Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Premiate le eccellenze sportive elbane

Portoferraio premia le eccellenze dello sport elbano
Venerdì premiati gli atleti dell'isola nella sala multimediale del Centro congressuale De Laugier
 Riconoscimenti ai più bravi ma anche ai giovani atleti emergenti

Portoferraio- Che bella giornata di sport " targato Isola d'Elba. Non solo i “grandi” dello sport elbano, ma anche i piccoli atleti emergenti sono stati  questi i protagonisti della tradizionale  premiazione di fine anno organizzata dal Comune di Portoferraio che si è tenuta  ieri venerdì 28 dicembre alle 17 presso la rinnovata sala multimediale del Centro Congressuale De Laugier. La cerimonia, curata anche nei perfetti dettagli dai due consiglieri comunali Simonetta Kopeinig e Massimo Mansani, ha voluto abbracciare   come di consueto, tutto lo sport elbano a 360 gradi. Riconoscimenti importante, infatti, sono stati  assegnati al giovane ciclista Giulio Galli, anche se non appartenente ad una società portoferraiese; ma ci sono stati  ovviamente anche atleti del calibro del canottiere Matteo Baluganti, forte della sua medaglia d’argento vinta ai mondiali under 23 in Lituania.

Matteo Baluganti esultante in Lituania

Con loro, fra gli altri, la coppia di ballerini Colli – Ascione, finalisti ai mondiali di Barcellona nel ballo standard, e le ragazze del volley targato Elba ’97, vittoriose nel loro campionato e promosse in serie D. Un riconoscimento inoltre è stato  assegnato anche ai giovani Giacomo Miliani e Lorenzo Ricci, medaglisti all’ultima edizione dei Giochi delle Isole. A seguire, premi anche per tanti piccoli atleti e atlete che con la loro passione hanno dato  il vero senso dello sport: Presenti oltre un foltissimo pubblico che ha "premiato gli atleti con tanti applausi, al fianco della manifestazione anche quest’anno due importanti sponsor come Acqua dell’Elba e Terme di San Giovanni.
 

 

 

 

In perenne ricordo di..

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Login