Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Articoli

Vela

Vela: 4 successi ed un 2° posto per il Club del Mare nelle regate della "Madonna del Monserrato"

Regata della " Madonna di Monserrato": ottimi risultati dei velisti  campesi.   
4 SUCCESSI ED UN SECONDO POSTO PER LA  SQUADRA DEL CLUB DEL MARE
 

Vele azzurre e rosse all'orizzonte...?? SONO LORO.. DI PEDE-MIBELLI ...e chi li ferma ????

Porto Azzurro- Organizzata dal Circolo Velico Porto Azzurro, ieri Domenica si è svolta la regata della "Madonna di Monserrato"  Condizioni meteo difficili con molti salti di vento, dove i ragazzi del Club del Mare di Marina di Campo confermandosi dopo "PRIMAVELA" hanno comunque dimostrato una grande abilità. La squadra agonistica campese ha vinto infatti tutte le categorie dove partecipava, eccetto una a cominciare dagli ormai "mitici" Di Pede- Mibelli dominatori della categoria Equipe Under 12. Ecco i risultati dei nostri:

Primo posto Equipe Under 12 con Di Pede - Mibelli che si confermano ad altissimi livelli

Primo  posto Optimist Juniores con Romano Jonathan

Primo posto Optimist Cadetti con Segnini Nicol

Secondo posto Optimist Cadetti con Lorenzo Caldarera

Primo posto Laser 4.7 con Stefano Vitiello

Hanno partecipato anche Lupi Mattia e Scaturchio Margherita nella categoria Equipe Evo ( 5^ posto ), e Alfei Alessandro negli Optimist e Marasca Shirley nei Laser 4.7, entrambi purtroppo  costretti al ritiro.

Chiusa "PrimaVela 2013" Parlano i protagonisti : Carlo Croce, Vanno Segnini, Massimo Segnini, Corrado Guelfi

Chiusa con un grande bilancio Organizzativo e di presenze PRIMAVELA 2013 a Marina di Campo

Marina di Campo- Con la premiazione in piazza Dante Alighieri trasmessa da Elbasport fotograficamente con tutti i podi premiati "Live" si è conclusa la Coppa Primavela, la manifestazione più importante della vela italiana under 12, organizzata del Club del Mare di Marina di Campo e del Comitato Circoli Velici Elbani e ospitata a Campo da domenica a ieri. Nel  terzo giorno di regate una leggera brezza, rinforzata nel corso del pomeriggio, ha consentito ai Comitati di regata divisi nei tre campi di regata (classi Optimist, Techno 293 e L’Equipe U12) di far disputare le ultime della serie. Ha seguito le regate su un gommone, con il presidente del Club del Mare Massimo Segnini, anche il presidente della Federazione Italiana Vela, Carlo Croce, che è poi intervenuto alla premiazione porgendo il saluto finale a tutti i protagonisti di questa fantastica kermesse:

Il Presidente della Fiv Carlo Croce

“Ho fatto di tutto per essere qui a Marina di Campo per la Coppa Primavela – ha detto, visibilmente soddisfatto dopo aver passato qualche ora in mare per osservare le regate - perché si tratta di una manifestazione d’importanza assoluta per tutta la Federazione Italiana Vela e anche per me, da un punto di vista prettamente personale”. “Credo che sia la più bella regata dell’anno”, ha aggiunto. Croce ha ringraziato il Club del mare e gli altri Circoli velici elbani, sottolineando come l’organizzazione sia stata “un miracolo” dati anche i tempi ristretti. “Qui ho un visto un campo di regata e un posto bellissimo. La Primavela cambia sede ogni anno e non potrà tornare, ma di tutto questo terremo conto per altri eventi”.

Massimo Segnini sul palco

“Abbiamo concluso il programma e questa era la cosa più importante – ha detto il presidente Massimo Segnini – spero e credo che sia andato tutto bene e ringrazio tutti coloro che ci hanno dato una mano, in primo luogo tutti i volontari, le istituzioni, il Comune, gli sponsor, la Moby per le convenzioni, le forze dell’ordine, i soccorritori e il centro commerciale naturale di Campo”.

Il Sindaco Vanno Segnini

Il sindaco Vanno Segnini ha confermato al presidente Croce la candidatura di Campo per altri eventi sportivi importanti, infine ha salutato i partecipanti alle regate e le famiglie, dando loro appuntamento alle prossime manifestazioni all’Elba.
Durante la cerimonia di premiazione sono stati consegnati anche i premi, realizzati dall’artista locale Luca Polesi, ai vincitori del concorso nazionale di disegno dedicato alla Primavela - Tommaso Ascolani (per la classe Optimist) della Scuola “A. Marchegiani” di San Benedetto del Tronto (AP) e Jasmine Costa (per la classe Techno 293) della Scuola Primaria “T. Tesei” di Marina di Campo (LI) - nonché il Trofeo Lorenzo Cecchi, dedicato alla memoria del giovane allenatore di windsurf scomparso prematuramente sette anni fa e assegnato ad Elias Geler (AV Lago di Caldaro) quale regatante più giovane della classe Techno 293


Primavela: Piero Canovai ed i Circoli velici elbani: “E’ stato bello organizzarla"

MARINA DI CAMPO. A compimento del terzo e ultimo giorno di regate per la Coppa Primavela a Marina di Campo il Club del Mare e gli altri circoli velici elbani oggi hanno dato il benvenuto all’Elba al presidente della Federazione Italiana Vela, Carlo Croce, particolarmente attento al settore giovanile Fiv, di cui la Primavela è da oltre un ventennio il fiore all’occhiello. Oggi, nei tre campi di regata predisposti nel golfo campese, sono usciti in acqua per le prove conclusive 23 Equipe, 60 tavole e 228 Optimist. Tutte aperte le sfide nelle tre classi, con gli equipaggi elbani in evidenza nel doppio (l’Equipe). Ma oltre al verdetto tecnico-agonistico, resta per tutti lo spettacolo di una grande festa dello sport che da sabato sera e per quattro giorni ha invaso le strade del paese (con una puntata nell’antico borgo di San Piero) con le bandiere, i colori e le voci di 350 giovanissimi e già agguerriti velisti, insieme ai loro (oltre 100) accompagnatori. Il Club del mare, con il Comitato dei circoli elbani, ha organizzato il tutto con passione e impegno, grazie all’impegno dei circa 60 soci volontari che si sono messi a disposizione a terra e in mare, dove sono scesi un centinaio di mezzi di assistenza in ognuno dei tre giorni di prove.

  Corrado Guelfi Delegato per l'Elba Seconda Zona Fiv

“Il vento ci ha assistito – commenta Corrado Guelfi, delegato per l’Elba della Seconda zona Fiv – il livello tecnico è stato alto e d’altra parte qui ci sono i campioni del futuro. Come appassionati elbani di vela possiamo già dirci soddisfatti dei risultati nell’Equipe, una barca valida tecnicamente anche in prospettiva futura. Ora speriamo che anche questo bell’evento serva per promuovere questo meraviglioso sport. Il nostro impegno c’è, la tradizione anche”. “La Primavela è una prova organizzativa impegnativa –

Piero Canovai Presidente Circoli Velici Elbani

ha dichiarato Piero Canovai, presidente del Comitato dei circoli velici elbani - abbiamo chiesto alla Fiv che fosse assegnata all'isola d'Elba andando a parlare col presidente Croce a nome dei nostri 2mila soci. È stato bello e giusto avere all’Elba questa manifestazione, e insieme abbiamo scelto Marina di Campo per la capacità logistica. Campo, nonostante l’alluvione, ha risposto con successo, lo stesso hanno fatto compagnie di navigazione e albergatori con le loro convenzioni. E oggi abbiamo accolto Croce confermando che la scelta era giusta e che siamo disponibili ad altre manifestazioni simili. Abbiamo già organizzato in passato il Campionato italiano classi olimpiche e se pensiamo che qui in questi giorni c'erano i futuri olimpionici della vela mi viene da dire che se le Olimpiadi arriveranno in Italia…l'Elba c'è. Certo servono anche la coesione amministrativa e una ulteriore crescita organizzativa, ma bisogna pensare in grande”.

IL GRANDE BILANCIO TOSCANO: DOMINIO ASSOLUTO NELL'EQUIPE UNDER 12

VINCONO I "PADRONI DI CASA" DI PEDE/MIBELLI; 2° I MARINESI MARZOCCHINI-ARNALDI

Ma poi i team elbani piazzano altre 7 barche nei 23 iscritti con un 4° posto dell'altro equipaggio campese Romano Vitiello.

