Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Sport

La Festa di www.Elbasport.com con la premiazione del "Miglior Sportivo elbano 2015: Armando D'Alessio

Sport: Ieri sera a Marina di Campo la premiazione del nostro 1° concorso

ARMANDO D'ALESSIO ( Elba 97 Calcio a 5/Futsal Pistoia-Campione Italiano Street ball 3x3) E' IL MIGLIOR SPORTIVO ELBANO 2015

Secondo Luca Vinci ( Elba 97 Calcio a 5); 3° Giacomino Allori ( Marciana Marina)

 

 

Marina di Campo-

Si è svolta ieri sera al "Bar Marik" la serata finale del "Vota il miglior sportivo elbano 2015) . Con 221 voti ha vinto Armando D'Alessio ( Elba 97 calcio a 5/Futsal Pistoia-Capo cannoniere in C2 con 44 gol, campione Italiano "Street ball 3x3 2015.

Al termine di un appassionante "rush" finale ha preceduto Luca Vinci "campioncino" di Calcio a 5 Elba 97 già in Rappresentativa Regionale prima Allievi e poi Juniores) fermatosi a 202.

Terzo il centravanti del Marciana Marina Giacomo Allori a 115.

La serata rallegrata dal concerto del "Trio delle Meraviglie" ha visto anche la presentazione delle maglie della Campese ( grandi e piccoli), Progetto Giovani Isola d'Elba, Porto Azzurro, Elba 97 Calcio a 5 ed Elba 97 Volley C/F "griffate" www.Elbasport.com.

 

 

 

 

 

 

 

Sport: Effettuata la premiazione del "Vota il miglior sportivo elbano 2015 al Bar "da Marik" a Marina di Campo intanto ha preso il via la 2° edizione del "Vota il miglor sportivo elbano del 2016: Primi voti

Sport: Ha preso ufficialmente il via la 2° edizione del nostro concorso

PARTITO IL "VOTA IL MIGLIOR SPORTIVO ELBANO DEL 2016"

Marina di Campo- Al "Bar Marik" di Marina di Campo è andata agli archivi  la "Festa di Elbasport.com" con la premiazione del 1° Trofeo "Vota il miglior sportivo elbano del 2015" vinta da Armando D'Alessio ( Elba 97 Calcio a 5-Vincitore della classifica marcatori in C2 l'anno scorso con 45 gol; / Futsal Pistoia e Campione Italiano Street-Ball 3x3) , con secondo "la stellina" del calcio a 5 toscana ed elbana Luca Vinci  già in rappresentativa Toscana Allievi e juniores, e con terzo il centravanti del Marciana Marina Giacomino Allori,  premiazione allietata dal concerto del "Trio delle Meraviglie", è partito il nostro 2° Concorso .

Per l'edizione del "Vota il miglior sportivo elbano del 2016" sono già arrivati , 15 per Paolo Criscuolo ( Elba 97 Calcio a 5), 15 per Miceli ( Elba 97 Calcio a 5), 15 per Salvatore Candrian ( Elba 97 Calcio a 5), 15 per Luca Vinci ( Elba 97 Calcio a 5) 10 per Simone Bozzini  ( Elba 97 Calcio a 5) 5 per Francesco Ferrini ( Audace Isola d'Elba ) e 4 per Giacomino Allori .

A tutte le Società ( buone e cattive) ed a tutti gli atleti il nostro Buon 2016

Sport: Venerdi 15 Gennaio la Festa di www.Elbasport.com con la premiazione di "Vota il miglior sportivo elbano 2015"

Fissata la Festa della nostra testata www.Elbasport.com
LA PREMIAZIONE DEL “MIGLIOR SPORTIVO ELBANO 2015 ” VENERDI 15 GENNAIO
Gran concerto del “Trio Meraviglioso” al Bar Marik a Marina di Campo  dalle 18 alle 20
Presentazione delle maglie della Campese, del Progetto Giovani Isola d’Elba, Elba 97 Volley e Elba 97 Calcio a 5 sponsorizzate dalla nostra testata.

