Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Mountain Bike

Mountain Bike: : Ma che brava Alessia Bulleri

Mentre Elba Bike-Scott si conferma Team leader in Toscana, Alessia Bulleri del Gruppo Sportivo Forestale decolla in Coppa del Mondo, piazzandosi all' 11° posto a Nove Mesto  posto e viene premiata con la convocazione  in Nazionale per gli Europei.

Nove Mesto- Il giorno che Elba Bike - Scott conquista la Toscana, Alessia Bulleri elbana doc. del Gruppo Sportivo Forestale, firma uno splendido 11esimo posto in Coppa del Mondo a Nove Mesto.
Questo ottimo risultato ha permesso al tecnico della Nazionale Pallhuber di convocarla per i prossimi Europei che si svolgeranno in Germania dal 5 all’8 giugno a Sankt Wendel.  Sempre in Germania Albstadt sarà per Alessia la prossima tappa per la 4a prova di Coppa del Mondo dove sarà impegnata per la specialità Eliminator e Cross Country.
 
La forte squadra elbana si riconferma dopo 3 gare di Campionato Regionale, leader in Toscana per le categorie giovanili marcando presenza con ben 27 giovani atleti in maglia Elba Bike – Scott al 2° Trofeo Sport Village  nella tenuta del Il Ciocco (LU).
Elba Bike una squadra non solo di corridori elbani, già da qualche anno, anche giovani di  Piombino, Livorno, Lucca si sono schierati tra le righe del gruppo elbano.
Colori Elba Bike-Scott a dirigere da subito con i super giovanissimi allenati da Angela Spinetti dove fin dalle prime pedalate, avevano dato buon inizio alla giornata: Marinari Luca, Coli Giulio, Lazzarini Nicola, e Gobbato Lorenzo si sono subito distinti nel percorrere un giro del circuito di gara. Era solo un gioco, un gioco per bambini di 5-6 anni già in buon avvio per un percorso in bici di buon livello.
Subito "a ruota" con le categorie più grandi i ragazzi allenati da Monica Maltinti e Marco Alberti hanno continuato la scia delle vittorie e dei podi con Barra Cristian al comando inseguito dal livornese new entry  Lazzerini Tommaso che fa ben sperare visto il buon livello di guida, terzo posto ancora elbano con Ballarini Tommaso alla sua prima trasferta ottimamente riuscita,sesto posto per il buffissimo Brazzini Flavio.
Repeti Giacomo e Pallini Filippo i compagni-amici piombinesi che si sono gestiti la gara in un’ alternarsi di posizioni per poi giocarsi la gara in volata per il 2° e 3° posto hanno dato grande spettacolo.
Nella cat. G3 Barra Letizia vince con Marinari Daniele, quest’ultimo in un’avvincente gara con i compagni di squadra Biagi Nico e Alberti Tommaso.
Ancora primo gradino Elba Bike-Scott nella cat G4 con Pianese Michele in una tiratissima gara per i primi giri di percorso poi il corridore elbano ha saputo dare il giusto distacco dagli avversari per godersi il suo arrivo in solitaria. Buon 2°posto per Oggero Margherita che si è vista sfuggire il gradino più alto per una caduta, un 7° per Calandriello Federico dopo una buona gara. Coli Giorgio e Spinetti Ilenia hanno padroneggiato la cat.G5 evidenziando un ottimo livello di preparazione confermato anche dal 3° posto di Martina Michele. La cat. G6, anni 11 ha visto un grande impegno di Ercolani Enrico a combattere per il secondo e terzo posto ma l’ aver gestito la lunga gara tutta a “tirare” sull’avversario dell’UC Livorno ha permesso a quest’ultimo un cambio di ritmo negli ultimi metri di gara non tenuti dall’elbano che si è dovuto accontentare del 3°gradino del podio, il compagno Ballarini Riccardo 7° al traguardo con tanti applausi per la nuova esperienza agonistica.
Gli ultimi a dare "il colpo di grazia" agli avversari, gli atleti allenati da Enrico Lenzi e Marco Alberti. Repeti Filippo 1° dopo una gara di attesa con l’avversario-amico Vignaroli Gianmarco ( Scapin Giovo team), l’atleta Elba Bike ha ben saputo aspettare per garantire, con il suo cambio di ritmo sull’ultimo giro, un successo, e così è stato. 1°posto per Repeti ma 1° posto anche per Vignaroli per la cat. Es 1 anno, 3° Mosconi Luca.  Finale in bellezza per tutto il podio Allievi con Galli Giulio, Spinetti Federico, Biagi Kevin, rispettivamente 1°, 2°, 3° e al femminile con Crippa Sofì e Bracci Gloria.




