Velasco Diego, Critica Riccardo, Dini Gianmarco, Pileri Andrea, Noemi, Beneforti Margherita, Riccardo Cetica, Riccardo Pianese, Noemi Audagna.

Calcio Giovanile:da Marciana Marina riceviamo e pubblichiamo: tutto sul "Memorial Locatelli" e "Memorial Marconcini".

 

In perenne ricordo di..

Fabio Bardelloni 

Chiara Baglioni 

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

CI HA LASCIATO FABIO BARDELLONI  ELBA 97 CALCIO A 5.

CIAO FABIO CI MANCHERAI..!!! TI PENSEREMO E RICORDEREMO SEMPRE GIOCANDO E VIVENDO GIORNI TREMENDI SENZA DI TE NEL TUO RICORDO PERENNE.

di Stefano Ballerini

Portoferraio- Martedi 1° Maggio ora di pranzo...doveva essere un giorno di festa dove alfine del pomeriggio ci si sarebbe dovuti ritrovare a San Giovanni per dare inizio alla "settimana decisiva" in casa Elba 97. Sabato era in programma ( era...)  gara 1 del Play Out tra Elba 97, la tua Elba 97 e Bergamo.

Invece caro Fabio tutta l'Elba sgomenta  apprende come una freccia al cuore che Te ci hai appena lasciati...!! Quella svolta a destra da Valle di Lazzaro verso Procchio dopo essere andato a trovare la tua fidanzatina. Piove, una pioggerellina uggiosa la prima da 20 giorni a questa parte; in sella alla sua moto "Motard 125 intraprendevi  una strada bagnata viscida "quasi saponata", un asfalto usurato, 13 chilometri da percorrere con attenzione massima...E invece una sbandata, un attimo di disattenzione ( le prime ipotesi al vaglio dei Carabinieri di Portoferraio), una caduta rovinosa, drammatica, "definitiva". Fabio Bardelloni ci lascia così in una maniera inaspettatamente drammatica. 17 anni speranza dello sport portoferraiese con la "sua/nostra Elba 97 Calcio a 5 nelle  cui fila da Allievo, quest'anno facendo autentici passi da gigante arriva a giocare in Serie B , conquistandosi al pari dell'amico Ivan Gatto, la convocazione nella Selezione Regionale Allievi con "meta" verso l'inclusione nei 13 convocati finali per il Torneo delle Regioni che conquistavi  sorretto dallo sforzo di tutti Noi delegati ad accompagnarvi settimanalmente tra Montecatini Poggibonsi, Firenze, soffredo, ( con quell'infortunio all'alluce che poteva anche impedirti di vivere questa importante esperienza) ma guadagnandosi la stima dei tecnici della Selezione. Era appena tornato da Perugia dove aveva disputato le 3 partite segnando anche un gol con i 2 realizzati da Ivan Gatto.

Adesso a 5 giorni dalla prima delle 2 partite che da sole varrebbero una stagione intera, questa immane tragedia, che pone ovviamente tutto in secondo piano; Fabione mi ero affezzionato a Te ed a Ivan; se non c'era l'appuntamento alla trasferta infrasettimanale, quasi ci stavo male, mi mancava "un qualcosa". Ti/vi avevo portato Io a Coverciano per salire sul Pullman per Perugia fiero assieme a tutta l'Elba 97 di avervi "caricato" ben 2 nostri tesserati.  E Voi ci avete dato dimostrazione di meritarvi quelle attenzioni: 2 gol di Ivan un gol tuo, si inutili alfine della classifica finale, ma importanti per il morale ed il blasone societario che delle 3 Api elbane: Avere 2 nostri ragazzi nella massima competizione nazionale Allievi vederli anche andare in gol, aveva significato tanto...tantissimo. Adesso però il "fato" ha appena tirato il "suo rigo fatale"; quella svolta a destra, quel rettilineo, questo schianto...e TE CI LASCI COSI' ATTONITI DISPERATI.

Fabio rimarrai sempre nei nostri ricordifaremo tutto nel tuo ricordo; siamo vicini ai tuoi Genitori a tua sorella alla tua fidanzatina. Se ci sarà da fare qualcosa Io ci sarò sempre.

Te dall'alto proteggici, guidaci, "dacci un segno"; Noi ti penseremo sempre.

Non vale però lasciarci così, in un 1° Maggio 2018 di festa tramutatasi in immane tragedia.

CIAO FABIONE TI RICORDO..TI RICORDIAMO COSI'... UN BACIO !!!!.

 

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Login