Marina di Campo- Un successo nel successo...un successo che tira l'altro...Al grande bilancio organizzativo del Club del Mare che pur con un " venticellino" che ha messo nei pasticci giorno giorno la macchina organizzativa campese, si aggiungono però alla fine i successi sia elbani che nazionali della scuopla Equipe che sta dominando la stagione velica nazionale.

In casa eccettuo la seconda prova andata ai marinesi Marzocchini-Arnaldi, le altre 5 regate della Classe Equipe sono state dominate dai piccoli specilisti Niccolò Mibelli e Matteo di Pede che hanno chiuso con 6.0 punti staccondo gli amici marinesi Lorenzo Marzocchini e Paolo Arnaldi( 12.0)  tra l'altro salutati con grande affetto ieri sul palco dal Sindaco Vanno Segnini " Un grande saluto affettuoso perchè loro sono praticamente di casa".

Al 4° posto con una tre giorni sempre in rimonta l'altro equipaggio campese Jonathan Romano e Stefano Vitiello  a 25.0 preceduti sul terzo gradino del podio da  Frascari e Stefanelli di Bracciano.

Panico-e Parlanti del Centro VElico Elbano sono 8°, Salvatorelli e Gargano di Marciana Marina 11°, Alfei- Fogli ( Club del Mare) 16°, Segnini- Calderera ancora del Club del Mare 17° Paolini-Pagnini ( Marciana Marina) 18°Nava- Pettorano  ( Centro Velico Elbano Rio) 21°

Dunque 9 equipaggi nei 23 come a dire la vittoria della "ipotetica" classifica a squadre .

Per ciò che riguarda il bilancio toscano generale,annotiamo:Optimist Coppa del Presidente:

il 15° Posto di Paolo Bacci Circolo Nautico Livorno ( 77.0)

il 28° posto di Riccardo Zancan Centro Velico Antignano (Li) con 121.0

il 77° posto di Tommaso Pardini ( Centro Nautico Castiglioncello ) con 246.0

Nella categoria Coppa Primavela  2004

il 34° posto di Marco Zurrida  del Circolo Nautico Livorno ( 117)

il 60° posto di Paolo Manzini ( Circolo Nautico Livorno) con 204

Nella Coppa Cadetti 2003 :

il 32° posto di Orlando Reginato ( Circolo Nautico Castiglioncello)  118

il 33° posto di Sebastian Carrol ( Circolo Nautico Castiglioncello) 119

Nelle tavole a Vela Wind Surf 2002 :

il 27° posto di  Leonardo Socci ( s.s.d.Wind Surf Livorno) 195

Nelle Tavole a VEla Wind Surf 2003-04:

il 24 posto di Luigi Freschi (ssd Wind Surf Livorno)158.0

 

Vela: A margine di " PRIMAVELA 2013" parla l'Assessore allo Sport di Marina di Campo Andrea Giusti

Vela: "Primavela" : parla l'Assessore allo Sport di Marina di Campo Andrea  Giusti: “Un evento che premia la tenacia del Club del Mare. Campo saluta i velisti e si prepara a Elbaman”

Andrea Giusti Assessore allo Sport Comune di Marina di Campo

MARINA DI CAMPO. Ultimo giorno di regate a Marina di Campo per la Coppa Primavela, la più importante regata del settore giovanile Fiv, all’Elba per la prima volta da domenica a oggi con l’organizzazione del Club del mare di Marina di Campo e del Comitato dei Circoli velici elbani. Il verdetto tecnico agonistico deve ancora essere emesso, quello organizzativo può già essere tracciato: “Che fosse un evento importante ce lo aspettavamo – ha detto stamani l'assessore allo Sport, Andrea Giusti, nella base della manifestazione - ne abbiamo parlato per la prima volta alcuni anni fa con i dirigenti del Club del Mare. Ci avevamo anticipato che non bastava un ‘sì’, che sarebbe stata una manifestazione importante che avrebbe richiesto l’impegno di tutti, con l’incognita della logistica in questo periodo, con il paese ancora molto frequentato. Abbiamo previsto aree dedicate e parcheggi riservati ai carrelli e ai veicoli delle squadre. Mi sembra che sia stato fatto un discreto lavoro”. “Mi preme sottolineare – ha aggiunto Giusti - il fatto che il Club ha fatto davvero il massimo; per certi versi è stata una corsa contro il tempo. Sappiamo tutto che con l’alluvione del 2011 il Circolo ha perso la sede e tutto il resto ma non ha mollato e questo risultato è un premio alla tenacia dei suoi dirigenti. D’altra parte qui a Campo ricordiamo che, con la sede devastata, dieci giorni dopo l’alluvione i ragazzi del Club erano in mare con la loro attività è questo è stato importante per tutti, anche simbolicamente”. “Abbiamo visto – ha concluso Giusti – tanti volontari e tanta gente del paese impegnata dalla mattina alla sera . Persone che si sono prestate dando il loro contributo alla manifestazione in tutti i suoi aspetti. Questa partecipazione per Campo non è una novità, del resto, e il 29 settembre si ripeterà per Elbaman, un altro evento importante che ha già fatto il tutto esaurito con 800 iscritti, quindi mille persone in paese. Sul turismo sportivo noi abbiamo puntato molto e speriamo che si possa continuare su questa strada".

PrimaVela 2013 :In atto il terzo e conclusivo giorno di regate.

Proseguono a Campo le gare di "PRIMA VELA 2013"

"QUASI TRIONFO" PER I NOSTRI DI PEDE / MIBELLI




 

I CAMPESI DI PEDE MIBELLI  ( Club Del Mare) PER ADESSO STANNO TRIONFANDO  NEGLI EQUIPE

NEI TECHNO I "SOLITI 3 NOTI" COMANDANO I GIOCHI: TANAS, GUELLA, MONGE

 Oggi ultimo giorno di regate e giorno di premiazioni. La cerimonia conclusiva, cui parteciperà il presidente della Federazione Italiana Vela Carlo Croce, è prevista per le 17 in piazza Dante Alighieri

 5° Prova del doppio andata agli archivi

COMANDANO SEMPRE I NOSTRI DI PEDE / MIBELLI

Romano/Vitiello rimontano fino al 5° posto

1° Di Pede Matteo / Mibelli Niccolò ( Club del Mare Marina di Campo)  5.0
2 Marzocchini / Arnaldi ( Marciana Marina)   8.0
3°Frascari / Stefanelli  ( Planet Bracciano)  14.0
4°Larcher  Diego/ Larcher Fabio  (Garda Salò)20.0
5°  Romano  / Vitiello ( Club del Mare Marina di Campo)  21.0
6°Montorsi /  Telese (  Loano)  21.0
7° Gazzari / Quercetani ( Follonica) 26.0
8°  Flora / Ceccarelli (  Circolo Nautico Savio) 28.0
9° Salvatorelli / Gargano  (C.V. Marciana Marina )30.0
10°Panico / Parlanti ( Circolo Velico Elbano Rio)33.0
11° Tamburini / Morelli ( Planet Bracciano)36.0
12°Lucangeli / Baldassarri ( Ass.Sport. Dil. Nautico)  43.0
13° Di Giovine / Mattiacci ( Trasimeno Sport)45.0
14° Amendola / De Mari (  Trasimeno Sport) 48.0
15° Brugoli / Pandini ( Garda Salò) 50.0
16°  Alfei /  Fogli (Club del Mare Marina di Campo ) 57.0
17°Segnini Nicol / Calderera Lorenzo ( Club Del Mare Marina di Campo )59.0
18°D'Amico / Raccone ( Planet Bracciano) 69.0
19°Paolini / Pagnini Circolo Velico Marciana Marina)  72.0
20° Davies / Podavini ( Garda Salò) 77.0
21°  Anselmo / Cucco ( Circolo Loano) 82.0
22°Nava / Pettorano ( Circolo Velico Elbano Rio) 84.0
23° Billo / Rodano  Circolo NAutico LOano  91.0

 