Tre foto ricordo del 1° posto

Elba Bike –Scott vince così il Trofeo per la 1a squadra classificata, 2° Scapin Giovo Team Coreglia, 3 Special Team.

da Elba Bike: Domenica 11 Maggio l'Elba Bike s' è dedicata alla ...strada

Dal Mountain bike alla Strada Giulio Galli Campione Provinciale 2014

Domenica 11 maggio 2014 Elba Bike – Scott dedica la domenica  alla Strada.

La mattina a Livorno  nella gara Esordienti organizzata dalla ormai storica Asd Carli La Variante, prova di Filippo Repeti  alla sua prima esibizione su strada in un gruppo di circa 70 corridori di 13-14 anni già smaliziati e agguerriti per la conquista del titolo di Campione Provinciale. Ottima condotta di Repeti che ha saputo ben stare nel gruppo per poi sul finale di gara lottare per il titolo. 3°posto per il corridore Elba Bike –Scott.
Stesso giorno a Cecina la categoria Allievi disputa il solito titolo di Campione Provinciale ed Elba Bike –Scott si impone al traguardo con un 1°posto di Giulio Galli ad evidenziare la validità di una preparazione multidisciplinare essenziale nella formazione di un corridore. Vanto del Team il corridore Galli già nel 2012 Campione Italiano di Mountainbike ha ben saputo gestire la sua gara su strada, niente esperienza ma grande determinazione, ottimo potenziale poi una tattica di controllo, di attesa per poi scegliere il momento giusto per provare dopo 60 km un arrivo da premiare con il titolo di Campione Provinciale.

Il Presidente Luca Casini ha fatto indossare così la maglia di Campione Provinciale a Giulio Galli.

A Tarquinia (VT) anche Sofì Crippa ha esordito su strada ma non è riuscita a uscire dal gruppo che soprattutto negli ultimi 5 km di gara aveva impostato un alto ritmo gara. Sofì come sua prima esperienza ha scelto così di finire i 27 km di gara in gruppo per  il timore di rimanere staccata e arrivare nelle retrovie.

Esperienze costruttive e di grande crescita non solo atleticamente parlando, sono giovani corridori con tanta strada da percorrere all’insegna del piacere dell’andare in bicicletta e del divertimento.

          

   

Elba Bike/Scotti : ancora successi e bei piazzamenti ..

    
2a prova Rampichino Marina di Cecina // 1a prova Coppa Italia Carzano Trento    

Elba Bike – Scott conquista la Granfondina del Mare a Cecina
Squadra giovanissimi non ancora al completo ma grande successo per Elba Bike – Scott alla 2° prova del Trofeo Rampichino, circuito regionale di fuoristrada per Giovanissimi.

3 Maggio 2014 - Ben 17 mini corridori sono partiti dall’Elba con i colori di Elba Bike – Scott nonostante il tempo da lupi di sabato 3 maggio. Il miglioramento del pomeriggio ha permesso lo svolgersi della gara nella suggestiva pineta di Marina di Cecina affollata per le numerose squadre regionali presenti.
Podio in quasi tutte le categorie,  1° posto nella classifica a squadre, bel gioco di squadra con un sostegno reciproco di tifo ai compagni in corsa ad esaltare il concetto di squadra in uno sport individuale come la mountain bike. Bellissimo il percorso  tra dune e tratti dediti a ciclisti con buona guidabilità, curve e controcurve, rettilinei  su di un ricco tappeto di aghi, sabbia e terra hanno agevolato gli elbani abituati ad allenamenti tecnici.
 Oggi, new entry di Ercolani,Muti, Brazzini e Pallini, presenze importanti che hanno saputo ben inserirsi nel contesto squadra e grazie anche al loro contributo Elba Bike-Scott è salita sul gradino alto del podio.
Ordine di arrivo di Elba Bike-Scott nelle varie categorie: 1°Luca Marinari, 2°Giulio Coli, 1°Cristian Barra, 2°Flavio Brazzini, 4°Filippo Pallini, 3°Giacomo Repeti, 1°Nico Biagi, 2°Daniele Marinari, 3°Tommaso Alberti,  7°Alessio Muti, 1°Letizia Barra, 1°Giorgio Coli, 5°Michele Martina, 1a Ilenia Spinetti, 3°Enrico Ercolani, 1a Sofì Crippa, 1°Federico Spinetti. Grande la soddisfazione dei tecnici presenti: Alberti Marco, Spinetti Angela, Maltinti Monica.
Solo due i punti che questa volta ci hanno distanziato nella classifica a squadre dal Team Scapin Giovo Coreglia al 2° posto, UC mamma e Papà Fanini Livorno al 3° posto.
Grande risalto ad Elba Bike-Scott ormai un riferimento in ambito regionale nella crescita dei giovani ciclisti.