Marina di Campo- Sportivi elbani, amici campesi ed elbani, atleti del Calcio a 5, tesserati del Marciana calcio,  Campese e del Progetto Giovani e della Polisportiva Elba 97 non mancate…
E’ stata fissata la Festa della nostra Testata www.Elbasport.com durante la quale verranno effettuate le premiazioni del 1° Concorso “Vota il miglior sportivo elbano 2015”.
Doveva andare in scena  durante l’estrazione dei biglietti delle Lotteria della Croce Verde a Portoferraio il 9 Gennaio come annunciato; invece per problemi organizzativi non dipendenti da Noi, l’abbiamo  spostata ORGANIZZANDOLA AUTONOMAMENTE a Venerdi 15 Gennaio  dalle 18 alle 20 presso il “Bar Marik” a Marina di Campo. Ad allietare l’avvenimento per Noi suonerà il “Trio Meraviglioso”.
Il  Concorso organizzato per la 1° volta dalla nostra Testata (111.000 cliccate nel 2013; 124.000 nel 2014 e 135.000 quest’anno per 500.000 pagine visitate ) ha visto il successo di Armando D’Alessio ( Elba 97 / Futsal Pistoia e Campione Italiano Street Ball 3x3 ) davanti a Luca Vinci ( Elba 97 Calcio a 5) ed a Giacomino Allori del Marciana Calcio .
Durante la serata aperta a tutta la popolazione campese  e non solo, verranno presentate le maglie della Campese, del Progetto Giovani Isola d’Elba, dell’Elba 97 Volley e dell’Elba 97 Calcio a 5  sulle quali da quest’anno comparirà il nostro “logo” .
Verrà premiata  con una targa anche Laura Jelmini  del Circolo Velico Marciana Marina “Miglior Addetto Stampa dell’Isola d’Elba”.

Ovviamente prende il via da subito la 2° edizione

Per votare spedire un sms o una mail ai nostri indirizzi che trovate sulla nostra "Home-Page" .

Da questa 2° edizione si potranno mandare 5 voti per invio.

Questa la classifica finale:

1 )   Armando D'Alessio ( Elba 97 Calcio a 5 / Futsal Pistoia) 221

2 ) Luca Vinci (Elba 97 Calcio a 5) 202

3 )  Giacomino Allori ( Marciana Marina Calcio ) 115

—————————————————————————————————————————————

69 : Elvira Savostianova ( Elba 97 Volley)

61 : Denis Dedja ( Audace Isola d'Elba)

18 :Daniele Ferretti ( Marciana Marina)

15: Daniele Frangioni ( Polizia Municipale)

14: Lorenzo Fortuna ( Elba 97 Calcio a 5)

11: Malte Reuscher ( Wind surf)

10: Francesco Costa ( Bob)

9: Giulio Galli ( Elba Bike) Salvatore Candrian ( Elba 97 calcio a 5)

8 Donigaglia Agnese ( Elba 97 Volley)-

7: Cosimo La Veglia (Audace Isola d'Elba ) Frangioni Mich ( Audace Isola d'Elba) De Zio Bartolozzi ( Marciana Marina)

7 Paolo Criscuolo ( Elba 97 Calcio a 5)

3: - Bracali ( Audace Isola d'Elba)

2° Elba 97 Calcio a 5 °/ Alessia Bulleri ( Elba Bike) Diego Frangioni ( Elba 97 Calcio a 5)  Simone Bozzini ( Elba 97 Calcio a 5)

1 Giuseppe di Nola ( Elba 97 Calcio a 5) Miceli ( Elba 97 Calcio a 5)

Concorso "Vota il miglior sportivo elbano del 2015". Si fa serratissima ed emozionante la "volatona" finale tra Armando D'Alessio e Luca Vinci

1° Concorso indetto da Elbasport.com

PER IL "VOTA IL MIGLIOR SPORTIVO ELBANO DEL 2015" SI FA SERRATISSIMA ED EMOZIONANTE LA VOLATONA FINALE TRA ARMANDO D'ALESSIO E LUCA VINCI

Stamattina 15 voti a 3 per Vinci; oggi pomeriggio altri 3 per Armando D'Alessio poi un altro..