1° TANAS EDOARDO, Maschio, 06-Nov-2002, TECHNO293390-14-FRAGLIA V MALCESINE ASS  17.0
2° GUELLA GABRIELE, Maschio, 14-Set-2002, TECHNO 293, 416-14-CIRCOLO SURF TORBOLE AS 7 20.0 3°MONGE MARTA, Femmina, 30-Ott-2002, TECHNO293, 023-01-CIRC NAUT LOANO ASS SPO  26.0
4°MASETTI TOMMASO, Maschio, 05-Mag-2002, TECHNO2 93, 341-11-ADRIATICO WIND CLUB ASS 30.0
5°GUIDA DI RONZA, Maschio, 21-Giu-2002, TECHNO293 1303-04-NAUTICLUB CASTELFUSANO  45.0
6° DE FELICI AURORA, Maschio, 23-Ago-2002, TECHNO 293, 1303-04-NAUTICLUB CASTELFUSANO 50.0
7°BUSETTA GAIA, Femmina, 26-Giu-2002, TECHNO293, 227-07-ASS SPORT DIL S.CANOTTI 54.0
8° MIGNANTI LUCA, Maschio, 27-Lug-2002, TECHNO293  147-04-GDV LNI CIVITAVECCHIA55.0
9° ARGIOLAS ELIAS, Maschio, 03-Nov-2002, TECHNO29 3, 128-03-SC SARDINIA SOC SPORT C60.0
10° FLORENO DARIO, Maschio, 12-Gen-2002, TECHNO293  227-07-ASS SPORT DIL S.CANOTTI 61
11° CRESCENTINI SIRIA, Femmina, 29-Mar-2002, TECHNO 293, 147-04-GDV LNI CIVITAVECCHIA 66.0
12° BUCARELLI LUDOVICA, Femmina, 02-Apr-2002, TECH NO293, 147-04-GDV LNI 86.0
13° PLACIDO MATTEO, Maschio, 27-Mar-2002, TECHNO293, 127-03-C V WINDSURFING CLUB CA 38  88.0
14° CIERNO GABRIELE, Maschio, 29-Nov-2002, TECHNO 293, 222-07-C CANOTT ROG LAURIA ASS 94.0
15°CANU EDOARDO, Maschio, 15-Mar-2002, TECHNO293,127-03-C V WINDSURFING CLUB CA 96.0
16°MATRANGA FRANCESCO, Maschio, 25-Mag-2002, TECH NO293, 222-07-C CANOTT ROG LAURIA ASS 102.0
17°MASONI DARIO, Maschio, 23-Lug-2002, TECHNO293,147-04-GDV LNI CIVITAVECCHI  110.0
18° IOTTI ALESSANDRO, Maschio, 08-Set-2002, TECHN O293, 416-14-CIRCOLO SURF TORBOLE AS 112.0
19° RICCIOTTI, Maschio, 23-Ago-2002, TECHNO293, 1303-04-NAUTICLUB CASTELFUSANO 120.0
20° ZANNELLI LORENZO  Canott. Rog Lauria 121.0
21° CORTI ADRIANO, Maschio, 29-Giu-2002, TECHNO293,147-04-GDV LNI CIVITAVECCHIA 123.0
22° MANGANO VITTORIO MARIO, Maschio, 08-Ago-2002,TECHNO293,222-07-CCANOTT ROG LAURIA ASS 144.0
23° °RICHERO GIOVANNI, Maschio, 18-Ago-2002, TECHNO293, 023-01-CIRC NAUT LOANO ASS SPO 145.0
24° PAGNETTI ANDREA, Maschio, 29-Ott-2002, TECHNO293, 320-10-C.WINDSURFING FANO ASS 64 152.0
25° GROTTAROLI MARGHERITA, Femmina, 03-Nov-2002, TECHNO293, 320-10-C.WINDSURFING FANO ASS 162.0
26° CARRILLO MUNOZ STEFANIA JUDITH, Femmina, 11-Mar-2002, TECHNO293,128-03-SC SARDINIA SOC  169.0
27° SOCCI LEONARDO, Maschio, 01-Ott-2002, TECHNO293, 1739-02-S.S.D.WINDSURF LIVORNO 195.0

Va in archivio anche la regata nr 5 degli Optimist
CAMBIO AL VERTICE: ADESSO COMANDA MORESCHI  CHE DA IL CAMBIO A STERNI
Grande rimonta di Dorotini dal 15° al 3° posto  di Costantiini dal 22° al 10  di Cilli dal  23° all' 11° !!!

1°Moreschi Gregorio  Fraglia Vela Malcesine 22.0
2° Sterni Tinej Sirena Triestino 24.0
3° Dorotini Matteo  Lni Venezia 33.0
4° Falco Gaia  Posillipo Sport 34.0
5°Caldari Federico  Cesenatico 46.0
6°Ligteringe Theo Dilettanti Velica  47.0
7°Spaziante Giovanni  Circ. Canottieri Irno  48.0
8° Centrone Gabriele Sport Dil. Centro Velico 50.0
9° Mantero Bruno  Ugo Costaguta 55.0
10° Costantini Federico  Sambenedettese  57.0
11° Cilli Tommaso  Sanremo Sport 59°
12° Sandrini Giovanni  Gargnano 63.0
13°  Milano Andrea  Lni Crotone 68.0
14°  Barabino Cesare Yacht Club Olbia 68.0
15°Bacci Paolo  Nautico Livorno  77.0
16° Schio Giulia  Sport Dil. Canotti 79.0
17°Sposato Demetrio  Club Velico Crotone 81.0
18° Riccobono Walter  Circolo Vela Sicilia 82.0
19° Lenarda Alice  Dip.Vel. Veneziano 86.0
20°  Sepe Giulia  Cdv Roma  89.0
21°Corso Paolo  Porto Civitanova M. 96.0
22° Guerra Filippo  Bardolino 100.0
23° Campodonico Riccardo  Adriaco Sport 101.5.0
24° Napoleone Alessio   Cn Vela Viva 102.'
25°  Cingolani Giorgia Lni Ancona  110.0
26° Angrisano Lorenzo Mascalzone Latino 112.0
27° Verri Gaia: Club Velico Crotone117.0
28° Zancan Riccardo  Velico Antignano 121.0
29  Amadi Fabio  Velica Lido 121.0
30° Federici Gilberto Sport Ravennate 121.0
31°Sapignoli Sophia Cesenatico Sport 122.0
32°Leonardi Mattia   YC Catania
33°  Mancini Riccardo  Lni Pescara  124.0
35° Cavallero Michele  Sambenedettese  126.0
37°  Deluisa Alessandro  Cupa Ass. Sport 133.0
38° Amirante Jasper  LNI Milano 133.0
39° Toscano Leonardo  Desenzano Sport  134.0
40° Manzin Elisa  Sirena Triestino 135.0
41°  Caronna Armando  Canot.Rog Lauria 135.0
42° Cortesi Maria  Porto San Giorgio  136.0
43° Collodel Valeria  Nautica Pietas Julia  142.0
44°  Cicchine Maria Giulia Sport Dilett. Nautica  142.0
45° Merello Matteo Ugo Costaguta 144.0
46° Cester Rossana Barcola Grugnona 147.0
47°  Crisi Laura Sardinia Sport 148.0
48° Giunchigia  Sofia  152.0
49°  35° Pettini Martino  Circolo Vela Bari 152.0
50° Vigliocco  Giacomo  156.0
51°Cavalieri Giorgio    157.0
52°  De Noe Matteo  Tibi Sail      160.0
53° Capana Matteo   La Spezia Sport   162.0
54° Cianfardini Andrea  Ali 6 Club Vela  163.0
55° Ginevra  Testa  ravennate Sport   163
56° Arenella Thomas   Fraglia Riva Malcesine  165.0
57°  Imparato Lorenzo  Lni Pescara  167.0
58° De Fontes  Claudio  Circolo nautico Nic 167.0
59°  Kapturovitch Lidia  Ass. Tennis e Vela 174.0
60° Segrè Emma  Marina S. Giusto 184.0
61° Nicolò Andrea  Dilettanti Velica 188.0
62° Novembrini  salvatore  CC Barion Sporting  191.0
63° Tortolani Anna  Punta Marina 194.0
64° ° Monauni Alessandro  Fraglia Vela Riva Marchesine196.0
65°  Lo Cascio Elena Cupa Ass. Sport 196.0
66°  Lombardi Giulia Società Velica Caorle 204.0
67° De Broi Giovanni Pietro  Lni Grado  209.0
68° Raggiu Alice  Centro Velico Crotone  214.0
69°  Scotto di Vettino Paolo Posillipo Sport 215.0
70° Lo Forte Sergio Pio  Canott. Rog. Lauria  218.0
71° Bozzano Paolo  Yatch Club Imperia  225.0
72°  Sarno Giacomo  Yacht Club Italiano 239.0
73° Zorza Luigi Camillo  Desenzano Sport 240.0
74°  Stangarone Riccordo  Lni Porto San Giorgio  240.0
75°  Vennari Ludovico  Planet Bracciano 240.0
76°  Barbucci Carla  Yacht Club Italiano 243.0
77°  Pardini Tommaso Castiglioncello 246.0
78°  Bologna Maria Sole  Velica Bracciano 263.0
79° Scianatico Francesco Lni Trani  267.0
80°  Di Tarsia Iacopo Velica Civitavecchia  278.0
81° Romeo Valerio Ali 6 Club Vela 293.0
82° Romeo Federico Sai Bracciano 293.0
83° Nazzaro Luigi Ass.Sport.Pescara 312.0