 1a prova Coppa Italia Carzano Trento

Elba Bike-Scott presente con 4 corridori nella Rappresentativa Regionale di Coppa Italia.
Giulio Galli, Kevin Biagi, Gloria Bracci, Luca Mosconi sono stati scelti dalla Federazione Ciclistica Regionale a rappresentare la Toscana il 4 maggio 2014 a Carzano – Trento-  nella 1° prova di Coppa Italia.
Giammarco Vignaroli (Scapin Giovo Team Coreglia) e Stefano Panti ( Pedale Senese) hanno concluso la Rappresentativa Toscana condotta dal Responsabile Regionale Fuoristrada Enrico Lenzi. 11esimo posto per la Toscana colta da due imprevisti: una foratura di Mosconi e una brutta caduta di Panti rimediata con 4 punti ad un ginocchio.
Ottimo 5°posto per Vignaroli in grande crescita agonistica, 6°posto per Galli in grande rientro all’ abituale alto livello da lui sempre dimostrato. 11esimo posto per Bracci, 14 per Repeti, 33esimo arrivo per Biagi in una gara impostata alla rimonta causa mancato riconoscimento del punteggio top class.
Ritiro di Panti per il doloroso infortunio al quale vanno i più sentiti auguri.

Prossimo appuntamento per Elba Bike-Scott: 17/18 maggio a Chies d’Alpago per gli Internazionali d’Italia e il 25 maggio a Lucca per la 3° prova del Trofeo Rampichino.
Da mercoledi 14 a domenica 18 maggio il nostro tecnico Enrico Lenzi accompagnerà l’atleta elbana Alessia Bulleri del Gruppo Sportivo Forestale in Svizzera a Soloturn per il BMC Cup, gara Internazionale di alto livello.

Ricordiamo la giornata della Gran Fondo Costa degli Etruschi Buona prova per l'elbano Nicola Parenti

4 maggio 2014. Nicola Parenti il corridore del gruppo Elba Bike – Scott presente tra i mille e più partenti alla marathon Costa degli Etruschi si piazza al 4° posto .  Percorso breve per la categoria Juniores, tracciato scorrevole a tratti un po’ fangoso per i circa 40km da percorrere. Spiacevoli le strettoie nel tracciato che impedivano la scorrevolezza dei concorrenti con un fermo corsa di attesa dannoso alla posizione conquistata al momento. Ottima corsa per Nicola Parenti nella prima parte di gara per poi cedere agli avversari la testa della corsa proprio nel momento in cui i tratti in salita facevano sentire la fatica dell’andatura assai sostenuta. Peccato una gestione gara a concentrazione alterna, non ha permesso una realizzazione come da aspettative personali e dei tecnici Elba Bike. Comunque più che buona la 4° piazza   posizione di arrivo premiata con bei doni su un podio che lo avrebbe potuto vedere interamente protagonista.

Elba Bike :2° posto al concentramento Regionale Mountain Bike a Siena

Mountain Bike: Ancora un lusinghiero piazzamento per il team elbano

Elba Bike - Scott .A Siena  un gran bel 2° posto al Concentramnto Regionale

Siena - Acqua Calda - 25 aprile. Squadra non al completo per le feste e ponti pasquali ma, grazie a Alberti, Barra C., Barra L., Biagi, Calandriello, Coli, Marinari, Martina, Pianese, Repeti, Soria, Spinetti, la Asd Elba Bike - Scott conquista il secondo posto al concentramento Regionale Mountain Bike. La squadra elbana ha dimostrato alta professionalità con i piccoli corridori in evidenza fin dalle prime pedalate dalla linea di partenza imprimendo alti ritmi e mettendo in difficoltà gli avversari in tutte le categorie dove Elba Bike marcava presenza. Coraggioso debutto in una gara così importante per Federico Calandriello new entry da soli alcuni mesi in Elba Bike - Scott che con grande enfasi, entusiasmo e determinazione, ha dato i suoi primi punti con i compagni di squadra Soria e Repeti impegnati nelle rispettive categorie.
Grandi applausi per i ben sette primi posti conquistati dai fratelli Barra, Letizia e Cristian, da Alberti Tommaso, Biagi Nico, Spinetti Ilenia, Pianese Michele e da Coli Giorgio con tanti spettatori sorpresi e divertiti a vedere la padronanza della guida sui tratti più tecnici di questi giovani che facevano la differenza rispetto agli avversari. Non da meno i due giovani corridori arrivati sul 2° gradino del podio dove Marinari Daniele fermato da una caduta in partenza ha portato avanti una gara tutta impostata alla rimonta dei 25 concorrenti avanti: 24 presi, arrivato secondo dietro al suo compagno di squadra Biagi Nico. Esulto di ambedue per lo spettacolo dato. Martina Michele nella cat. G 5 alla sua seconda esperienza di gara, ha sorpreso i tecnici per la grinta e la determinazione nel portare i colori elbani sul podio.
Primo posto dell’ Olimpia Valdarnese, ben 26 atleti alla ricerca di punteggio contro i soli 12 elbani  ai quali bastava un solo atleta in più tra le file perché potesse conquistare il prestigioso Trofeo. Terzo posto per il Pedale Toscano.
Un grazie a sponsor, genitori e amici che ci hanno sostenuto in questa manifestazione.

