Protestiamo..insorgiamo..ribelliamoci..hanno iniziato a togliere lo sconto alle Società sportive
-
Creato Mercoledì, 30 Ottobre 2024 19:30
-
Scritto da Stefano Ballerini
ULTIM 'ORA I Traghetti MobyToremar hanno già iniziato a negare le tariffe agevolate per società sportive
DECISIONE VESSATORIA DISCRIMINATORIA STRA-VERGOGNISSIMAAAAAAAAA !!!!
Il Monteverdi per venire a Porto Azzurro ha speso anzichè 8 euro A/R ...18!!
Provare a contattare Blu Navyc he però non ha la corsa serale giusta per riportare le squadre a casa ne il Sabato ne la Domenica sera e poi..comunque....di chi è la Blu Navy ????
VERGOGNA, DISGUSTO, SCHIFO, ONORATO VATTENE...BASTAAAA SIAMO STUFI !!!!
LEVATEGLI IMMEDIATAMENTE LA TOREMAR; IL BANDO INIZIALE ERA STATO VINTO 2 VOLTE DA TOSCANA DI NAVIGAZIONE, MA LA REGIONE, UFFICIO TRASPORTO PER 2 VOLTE FECE FAVORI SCHIFOSI AD ONORATO...
Scritto da Coordinamento Forza Italia Isola d'Elba Domenica, 27 Ottobre 2024 13:49
Riceviamo e pubblichiamo
Portoferraio- Se fino a qualche giorno fa..circolava sempre più insistente (e forse il problema è già iniziato...) la voce della cessazione delle agevolazioni Toremar e Moby per le gli atleti/e che si recano a fare attività sportiva o spettacoli fuori questa decisione assolutamente vergognosa vessatoria e disciminatoria è già entrata in atto; Ieri mattina Venerdi 1° Novembre a 7 atleti degli "ARCIERI DEL MARE" di Capoliveri in partenza per Solbiate Olona per un Campionato Italiano Fidash èstato negato lo sconto !!!!
Il Monteverdi domenica mattina per arrivare a Porto Azzurro ha speso a tesserato dagli 8...addirittura 18 euro con una spesa complessiva di 700 euro!!!
MOSTRUOSAMENNTE IGNOBILE !!!
Domani mattina al momento della partenza degli "Arcieri del Mare" per la Lombardia ve lo chiariremo...
GLI ELBANI, LE FORZE POLITICHE ISOLANE E REGIONALI, NOI TUTTI DOBBIAMO "ASSOLUTISSIMAMENTE "PROTESTARE, INSORGERE RIBELLARCI....ASSEDIARE LE BIGLIETTERIE...!!!!
Se fosse confermato sarebbe l'ennesimo balzello a cui vengono sottoposti gli abitanti dell'isola, ma ci sarebbe anche un danno economico per tutta l'Elba perchè le moltissime manifestazioni legate agli sport che vengono organizzate all'Elba avrebbero problemi nel passaggio sui traghetti degli atleti e dirigenti.
Ci viene in mente la festa del Pulcino, torneo regionale di calcio giovanile che si svolge dal lontano 1998, il torneo di rugby del Pesciolino rivolto anche questo a bambini e ragazzi, e tante altre manifestazioni sportive che interessano tutto il nostro territorio.
Ma aumenterebbero a dismisura i problemi settimanali, mensili,annuali di tutte le Società che ogni week-end partono e tornano per andare in "Continente" per disputare gli incontri dei vari campionati..
Nota aggiuntiva: Io Stefano Ballerini Giornalista ( tess 65659) Direttore Responsabile di questa Testata Giornalistica Elbasport.com dell' Agenzia Stampa FirenzeViolaSupersport già da tempo mi ero recato presso gli uffici Moby per sollecitare la necessità addirittura del passaggio gratuito in abbonamento annuale per tutti i Team sportivi, contro la Sponsorizzazione del "duo-polio" Toremar-Moby su tutte le maglie di tutte le squadre..
Evidentemente una "gitarella inutile"..con già
l'anticipazione delle ultimissime ore che già agli atleti della squadra degli Arcieri del Mare di Capoliveric he Venerdi partono in 6 alla volta di Como per una gara Nazionale della Fidash Italia sarebbe stato negato lo sconto traghetto. !!!
Se cosi' già fosse, sarebbe un grosso danno arrecato anche alle attività sociali, perché ricordiamolo, fare attività sportiva, in un'isola che offre pochissime attività alternative significa offrire un servizio di socializzazione, in particolare alla fascia giovanile.
Come Forza Italia chiediamo ai sette sindaci di intervenire immediatamente per scongiurare questo pericolo, sollecitiamo inoltre la Regione Toscana affinché il diritto dei cittadini isolani di potersi muovere sul territorio nazionale sia garantito.
Già allo stato attuale il costo per spostarsi dall'isola è maggiore rispetto agli abitanti del continente, già vessati dagli annullamenti giornalieri delle corse Moby (ALLA STRA FACCIACCIA DELLA CONTINUITA'TERRITORIALE MARITTIMA....) che constano i ritorni dal Continente a casa orari sempre piu' disagevoli...togliere anche le agevolazioni significherebbe impedire l'accesso allo sport.
Mobiliteremo anche i parlamentari di Forza Italia affinché nessuno limiti il diritto allo sport ai nostri ragazzi.
Coordinamento Forza Italia Isola d'Elba