 

Vela : "Prima Vela" 2013 : Continuano ad arrivare i risultati : Di Pede / Mibelli stanno trionfando negli Equipe

Pur con qualche ritardo determinato da " una pioggia" di ricorsi ( ben 37/38) stanno arrivando i risultati delle varie prove di "PRIMA VELA" 2013

COPPA CADETTI 2003 : VINCE GAJA PELA' ( Duino)

Marina di Campo- Ci hanno lavorato tutta la notte...ci stanno lavorando di prima mattina, ma con ben 37-38 ricorsi è durissima " far partorire" dal computer della Giuria le classifiche delle prove disputate ieri.

Ed al termine della 4° prova degli Equipe il duo campese del Club del Mare Di Pede / Mibelli porta a casa un altro prestigiosissimo successo nella prova Nazionale più impegnativa ribadendo la bontà della scuoala elbana che piazza 9 barche tra i primi 23 con in 1°, un 2° un 6° un 7° 10° posto . Di seguito tutti i risultati pervenutici oggi; per ultima la classifica finale degli Equipe.

Abbiamo avuto la 1° PROVA COPPA CADETTI 2003

1° Pelà Gaja Duino
 2° Werper Lasse  Amici Vela Cervia

3°Pernarcic Jan  Ass. Sport Cupa

4°Sedmak CaterinaAss. Sport Cupa

5° Inì Michele  Vela Bellano

6°Pagnini Anna  Ass.Spor Cadriaco

7° Boccuni Tommaso Vicenza Sport

8° Segrè Arturo  Marina S.Giusto

9° Palanti Alessia  fraglia Malcesine

10° Cestari Filippo Desenzano Sport

11° Davanzo Tommaso Lni Ostia

12° Emiliano Andrea  Sport Ravennate

13° Benvenuti Costoli  Federica  Lni Ancona

14° Cerdeira Estrada Jamila  Barcola Grignano

15° Mare Alessandro Canottieri Irno

16°Germani Matteo Circolo Vela Muggia

17° Genna Marco  Marsala Sport

18° Grilli Federico  Cesenatico

19° Cattai Nina  Circolo Vela Muggia

20° Spagnolli Mattia  Fraglia Vela Riva

21° Rossi Jacopo  Lni Ancona

22° Viola Tommaso  Cn Posillipo

23° Belloli Luca  Dilettanti Velica

24° Napoli Flavio  Nauticlub Castelfusano

25° Morbiducci Tito  Sardinia Sport

26° Amati Francesca Sport Velico

27° Spinozzi Gianmarco  Stamura Sport

28° Picarazzi Margherita Cdv Roma

29° Giovine Jean Severin   NautiClub Castelfusano

30° Mencacci  Leonardo  Circolo Vela Erix

31° Giargia Arianna  Varazze Sport

32° Tarlao Zeno  Nautica Pietas Julia

33°Mariani Bartolini Lorenzo  Tibi sail Sport

34° Chimini Giovanni : Gargnano

35° Barbera Antonino  Ass.Sport Tennis e Vela

36° Fruzzetti Mattia   Vela Md Massa

37°  Marotta Andrea Dilettanti Club Sport

38°Oliva Paolo Peschiera

39° Grimaldi Carlo  Planet Bracciano

40° Iacono Alessandro  Scirocco Sport

41° Cinquanta  Massimiliano  Ass. Sport  Dil. Centro Velico

42° Zullo Tommaso Ass. Sport  Dil. Centro Velico

43°  Coali Giulio  Vela Fraglia Malcesine

44° Carrol Sebastian Castiglioncello

45° Zingaro Francesco  Cesenatico

46° Testa Massimiliano  Fraglia Malcesine

47° davanzo Lorenzo   Lni Ostia

48°Di Feliciantonio Francesco  Lni Pescara

49° Borsatti Simone  Fraglia Malcesine

50°  Leanza Samuele  Auto  Y Catania

51° Inì Beatrice  Vela Bellano

52°  Bonucci  Augusto  Sport Dil. VElico

53°  Catalano Matteo Sporting Barion

54°  Nicastro Carlo  Sport Diletanti Velico

55° Figia di Granaro Federico  Posillipo Sport

56°  Mattivi Brando  Vela Riva Fraglia Malcesine

57° Vacirca Flavia :  Lni Milano

58° Giannzzi Gabriele  Nuautico L'Approdo

59° Malfassi Giovanni  Varazze Sport

60°  Spavento Pietro  Compagnia Vela

61° Accettura Antonio Lni Trani

62° Reginato Orlando  Castiglioncello

63°  Simone Lorenzo Velico Veneziano

64° Zuccarelli Emanuele  Società Velica Caorle

65°  Toscano Valerio  Auto Y Catania

66°  Giorgio Elena  Sport. Dilettanti Nautico

67° Sancin Mirko  Sirena Triestino

68°Nascimbeni Niccolò  Lido Velica Sportiva

69° Poni Asia Circolo Nautico Savio

70° Coco Matteo  CC Barion Sporting

71°  Zupancich Nicholas Velica Cosulich

72° Borio Attilio  La Spezia Sport

73° Di Leo Elisabetta Circolo Vela Bari

74° Addario Pietro C. Nautico Maestrale

75° Derman Daniela  Grignano Barcola

76° De Vidovich Luca  Barcola Gragnano

77° Paradisi Sofia Sambenedettese

78° Capuzi Antonio Planet Bracciano

79° Di Meco Eugenio Sanremo Sport

OPTIMIST CADETTI 2003 Gara 3

 



