Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Protestiamo..insorgiamo..ribelliamoci..hanno iniziato a togliere lo sconto alle Società sportive

ULTIM 'ORA I Traghetti MobyToremar hanno già iniziato a negare le tariffe agevolate per società sportive 

DECISIONE VESSATORIA DISCRIMINATORIA STRA-VERGOGNISSIMAAAAAAAAA !!!!

Il Monteverdi per venire a Porto Azzurro ha speso anzichè 8 euro A/R ...18!!

Provare a contattare Blu Navyc he però non ha la corsa serale giusta per riportare le squadre a casa ne il Sabato ne la Domenica sera  e poi..comunque....di chi è la Blu Navy ????

VERGOGNA, DISGUSTO, SCHIFO, ONORATO VATTENE...BASTAAAA SIAMO STUFI  !!!!

LEVATEGLI IMMEDIATAMENTE LA TOREMAR; IL BANDO INIZIALE ERA STATO VINTO 2 VOLTE DA TOSCANA DI NAVIGAZIONE, MA LA REGIONE, UFFICIO TRASPORTO PER 2 VOLTE FECE FAVORI SCHIFOSI AD ONORATO...

Scritto da  Coordinamento Forza Italia Isola d'Elba Domenica, 27 Ottobre 2024 13:49

 Riceviamo e pubblichiamo

Portoferraio- Se fino a qualche giorno fa..circolava sempre più insistente (e forse il problema è già iniziato...) la voce della cessazione delle agevolazioni Toremar e Moby per le gli atleti/e che si recano a fare attività sportiva o spettacoli fuori  questa decisione assolutamente vergognosa vessatoria e disciminatoria è già entrata in atto; Ieri mattina Venerdi 1° Novembre a 7 atleti degli "ARCIERI DEL MARE" di Capoliveri in partenza per Solbiate Olona per un Campionato Italiano Fidash èstato negato lo sconto !!!! 

Il Monteverdi domenica mattina per arrivare a Porto Azzurro ha  speso a tesserato dagli 8...addirittura 18 euro con una spesa complessiva di 700 euro!!!

MOSTRUOSAMENNTE IGNOBILE !!!

 

Domani mattina al momento della partenza degli "Arcieri del Mare" per la Lombardia ve lo chiariremo...

GLI ELBANI, LE FORZE POLITICHE ISOLANE E REGIONALI, NOI TUTTI DOBBIAMO "ASSOLUTISSIMAMENTE "PROTESTARE, INSORGERE RIBELLARCI....ASSEDIARE LE BIGLIETTERIE...!!!!

Se fosse confermato sarebbe l'ennesimo balzello a cui vengono sottoposti gli abitanti dell'isola, ma ci sarebbe anche un danno economico per tutta l'Elba perchè le moltissime manifestazioni legate agli sport che vengono organizzate all'Elba avrebbero problemi nel passaggio sui traghetti degli atleti e dirigenti.

Ci viene in mente la festa del Pulcino, torneo regionale di calcio giovanile che si svolge dal lontano 1998, il torneo di rugby del Pesciolino rivolto anche questo a bambini e ragazzi, e tante altre manifestazioni sportive che interessano tutto il nostro territorio.
 
Ma aumenterebbero a dismisura i problemi settimanali, mensili,annuali di tutte le Società che ogni week-end partono e tornano per andare in "Continente" per disputare gli incontri dei vari campionati..
 
Nota aggiuntiva: Io Stefano Ballerini Giornalista ( tess 65659) Direttore Responsabile di questa Testata Giornalistica Elbasport.com dell' Agenzia Stampa FirenzeViolaSupersport già da tempo mi ero recato presso gli uffici Moby per sollecitare la necessità addirittura del passaggio gratuito in abbonamento annuale per tutti i Team sportivi, contro la Sponsorizzazione del "duo-polio" Toremar-Moby su tutte le maglie di tutte le squadre..
Evidentemente una "gitarella inutile"..con già
l'anticipazione delle ultimissime ore che già agli atleti della squadra degli Arcieri del Mare di Capoliveric he Venerdi partono in 6 alla volta di Como per una gara Nazionale della Fidash Italia sarebbe stato negato lo sconto traghetto. !!!
 

Se cosi' già fosse, sarebbe  un grosso danno arrecato anche alle attività sociali, perché ricordiamolo, fare attività sportiva, in un'isola che offre pochissime attività alternative significa offrire un servizio di socializzazione, in particolare alla fascia giovanile.

Come Forza Italia chiediamo ai sette sindaci di intervenire immediatamente per scongiurare questo pericolo, sollecitiamo inoltre la Regione Toscana affinché il diritto dei cittadini isolani di potersi muovere sul territorio nazionale sia garantito.