Situazione: Armando D'Alessio 216 ; Luca Vinci 202 ; 3° Giacomino Allori (Marciana Marina) 115

Nel "tabellone" più sotto trovate tutta la classifica generale

Sport- La notte di Sabato 5 Dicembre ...tante belle notizie per lo sport elbano

Sport: Il week end iniziato con un paio di belle notizie

L'ELBA 97 CALCIO A 5 VINCE ED E' SECONDA; L'ELBA 97 CARRAI VOLLEY TORNA AL SUCCESSO CON IL DELTA LUK "PUR" AL TIE-BREAK;

Gli Esordienti A 2003 "Fair Play" della Campese infliggono la prima sconfitta al Venturina ed inseguono in 2° posizione a soli 2 punti dalla vetta.

Oggi Domenica aspettiamo il successo dell'Audace in 2° categoria, ed altri successi negli altri sport

Marina di Campo- Che bella nottata.... quante belle sensazioni, che bei successi...una notte ritemprante...!!

Nel Calcio a 5 poker dell'Elba 97 all'Arpi Nova; Doppietta del sempre più devastante Salvatore Candrian che sale a 25 centri; gara aperata da Simone Bozzini ( 7° centro) poker di chiusura del nostro "astro nascente" Luca Vinci che riceve la convocazione nelle Rappresentativa Juniores ed altri 8 voti ( ad 1) per cercare la clamorosa rimonta nella classifica del "Vota il miglior psportivo elbano del 2015).

Ancora una "bellissima recita " dei meravigliosi ragazzi di Mister Linaldeddu adesso più che mai secondi ad un punto dal Fucecchio, lanciatissimi verso il 1° posto.

Nel Volley in Serie C/F rivince l'Elba 97 contro il Delta Luk per 3-2 al "tie-break dominato col doppiaggio finale ( 15-7) dopo una doppia rimonta. Due punti importanti per poter cercare di ripartire e per il morale.

Nel Calcio Esordienti A esulta la Campese che infligge la 1° sconfitta alla capolista Venturina avvicinandosi alla vetta( 41-39) . Grandiosa prestazione dei giallo-neri di Mai e Amato che dominano la squadra sinora imbattuta. Una giornata "memorabile" preparata a "puntino", vissuta da "squadra di grandi", e culminata alle 18, col successo "tanto agognato e sognato) per 2-1 sul campo ( 3-2 per il Fair Play). Di Auditore ( mirabile pallonetto vincente a sboccare) e di Jacopino Bognomini per il raddoppio vincente, con "Bogno-gol" che sta tornado il "Jacopino" devastante che finora ci era mancato tanto.

Nel pomeriggio di ieri il Derby elbano di 3° lo vince il Rio Marina sul San Piero 2-1 con i ragazzi di Mister Pisani che recriminano su  come l'arbitro Angilletta ha posto la fine gara sull'occasionissima in area piaggese di Alessio Pisani ( Ma come si fa a fischiare la fine su una azione così...??!!) .

Oggi aspettiamo il successo dell'Audace in 2° per tentare di diventare la "1° lepre" del campionato contro il Forte Bibbona e della Campese in 3° Categoria contro la Cantera Gabbro per continuare a sognare lassù in cima.

Buona Domenica a tutti....

 

In perenne ricordo di..

Fabio Bardelloni 

Chiara Baglioni 

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

CI HA LASCIATO FABIO BARDELLONI  ELBA 97 CALCIO A 5.