CLASSIFICA PROVVISORIA
COPPA PRIMAVELA OPTIMIST
MARINA DI CAMPO 1-2-3 SETTEMBRE 2013

Risultati OPTIMIST - COPPA CADETTI 2003

1
6573
PERNARCIC JAN, Maschio, 11-Set-2003, OPTIMIST, 374-13-Y C CUPA ASS SPORT DIL
7,0
3
4

2
7322
DAVANZO TOMMASO, Maschio, 21-Lug-2003, OPTIMIST, 162-04-GDV LNI OSTIA
15,0
12
3

3
7720
PALANTI ALESSIA, Femmina, 22-Giu-2003, OPTIMIST, 390-14-FRAGLIA V MALCESINE ASS
15,0
10
5

4
8357
BENVENUTI COSTOLI FEDERICA, Femmina, 29-Ago-2003, OPTIMIST, 321-10-GDV LNI ANCONA
16,0
14
2

5
8209
PELA' GAJA, Femmina, 15-Apr-2003, OPTIMIST, 369-13-C V DUINO - ASS SPORT D
17,0
1
16

6
7008
WERPER LASSE JOI, Maschio, 27-Gen-2003, OPTIMIST, 330-11-C.N.CERVIA AMICI VELA A
17,0
2
15

7
7940
CESTARI FILIPPO, Maschio, 07-Gen-2003, OPTIMIST, 392-14-F V DESENZANO ASS SPORT
18,0
11
7

8
8340
SEGRE' ARTURO, Maschio, 16-Set-2003, OPTIMIST, 990-13-MARINA S GIUSTO YC ASS
18,0
9
9

9
7183
BOCCUNI TOMMASO, Maschio, 18-Nov-2003, OPTIMIST, 379-12-Y C VICENZA ASS SPORT D
20,0
7
13

10
8237
GRILLI FEDERICO, Maschio, 28-Gen-2003, OPTIMIST, 329-11-C N CESENATICO ASS SPOR
25,0
19
6

11
6548
BORIO ATTILIO, Maschio, 20-Set-2003, OPTIMIST, 075-02-C V LA SPEZIA ASS SPORT
27,0
8
19

12
7241
CATTAI NINA, Femmina, 11-Feb-2003, OPTIMIST, 351-13-CIRCOLO VELA MUGGIA ASS
28,0
20
8

13
7557
INI' MICHELE, Maschio, 01-Giu-2003, OPTIMIST, 435-15-C VELA BELLANO ASS SPOR
29,0
5
24

14
5004
SEDMAK CATERINA, Femmina, 06-Set-2003, OPTIMIST, 374-13-Y C CUPA ASS SPORT DIL
32,0
4
28

15
7758
EMILIANI ANDREA, Maschio, 16-Feb-2003, OPTIMIST, 328-11-C V RAVENNATE ASS SPORT
36,0
13
23

16
8382
CERDEIRA ESTRADA JAMILA, Femmina, 14-Ago-2003, OPTIMIST, 354-13-S.V.BARCOLA GRIGNANO AS
40,0
15
25

17
7999
OLIVA PAOLO, Maschio, 13-Giu-2003, OPTIMIST, 395-14-F. V. PESCHIERA ASS SPO
41,0
40

1
18
5918
PICARAZZI MARGHERITA, Femmina, 11-Gen-2003, OPTIMIST, 137-04-CDV ROMA - ASS SPORT DI
46,0
28
18

19
7796
MAROTTA ANDREA, Maschio, 14-Feb-2003, OPTIMIST, 241-07-ASS SPORT DIL CLUB NAUT
48,0
38
10

20
7900
SPAGNOLLI MATTIA, Maschio, 16-Giu-2003, OPTIMIST, 385-14-FRAGLIA VELA RIVA ASS S
52,0
21
31

21
6695
MORBIDUCCI TITO, Maschio, 14-Feb-2003, OPTIMIST, 128-03-SC SARDINIA SOC SPORT C
52,0
26
26

22
8047
BARBERA ANTONINO, Maschio, 23-Mar-2003, OPTIMIST, 229-07-C TENNIS E VELA ASS SPO
53,0
36
17

23
7771
VIOLA TOMMASO, Maschio, 17-Ago-2003, OPTIMIST, 187-05-C N POSILLIPO ASS SPORT
59,0
23
36

24
7613
SPINOZZI GIANMARCO, Maschio, 09-Ott-2003, OPTIMIST, 297-10-S E F STAMURA ASS SPORT
59,0
27
32

25
6512
NAPOLI FLAVIO, Maschio, 29-Gen-2003, OPTIMIST, 1303-04-NAUTICLUB CASTELFUSANO
60,0
25

35
26
7702
BORSATTI SIMONE, Maschio, 06-Giu-2003, OPTIMIST, 390-14-FRAGLIA V MALCESINE ASS
63,0
52
11

27
5721
GERMANI MATTEO, Maschio, 26-Gen-2003, OPTIMIST, 351-13-CIRCOLO VELA MUGGIA ASS
64,0
17
47

28
7313
ZULLO TOMMASO, Maschio, 27-Mag-2003, OPTIMIST, 151-04-ASS SPORT DIL CENTRO VE
64,0
44
20

29
5953
FRUZZETTI MATTIA, Maschio, 21-Ott-2003, OPTIMIST, 067-02-CDVELA MDMASSA ASSSPORT
64,0
37
27

30
7967
GIOVINE JEAN SEVERIN, Maschio, 05-Nov-2003, OPTIMIST, 1303-04-NAUTICLUB CASTELFUSANO
67,0
29
38

31
6458
INI' BEATRICE, Femmina, 01-Giu-2003, OPTIMIST, 435-15-C VELA BELLANO ASS SPOR
69,0
55
14

32
8226
FIGLIA DI GRANARA FEDERICO, Maschio, 03-Gen-2003, OPTIMIST, 187-05-C N POSILLIPO ASS SPORT
71,0
59
12

33
7355
TARLAO ZENO, Maschio, 13-Apr-2003, OPTIMIST, 352-13-S.NAUT PIETAS JULIA ASS
73,0
31
42

34
8118
COALI GIULIO, Maschio, 02-Apr-2003, OPTIMIST, 385-14-FRAGLIA VELA RIVA ASS S
76,0
46
30

35
7949
Rossi Jacopo, Maschio, 11-Mag-2003, OPTIMIST, 321-10-GDV LNI ANCONA
77,0
22
55

36
6697
DAVANZO LORENZO, Maschio, 21-Lug-2003, OPTIMIST, 162-04-GDV LNI OSTIA
77,0
48
29

37
7022
CHIMINI GIOVANNI, Maschio, 02-Mag-2003, OPTIMIST, 389-14-C.V.GARGNANO SOCIETÀ CO
79,0
35
44

38
7991
GENNA MARCO, Maschio, 07-Mag-2003, OPTIMIST, 233-07-CV MARSALA ASS SPORT DI
80,0
18
62

39
7995
GRIMALDI CARLO, Maschio, 12-Mag-2003, OPTIMIST, 634-04-PLANET SAIL BRACCIANO S
80,0
41
39

40
6906
IACONO ALESSANDRO, Maschio, 16-Mag-2003, OPTIMIST, 239-07-C V SCIROCCO ASS SPORT
82,0
42
40

41
6490
BELLOLI LUCA, Maschio, 30-Mar-2003, OPTIMIST, 637-15-ASS. DILETTANT VELICA A
83,0
24
59

42
8071
MARE ALESSANDRO, Maschio, 03-Feb-2003, OPTIMIST, 191-05-CIRC CANOTTIERI IRNO AS
84,0
16
68

43
7722
TESTA MASSIMILIANO, Maschio, 25-Dic-2003, OPTIMIST, 390-14-FRAGLIA V MALCESINE ASS
84,0
50
34

44
7546
MENCACCI LEONARDO, Maschio, 04-Ott-2003, OPTIMIST, 076-02-CIRCOLO VELA ERIX ASS S
86,0
30
56

45
8367
PAGNINI ANNA, Femmina, 07-Dic-2003, OPTIMIST, 348-13-Y C ADRIACO ASS SPORT D
87,0
6
dns

46
6757
COCO MATTEO, Maschio, 27-Giu-2003, OPTIMIST, 274-08-CCBARION SPORTING C ASS
89,0
39
50

47
7710
ZUPANCICH NICHOLAS, Maschio, 10-Gen-2003, OPTIMIST, 350-13-SV COSULICH ASS VELICA
93,0
71
22

48
8253
REGINATO ORLANDO, Maschio, 06-Dic-2003, OPTIMIST, 058-02-C.N.CASTIGLIONCELLO ASS
93,0
66
21
*
49
5784
GIANNUZZI GABRIELE, Maschio, 07-Mar-2003, OPTIMIST, 280-08-C NAUTICO L'APPRODO ASS
95,0
62
33

50
7744
DI MECO EUGENIO, Maschio, 11-Set-2003, OPTIMIST, 017-01-Y C SANREMO ASS SPORT D
96,0
53
43

51
7762
CARROL SEBASTIAN, Maschio, 20-Apr-2003, OPTIMIST, 058-02-C.N.CASTIGLIONCELLO ASS
96,0
47
49

52
6928
CATALANO MATTEO, Maschio, 01-Lug-2003, OPTIMIST, 274-08-CCBARION SPORTING C ASS
98,0
57
41

53
8166
LEANZA SAMUELE, Maschio, 20-Mar-2003, OPTIMIST, 1239-07-AUTO Y C CATANIA ASS S
99,0
54
45

54
7204
DI FELICIANTONIO FRANCESCO, Maschio, 17-Lug-2003, OPTIMIST, 316-09-GDV LNI PESCARA
103,0
51
52

55
7482
GIARGIA ARIANNA, Femmina, 06-Dic-2003, OPTIMIST, 009-01-VARAZZE C.N. ASS SPORT
104,0
32
72

56
8243
MARIANI BARTOLINI LORENZO, Maschio, 16-Feb-2003, OPTIMIST, 1532-04-TIBI SAIL ASS.SPORT.DI
105,0
34
71

57
7595
CINQUANTA MASSIMILIANO, Maschio, 03-Set-2003, OPTIMIST, 197-05-ASSSPORTDIL C VELICO SA
108,0
43
65

58
6795
ACCETTURA ANTONIO, Maschio, 15-Feb-2003, OPTIMIST, 288-08-GDV LNI TRANI
112,0
64
48

59
7650
SIMONE LORENZO, Maschio, 08-Ago-2003, OPTIMIST, 346-12-DIP VEL VENEZIANO ASS S
113,0
67
46

60
8260
CAPUZI ANTONIO, Maschio, 06-Ago-2003, OPTIMIST, 634-04-PLANET SAIL BRACCIANO S
114,0
33
dns