Già allo stato attuale il costo per spostarsi dall'isola è maggiore rispetto agli abitanti del continente,  già vessati dagli annullamenti giornalieri delle corse Moby (ALLA STRA FACCIACCIA DELLA CONTINUITA'TERRITORIALE MARITTIMA....) che constano i ritorni dal Continente a casa orari sempre piu' disagevoli...togliere anche le agevolazioni significherebbe impedire l'accesso allo sport.

Mobiliteremo anche i parlamentari di Forza Italia affinché nessuno limiti il diritto allo sport ai nostri ragazzi.

Coordinamento Forza Italia Isola d'Elba

In perenne ricordo di..

Fabio Bardelloni 

Chiara Baglioni 

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

CI HA LASCIATO FABIO BARDELLONI  ELBA 97 CALCIO A 5.

CIAO FABIO CI MANCHERAI..!!! TI PENSEREMO E RICORDEREMO SEMPRE GIOCANDO E VIVENDO GIORNI TREMENDI SENZA DI TE NEL TUO RICORDO PERENNE.

di Stefano Ballerini

Portoferraio- Martedi 1° Maggio ora di pranzo...doveva essere un giorno di festa dove alfine del pomeriggio ci si sarebbe dovuti ritrovare a San Giovanni per dare inizio alla "settimana decisiva" in casa Elba 97. Sabato era in programma ( era...)  gara 1 del Play Out tra Elba 97, la tua Elba 97 e Bergamo.

Invece caro Fabio tutta l'Elba sgomenta  apprende come una freccia al cuore che Te ci hai appena lasciati...!! Quella svolta a destra da Valle di Lazzaro verso Procchio dopo essere andato a trovare la tua fidanzatina. Piove, una pioggerellina uggiosa la prima da 20 giorni a questa parte; in sella alla sua moto "Motard 125 intraprendevi  una strada bagnata viscida "quasi saponata", un asfalto usurato, 13 chilometri da percorrere con attenzione massima...E invece una sbandata, un attimo di disattenzione ( le prime ipotesi al vaglio dei Carabinieri di Portoferraio), una caduta rovinosa, drammatica, "definitiva". Fabio Bardelloni ci lascia così in una maniera inaspettatamente drammatica. 17 anni speranza dello sport portoferraiese con la "sua/nostra Elba 97 Calcio a 5 nelle  cui fila da Allievo, quest'anno facendo autentici passi da gigante arriva a giocare in Serie B , conquistandosi al pari dell'amico Ivan Gatto, la convocazione nella Selezione Regionale Allievi con "meta" verso l'inclusione nei 13 convocati finali per il Torneo delle Regioni che conquistavi  sorretto dallo sforzo di tutti Noi delegati ad accompagnarvi settimanalmente tra Montecatini Poggibonsi, Firenze, soffredo, ( con quell'infortunio all'alluce che poteva anche impedirti di vivere questa importante esperienza) ma guadagnandosi la stima dei tecnici della Selezione. Era appena tornato da Perugia dove aveva disputato le 3 partite segnando anche un gol con i 2 realizzati da Ivan Gatto.

Adesso a 5 giorni dalla prima delle 2 partite che da sole varrebbero una stagione intera, questa immane tragedia, che pone ovviamente tutto in secondo piano; Fabione mi ero affezzionato a Te ed a Ivan; se non c'era l'appuntamento alla trasferta infrasettimanale, quasi ci stavo male, mi mancava "un qualcosa". Ti/vi avevo portato Io a Coverciano per salire sul Pullman per Perugia fiero assieme a tutta l'Elba 97 di avervi "caricato" ben 2 nostri tesserati.  E Voi ci avete dato dimostrazione di meritarvi quelle attenzioni: 2 gol di Ivan un gol tuo, si inutili alfine della classifica finale, ma importanti per il morale ed il blasone societario che delle 3 Api elbane: Avere 2 nostri ragazzi nella massima competizione nazionale Allievi vederli anche andare in gol, aveva significato tanto...tantissimo. Adesso però il "fato" ha appena tirato il "suo rigo fatale"; quella svolta a destra, quel rettilineo, questo schianto...e TE CI LASCI COSI' ATTONITI DISPERATI.

Fabio rimarrai sempre nei nostri ricordifaremo tutto nel tuo ricordo; siamo vicini ai tuoi Genitori a tua sorella alla tua fidanzatina. Se ci sarà da fare qualcosa Io ci sarò sempre.

Te dall'alto proteggici, guidaci, "dacci un segno"; Noi ti penseremo sempre.

Non vale però lasciarci così, in un 1° Maggio 2018 di festa tramutatasi in immane tragedia.

CIAO FABIONE TI RICORDO..TI RICORDIAMO COSI'... UN BACIO !!!!.

 

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Login