CIAO FABIO CI MANCHERAI..!!! TI PENSEREMO E RICORDEREMO SEMPRE GIOCANDO E VIVENDO GIORNI TREMENDI SENZA DI TE NEL TUO RICORDO PERENNE.

di Stefano Ballerini

Portoferraio- Martedi 1° Maggio ora di pranzo...doveva essere un giorno di festa dove alfine del pomeriggio ci si sarebbe dovuti ritrovare a San Giovanni per dare inizio alla "settimana decisiva" in casa Elba 97. Sabato era in programma ( era...)  gara 1 del Play Out tra Elba 97, la tua Elba 97 e Bergamo.

Invece caro Fabio tutta l'Elba sgomenta  apprende come una freccia al cuore che Te ci hai appena lasciati...!! Quella svolta a destra da Valle di Lazzaro verso Procchio dopo essere andato a trovare la tua fidanzatina. Piove, una pioggerellina uggiosa la prima da 20 giorni a questa parte; in sella alla sua moto "Motard 125 intraprendevi  una strada bagnata viscida "quasi saponata", un asfalto usurato, 13 chilometri da percorrere con attenzione massima...E invece una sbandata, un attimo di disattenzione ( le prime ipotesi al vaglio dei Carabinieri di Portoferraio), una caduta rovinosa, drammatica, "definitiva". Fabio Bardelloni ci lascia così in una maniera inaspettatamente drammatica. 17 anni speranza dello sport portoferraiese con la "sua/nostra Elba 97 Calcio a 5 nelle  cui fila da Allievo, quest'anno facendo autentici passi da gigante arriva a giocare in Serie B , conquistandosi al pari dell'amico Ivan Gatto, la convocazione nella Selezione Regionale Allievi con "meta" verso l'inclusione nei 13 convocati finali per il Torneo delle Regioni che conquistavi  sorretto dallo sforzo di tutti Noi delegati ad accompagnarvi settimanalmente tra Montecatini Poggibonsi, Firenze, soffredo, ( con quell'infortunio all'alluce che poteva anche impedirti di vivere questa importante esperienza) ma guadagnandosi la stima dei tecnici della Selezione. Era appena tornato da Perugia dove aveva disputato le 3 partite segnando anche un gol con i 2 realizzati da Ivan Gatto.

Adesso a 5 giorni dalla prima delle 2 partite che da sole varrebbero una stagione intera, questa immane tragedia, che pone ovviamente tutto in secondo piano; Fabione mi ero affezzionato a Te ed a Ivan; se non c'era l'appuntamento alla trasferta infrasettimanale, quasi ci stavo male, mi mancava "un qualcosa". Ti/vi avevo portato Io a Coverciano per salire sul Pullman per Perugia fiero assieme a tutta l'Elba 97 di avervi "caricato" ben 2 nostri tesserati.  E Voi ci avete dato dimostrazione di meritarvi quelle attenzioni: 2 gol di Ivan un gol tuo, si inutili alfine della classifica finale, ma importanti per il morale ed il blasone societario che delle 3 Api elbane: Avere 2 nostri ragazzi nella massima competizione nazionale Allievi vederli anche andare in gol, aveva significato tanto...tantissimo. Adesso però il "fato" ha appena tirato il "suo rigo fatale"; quella svolta a destra, quel rettilineo, questo schianto...e TE CI LASCI COSI' ATTONITI DISPERATI.

Fabio rimarrai sempre nei nostri ricordifaremo tutto nel tuo ricordo; siamo vicini ai tuoi Genitori a tua sorella alla tua fidanzatina. Se ci sarà da fare qualcosa Io ci sarò sempre.

Te dall'alto proteggici, guidaci, "dacci un segno"; Noi ti penseremo sempre.

Non vale però lasciarci così, in un 1° Maggio 2018 di festa tramutatasi in immane tragedia.

CIAO FABIONE TI RICORDO..TI RICORDIAMO COSI'... UN BACIO !!!!.

 

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Login