61
7609
BENINI MATTIA, Maschio, 09-Nov-2003, OPTIMIST, 385-14-FRAGLIA VELA RIVA ASS S
115,0
45
70

62
7687
PONI ASIA, Femmina, 04-Gen-2003, OPTIMIST, 332-11-CIRC NAUTICO SAVIO ASS
118,0
dns
37

63
7778
PARADISI SOFIA, Femmina, 15-Nov-2003, OPTIMIST, 305-10-CNSAMBENEDETTESE ASSSPO
121,0
68
53

64
8284
MALFASSI GIOVANNI, Maschio, 19-Ott-2003, OPTIMIST, 009-01-VARAZZE C.N. ASS SPORT
121,0
63
58

65
8203
MATTIVI BRANDO, Maschio, 07-Mag-2003, OPTIMIST, 385-14-FRAGLIA VELA RIVA ASS S
121,0
60
61

66
6650
NICASTRO CARLO, Maschio, 01-Dic-2003, OPTIMIST, 151-04-ASS SPORT DIL CENTRO VE
124,0
58
66


67
7879
TOSCANO VALERIO, Maschio, 15-Apr-2003, OPTIMIST, 1239-07-AUTO Y C CATANIA ASS S
126,0
69
57

68
7074
SPAVENTO PIETRO, Maschio, 14-Apr-2003, OPTIMIST, 344-12-COMPAGNIA VELA ASS SPOR
128,0
65
63

69
8170
ZINGARO FRANCESCO, Maschio, 29-Ago-2003, OPTIMIST, 329-11-C N CESENATICO ASS SPOR
130,0
49
dns

70
7393
NASCIMBENI NICCOLO', Maschio, 11-Apr-2003, OPTIMIST, 368-12-ASS.VELICA LIDO SPORTIV
132,0
ocs
51

71
8385
DE VIDOVICH LUCA, Maschio, 02-Apr-2003, OPTIMIST, 354-13-S.V.BARCOLA GRIGNANO AS
135,0
dns
54

72
7396
BONUCCI AUGUSTO, Maschio, 10-Ott-2003, OPTIMIST, 636-08-ASS SPORT DIL C VELICO
137,0
56
dns

73
5131
GIORGIO ELENA, Femmina, 22-Mag-2003, OPTIMIST, 317-10-ASS SPORT DILETT .NAUTI
139,0
70
69

74
8078
ZUCCARELLI EMANUELE, Maschio, 27-Set-2003, OPTIMIST, 377-12-SOCIETÀ VELICA CAORLE A
141,0
dns
60

75
7585
VACIRCA FLAVIA, Femmina, 23-Giu-2003, OPTIMIST, 431-15-GDV LNI MILANO
142,0
61

bfd
76
7452
AMATI FRANCESCA, Femmina, 11-Set-2003, OPTIMIST, 636-08-ASS SPORT DIL C VELICO
145,0
dns
64

77
8001
ADDARIO PIETRO, Maschio, 14-Ago-2003, OPTIMIST, 291-08-CNAUTICO MAESTRALE ASS
148,0
dns
67

78
7835
DERMAN DANIELA, Femmina, 26-Lug-2003, OPTIMIST, 354-13-S.V.BARCOLA GRIGNANO AS
154,0
dns
73

79
5376
DI LEO ELISABETTA, Femmina, 22-Dic-2003, OPTIMIST, 272-08-CIRCOLO VELA BARI ASS S
155,0
dns
74

80
7522
SANCIN MARKO, Maschio, 17-Apr-2003, OPTIMIST, 367-13-SIRENA C.N.TRIESTINO AS
162,0
dns
dns

Le penalità del punteggio sono le seguenti:
8253
REGINATO ORLANDO, Maschio, 06-Dic-2003, OPTIMIST, 058-02-C.N.CASTIGLIONCELLO ASS
prova 2
21, 21 --> 27 punti, 1
*

OPTIMIST  COPPA PRIMA VELA  2013 2004  2° Prova

1° Pecoraro Matteo Compagnia Vela

2°Nordio Andrea Barcola Gragano

3° Novelli Francesco  Fraglia Malcesine

4° Manica Davide  CDV Roma

5° Nuccorini Davide  CDV Roma

6° Zaccarini Lorenzo Ravennate Sport

7° Battisti Filippo Compagnia Vela

8° Caronna Arturo  Canott. Rog. Lauria

9° Burrò Margherita  Lni Grado

10° Funtò Irene  Lni Crotone

11° Iuorio Alina  Lni Ancona

12° Mugnano Valerio  NautiClub Castelfusano

13°  Deleuse Pablo  Sport Dilett. Centro

14° Zullo Leonida Sport Dilett. Centro

15° Gambuli Marianna Lni Napoli

16° Pagliaro Giampietro  Augusta Sport

17° Cosentino Pio Matias Fraglia Vela Malcesine

18° Gambelli Marco  Senigallia

19° Giunchiglia Marta  Canott. Rog. Lauria

20° Di fazio Michael Augusta Sport

21° Chincarini Pietro Fraglia Malcesine

22° Sposato Beatrice  Club Velico Crotone

23° Ginecchetti Matteo Team Sport del Mare

24°Ciaralli Enrico Sanbenedettese

25°Prati Riccardo Amici Vela Cervia

26° Centuori Leonardo Nautica Pietas Julia

27° Franchi Luca Yacht Club Itaiano

28° Salerno Alfredo  Canott. Rog. Lauria

29° Leone Giovanni Lni Pescara

30° Castellan Alessio  Circolo Vela Muggia

31° Donaggio Edoardo  Chioggia Sport

32°  Tul Sebastjan Circolo Vela Muggia

33°  Sanna Luca  Yacht Club Olbia

34° Bossi Federico  Vela Dervio

35° Guglielo Matteo Cdv Roma

36° Campanale Diego CC Barion Sporting

37°  Badiello Marco  Sport Dilett. C Vela

38° Zanella Nicola  Vicenza Sport

39° Quaranta Claudia  Circolo Vela Bari

40° Danielli Anna Triestina Vela

41° DeGrandis Marina  Velica Lido

42° Mecucci Federico  Civitavecchia

43° Soglia Simone  CC Bario Sporting

44° Ragosa  Alessandro Planet Bracciano

45° Magnani Paolo Amici Vela Cervia

46° Surz Leonardo Barcola Gragano

47°Sciarra Swami Sambenedettese

48°Leonardi Lorenzo  Velica Bracciano

49° Tomasello Mia  Soc. Velica Caorle

50° De Noe Gabriele Tibi Sail

51° Ierardi Francesca Sanremo Sport

52° Manzini Paolo  Nautico Livorno

53° Zurrida Marco Nautico Livorno

54° Pallua Giovanni Fraglia Malcesine

55° Saita Matteo Bardolino

56° Cipri Michele  Lni Trani

57° Bianchi Alexandra Sport Dil. Velico

58° Winand Maxime Punta Marina

59° Bartoli Lorenzo  Gargnano Società

60° Pllaver Massimo  Fraglia Riva Malcesine

61° Lombardi Giordano  Fraglia Vela malcesine

62° Vavassori Leonardo  Peschiera

63° De Felice Vincenzo  Lni Milano.

 

OPTIMIST COPPA PRESIDENTE  2002  PROVA 1

1° Sterni Tinej Sirena Triestino
2° Barabino Cesare Yacht Club Olbia
3° Moreschi Gregorio  Fraglia Vela Malcesine
4° Ligteringe Theo Dilettanti Velica
5° Leonardi Mattia  Auti Y Catania
6° Milano Andrea  Lni Crotone
7° Centrone Gabriele Sport Dil. Centro Velico
8° Sandrini Giovanni  Gargnano
9° Riccobono Walter  Circolo Vela Sicilia
10° Spaziante Giovanni  Circ. Canottieri Irno
11° Sepe Giulia  Cdv Roma 
12° Giunchiglia Sofia Canottieri Rog. Lauria
13° Mantero Bruno  Ugo Costaguta
14° Capano Matteo la Spezia
15° Dorotini Matteo  Lni Venezia
16° Bacci Paolo  Nautico Livorno 
17° Cavalieri Giorgio  Lni Mandello
18° Campodonico Riccardo  Adriaco Sport
19° Schio Giulia  Sport Dil. Canotti
20° Sposato Demetrio  Club Velico Crotone
21°  Caronna Armando  Canot.Rog Lauria
22° Costantini Federico  Sambenedettese
23° Cilli Tommaso  Sanremo Sport
24° Lenarda Alice  Dip.Vel. Veneziano
25° lo Forte Sergio Pio  Canott. Rog. Lauria
26° Manzin Elisa  Sirena Triestino
27° Sapignoli Sophia Cesenatico Sport
28° Raggiu Alice  Club Velico Crotone
29° Mancini Riccardo  Lni Pescara
30° Caldari Federico  Cesenatico Sport
31° Novembrini Salvatore  CC Barion Sporting
32° De Noe Matteo Tibi Sail Sport
33° Verri Gaia: Club Velico Crotone
34° Angrisano Lorenzo Mascalzone Latino
35° Pettini Martino  Circolo Vela Bari
36° Amirante Jasper  LNI Milano
37° Federici Gilberto Sport Ravennate
38° De Fontes Claudio  Circolo Nautico Nic
39° Nicolò Andrea  Dilettanti Velica
40°  Cingolani Giorgia Lni Ancona
41° Scianatico Francesco  lni Trani
42° Deluisa Alessandro  Cupa Ass. Sport
43° Cester Rossana Barcola Gragnano
44° Tortolani Anna  Punta Marina
45° Giana Armando  Varazze Sport
46°  Crisi Laura Sardinia Sport
47° Amadi Fabio  Velica Lido
48°  Da Broi Giovanni Pietro Lni Grado
49° Segrè Emma  Marina S. Giusto
50° Kapturovitch Lidia  Ass. Tennis e Vela
51° Arenella Thomas Fraglia Vela Riva Malcesine
52° Collodel Valeria  Nautica Pietas Julia
53° Zorza Luigi Camillo  Desenzano Sport
54° Monauni Alessandro  Fraglia Vela Riva Malcesine
55° Romeo Valerio Ali 6 Club Vela
56° Imparato Lorenzo  Lni Pescara
57°  Guerra Filippo  Sport Bardolino
58° Barbucci carla  Yacht Club Italiano
59° Zancan Riccardo Velico Antignano
60° Merello Matteo Ugo Costaguta
61° Cianfardini Andrea  Ali 6 Club Vela
62° Vennari Ludovico  Planet Bracciano
63° Scotto di Vettino Paolo Posillipo Sport
64° Bologna Maria Sole  Velica Bracciano
65° Pardini Tommaso Castiglioncello
66°  Sarno Giacomo  Yacht Club Italiano
67° Lombardi Giulia Società Velica Caorle
68° Vigliocco Giacomo  CDV Vela  Altolario
69° Cortesi Maria Lni Porto San Giorgio
70° Di Tarsia Iacopo Velica Civitavecchia
71° Lo Cascio Elena Cupa Ass. Sport
72° Stefani Michela Barcola Gragano
73° Stangarone Riccordo  Lni Porto San Giorgio
74° Cicchine Maria Giulia Sport Dilett. Nautica
75°  Nazzaro Luigi Pescara Sport

 Tavole Wind Surf 2003 / 2004


1°Antognoli Davide NautilClub Castelfusano

2° Atria Alessandro Sardinia Sport

3°Tomasi Alessandro Circolo Surf Torbole

4° Felici Lavinia  Civitavecchia

5° Tamburini Gabriele  Planet Bracciano

6° Fassio Matilde  Circolo nautico Loano

7° Pietrucci Giovanni Stamura Sport

8° De Palma Ira  Sardinia Sport

9° Marangoni Federico  Sardinia Sport

10° Simeoni Francesco  NautilClub Castelfusano

11° Giangrande Alessandro  Albaria Sport

12° Nodari Alice  Circolo Surf Torbole

13° Mazzola Nicola  Circolo Surf Torbole

14° Renna Sofia  Circolo Surf Torbole

15° Messner Rik Vela Lago Caldaro

16° Perricone Maddalena Sardinia Sport

17° Melis Alessandro Windsurfing Club Cagliari

18 Begotti Sergio  Sardinia Sport

19° Calderini Mattia  NautilClub Castelfusano

20°  Angelini Filippo  Windsurfing Fano

 

TAVOLE A VELA  2002 2° Prova

1° Tanas Edoardo Fraglia Malcesine

2° Guella Gabriele  Circolo Surf  Torbole

3° Monge Marta Loano

4° Masetti Tommaso Adriatico Wind Club

5°De Felici Aurora  Lin Civitavecchia

6°Guida Di Ronza  Nauticlub Castelfusano

7°Mignanti Luca  Lni Civitavecchia

8° Argiolas Elias  Sardinia Sport

9°Crescentini Siria Civitavecchia

10°Busetta Gaia Sport del Surf Canotti

11° Floreno Dario Sport Dilettanti Canotti

12°Bucarelli Ludovica  Nni Civitavecchia

13°Acierno Gabriele  Canottieri Lauria

14°Matranga Francesco  Canottieri Rog Lauria

15° Placido Matteo Windsurfing Club Cagliari

16° Canu Edoardo  Winsurfing Club Cagliari

17° Zannelli Lorenzo  C. Canottieri  Rog Lauria

18°Iotti Alessandro Circolo Surf Torbole

19°Masoni Dario   Nautic Club Castelfusano

20° Corti Adriano   Lni Civitavecchia

21° Mangano Vittorio Mario  C. Canottieri Rog Lauria

22°  Ricciotti Alessandro  NauticClub Castelfusano

23°  Pagnetti Andrea  C. Windsurfing Fano

24°Grottaroli Margherita  C. Windsurfing Fano

25°Carrillo Munoz Stefania Judith Sardinia Soc. Sport

26° Richero Giovanni Circolo Nautico Loano

27° 27° Socci Leonardo Windsurfing Livorno

Vela: Equipe : 3° prova effettuata ed il duo campese torna in testa:

ADESSO "RICOMANDANO" DI PEDE / MIBELLI

 


E bravi Di Pede / Mibelli nuovamente al comando

CLASSIFICA DOPO 3 PROVE:

1° Di Pede Matteo / Mibelli Niccolò ( Club del Mare Marina di Campo)
2 Marzocchini / Arnaldi ( Marciana Marina)
3°Frascari / Stefanelli  ( Planet Bracciano)
4°  Montorsi /  Telese (  Loano)
5°Salvatorelli /  Gargano ( Circolo Velico Marciana Marina)
6° Flora / Ceccarelli (  Circolo Nautico Savio)
7°Gazzari / Quercetani ( Follonica)
8°Larcher  Diego/ Larcher Fabio  (Garda Salò)
9° Panico / Parlanti ( Circolo Velico Elbano Rio)
10° Romano  / Vitiello ( Club del Mare Marina di Campo)
11° Lucangeli / Baldassarri ( Ass.Sport. Dil. Nautico)
12°Di Giovine / Mattiacci ( Trasimeno Sport)
13° Tamburini / Morelli ( Planet Bracciano)
14° Alfei /  Fogli (Club del Mare Marina di Campo )
15° Amendola / De Mari (  Trasimeno Sport)
16°Brugoli / Pandini ( Garda Salò)
17° Segnini Nicol / Calderera Lorenzo ( Club Del Mare Marina di Campo )
18°D'Amico / Raccone ( Planet Bracciano)
19° Paolini / Pagnini Circolo Velico Marciana Marina
20° Davies / Podavini ( Garda Salò)
21° Nava / Pettorano ( Circolo Velico Elbano Rio)
22° Anselmo / Cucco ( Circolo Loano)
23° Billo / Rodano ( Circolo Loano)

Si conclude la prima delle tre classi
NELL'EQUIPE TRIONFANO I DUE CAMPESI DI PEDE / MIBELLI
I marinesi Marzocchini / Arnaldi fermi al 2° posto: Gli altri campesi  Romano/ Vitiello risaliti al 6° posto.

1° Di Pede Matteo / Mibelli Niccolò ( Club del Mare Marina di Campo)  4.0
2 Marzocchini / Arnaldi ( Marciana Marina)   6.0
3°Frascari / Stefanelli  ( Planet Bracciano)  9.0
4°Larcher  Diego/ Larcher Fabio  (Garda Salò)
5  Montorsi /  Telese (  Loano)  13.0
6  Romano  / Vitiello ( Club del Mare Marina di Campo)  13.0
7 Salvatorelli / Gargano  (C.V. Marciana Marina ) 18.0
8° Flora / Ceccarelli (  Circolo Nautico Savio)18.0
9°Gazzari / Quercetani ( Follonica)20.0
10° Panico / Parlanti ( Circolo Velico Elbano Rio 21.0
11°  Lucangeli / Baldassarri ( Ass.Sport. Dil. Nautico) 27.0
12° Tamburini / Morelli ( Planet Bracciano)31.0
13° Di Giovine / Mattiacci ( Trasimeno Sport) 32.0
14° Alfei /  Fogli (Club del Mare Marina di Campo ) 38.0
15° Amendola / De Mari (  Trasimeno Sport) 39.0
16° Segnini Nicol / Calderera Lorenzo ( Club Del Mare Marina di Campo )45.0
17° °Brugoli / Pandini ( Garda Salò)  47.0
18°D'Amico / Raccone ( Planet Bracciano) 50.0
19°Paolini / Pagnini Circolo Velico Marciana Marina)  54.0
20° Davies / Podavini ( Garda Salò) 60.0
21° Nava / Pettorano ( Circolo Velico Elbano Rio)62.0
22° Anselmo / Cucco ( Circolo Loano)  62.0
23° Billo / Rodano ( Circolo Loano)  70.0

Vela: Le Classifiche Techno 2002
CONDUCE SEMPRE GUELLA DI TORBOLE
Che salto per Floreno dalla 20° alla  10° posizione

1° Guella Gabriele  Circolo Vela Torbole
2°Tanas Edoardo  Malcesine
3° Monge Marta Circolo nautico Loano
4°Masetti Tommaso Adriatico Wind Club
5°Guida Di Ronza  Nauticlub Castelfusano
6°  De Felici Aurora  Lin Civitavecchia
7°Mignanti Luca  Lni Civitavecchia
8° Argiolas Elias  Sardinia Sport
9° Busetta Gaia Sport del Surf Canotti
10° Floreno Dario Sport Dilettanti Canotti
11°Crescentini Siria Civitavecchia
12° Bucarelli Ludovica  Lni Civitavecchia
13°Acierno Gabriele  Conott. Rog Lauria
14° Matranga Francesco  Canottieri Rog Lauria
15°Placido Matteo Windsurfing Club Cagliari
16°Canu Edoardo  Winsurfing Club Cagliari
17° Iotti Alessandro Circolo Surf Torbole
18°Masoni Dario   Nautic Club Castelfusano
19°  Corti Adriano   Lni Civitavecchia
20°  Zannelli Lorenzo  C. Canottieri  Rog Lauria
21° Ricciotti Alessandro  NauticClub Castelfusano
22° Mangano Vittorio Mario  C. Canottieri Rog Lauria
23° Richero Giovanni Circolo Nautico Loano
24°Pagnetti Andrea  C. Windsurfing Fano
25°Grottaroli Margherita  C. Windsurfing Fano
26° Carrillo Munoz Stefania Judith Sardinia Soc. Sport
27° Socci Leonardo Windsurfing Livorno

Vela: La Classifica Techno Wind Surf al termine della 2° giornata
COMANDA SEMPRE ANTOGNOLI  DAVANTI AD ATRIA
Che balzo per Giangrande dall' 11° in 4° posizione !!!

1°Antognoli Davide NautilClub Castelfusano
2° Atria Alessandro Sardinia Sport
3°Tomasi Alessandro Circolo Surf Torbole
4°  Giangrande Alessandro  Albaria Sport
5°  De Felici Lavinia  Civitavecchia
6° Tamburini Gabriele  Planet Bracciano
7° Fassio Matilde  Circolo Tamburini Gabriele
8°  Pietrucci Giovanni Stamura Sport
9°  De Palma Ira  Sardinia Sport
10°  Marangoni Federico  Sardinia Sport
11° Simeoni Francesco  NautilClub Castelfusano
12°Renna Sofia  Circolo Surf Torbole
13° Perricone Maddalena Sardinia Sport
14°Nodari Alice  Circolo Surf Torbole
15° Mazzola Nicola  Circolo Surf Torbole
16° Melis Alessandro Windsurfing Club Cagliari
17° Begotti Sergio  Sardinia Sport
18° Messner Rik Vela Lago Caldaro
19° Calderini Mattia  NautilClub Castelfusano
20° Polletti  Elena  NautiClub Castelfusano
21° Giovannelli Windsurfing Fano
22° Anderlan Benjamin
23°  Morandell sarah  Vela Lago Caldaro
24°  Freschi Luigi  Windsurfing Livorno
25° Bartolameotti Leo  Vela Lago Caldaro
26° Ferretti Alessandro  Windsurfing Fano
 

 

In perenne ricordo di..

Fabio Bardelloni 

Chiara Baglioni 

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

CI HA LASCIATO FABIO BARDELLONI  ELBA 97 CALCIO A 5.

CIAO FABIO CI MANCHERAI..!!! TI PENSEREMO E RICORDEREMO SEMPRE GIOCANDO E VIVENDO GIORNI TREMENDI SENZA DI TE NEL TUO RICORDO PERENNE.

di Stefano Ballerini

Portoferraio- Martedi 1° Maggio ora di pranzo...doveva essere un giorno di festa dove alfine del pomeriggio ci si sarebbe dovuti ritrovare a San Giovanni per dare inizio alla "settimana decisiva" in casa Elba 97. Sabato era in programma ( era...)  gara 1 del Play Out tra Elba 97, la tua Elba 97 e Bergamo.

Invece caro Fabio tutta l'Elba sgomenta  apprende come una freccia al cuore che Te ci hai appena lasciati...!! Quella svolta a destra da Valle di Lazzaro verso Procchio dopo essere andato a trovare la tua fidanzatina. Piove, una pioggerellina uggiosa la prima da 20 giorni a questa parte; in sella alla sua moto "Motard 125 intraprendevi  una strada bagnata viscida "quasi saponata", un asfalto usurato, 13 chilometri da percorrere con attenzione massima...E invece una sbandata, un attimo di disattenzione ( le prime ipotesi al vaglio dei Carabinieri di Portoferraio), una caduta rovinosa, drammatica, "definitiva". Fabio Bardelloni ci lascia così in una maniera inaspettatamente drammatica. 17 anni speranza dello sport portoferraiese con la "sua/nostra Elba 97 Calcio a 5 nelle  cui fila da Allievo, quest'anno facendo autentici passi da gigante arriva a giocare in Serie B , conquistandosi al pari dell'amico Ivan Gatto, la convocazione nella Selezione Regionale Allievi con "meta" verso l'inclusione nei 13 convocati finali per il Torneo delle Regioni che conquistavi  sorretto dallo sforzo di tutti Noi delegati ad accompagnarvi settimanalmente tra Montecatini Poggibonsi, Firenze, soffredo, ( con quell'infortunio all'alluce che poteva anche impedirti di vivere questa importante esperienza) ma guadagnandosi la stima dei tecnici della Selezione. Era appena tornato da Perugia dove aveva disputato le 3 partite segnando anche un gol con i 2 realizzati da Ivan Gatto.

Adesso a 5 giorni dalla prima delle 2 partite che da sole varrebbero una stagione intera, questa immane tragedia, che pone ovviamente tutto in secondo piano; Fabione mi ero affezzionato a Te ed a Ivan; se non c'era l'appuntamento alla trasferta infrasettimanale, quasi ci stavo male, mi mancava "un qualcosa". Ti/vi avevo portato Io a Coverciano per salire sul Pullman per Perugia fiero assieme a tutta l'Elba 97 di avervi "caricato" ben 2 nostri tesserati.  E Voi ci avete dato dimostrazione di meritarvi quelle attenzioni: 2 gol di Ivan un gol tuo, si inutili alfine della classifica finale, ma importanti per il morale ed il blasone societario che delle 3 Api elbane: Avere 2 nostri ragazzi nella massima competizione nazionale Allievi vederli anche andare in gol, aveva significato tanto...tantissimo. Adesso però il "fato" ha appena tirato il "suo rigo fatale"; quella svolta a destra, quel rettilineo, questo schianto...e TE CI LASCI COSI' ATTONITI DISPERATI.

Fabio rimarrai sempre nei nostri ricordifaremo tutto nel tuo ricordo; siamo vicini ai tuoi Genitori a tua sorella alla tua fidanzatina. Se ci sarà da fare qualcosa Io ci sarò sempre.

Te dall'alto proteggici, guidaci, "dacci un segno"; Noi ti penseremo sempre.

Non vale però lasciarci così, in un 1° Maggio 2018 di festa tramutatasi in immane tragedia.

CIAO FABIONE TI RICORDO..TI RICORDIAMO COSI'... UN BACIO !!!!.

 

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Login