Un grande Aprile in casa ElbaBike : Una "Borsa di studio" ed un affermazione a Villa Sesta (Siena)

Importante iniziativa  della Banca portoferraiese

BORSA DI STUDIO SPORTIVA con BANCO POPOLARE - Portoferraio -    
   

dalla Banca Popolare di Portoferraio tratta da www.elbabike.it

Per Elba Bike “Borsa di studio Sportiva”

Portoferraio giovedì 10 aprile 2014. Splendida iniziativa del Banco Popolare (già Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno) in collaborazione con Elba Bike che vede come protagonisti i giovani della società ciclistica elbana.
I vertici della Banca in accordo con i dirigenti e tecnici di Elba Bike hanno deciso di impegnare il sostegno/sponsor della stessa Banca, invece che nelle casse della società,  nell’apertura di un conto corrente a zero spese ad ogni giovanissimo loro iscritto.
Importante iniziativa di collaborazione legata al sociale, condivisione di chi crede nello Sport e nella funzione sociale dello Sport stesso, nei valori che ogni giorno insegniamo legati allo sport ma che sono base dell’agire quotidiano. La crescita sociale de giovani è crescita dell’intera comunità così anche Elba Bike getta un semino con il Banco Popolare per poter iniziare un nuovo percorso insieme legato anche alle iniziali necessità della vita di un giovane, anche al “risparmio”. Grande soddisfazione dei giovani e dei genitori per questo nuova collaborazione dove Elba Bike è protagonista di questo percorso educativo. 
Grande festa quindi all’interno del Banco Popolare di Portoferraio dove, alla presenza dei Direttori delle filiali elbane, è stata consegnata, ai tesserati Elba Bike, quella che con il Dott. De Fanti abbiamo siglato come “Borsa di Studio Sportiva”.
Non poteva mancare la festa tanto attesa dai giovani con una magnifica torta personalizzata che ha stupito tutti, dolcetti, salati e bibite hanno  ammorbidito quel clima particolare proprio di una Banca. La Banca per i giovani e con i giovani non a caso, proprio loro sono stati i veri protagonisti di questa entusiasmante iniziativa.
Fa piacere vedere che nonostante le difficoltà del momento e l’impoverimento sociale generalizzato, c è sempre qualcuno che crede nei giovani e in coloro che supportano e aiutano una sana e costruttiva crescita all’insegna del divertimento e di valori troppo spesso tralasciati.

    
13 aprile 2014 - 1a prova RAMPICHINO - Castelnuovo Berardenga - Villa a Sesta
   
Dominio di Elba Bike alla 1a Rampikino.

Un fermo immagine da Villa Sesta da www.elbabike.it

Castelnuovo Berardenga /Villa Sesta- Domenica 13 aprile 2014 ha avuto Inizio il Campionato Rampichino 2014 a Villa a Sesta (SI). Protagonisti tutti i bambini partecipanti, circa un centinaio dove non poteva mettersi in evidenza la società Elba Bike con ben 18 atleti dai 6 ai 15 anni nelle prime tre posizioni di tutte le categorie.
Grande esordio per la nostra mascotte Luca Marinari la categoria più giovane 6 anni, pronto al via di inizio gara con tanto entusiasmo e un passo veramente differente dagli altri piccoli. Il lavoro portato avanti dalla Scuola di Ciclismo Elba Bike sta funzionando con Angela Spinetti che gioca e prepara alle prime nozioni della bicicletta questi giovanissimi fino ai 7 anni.
Interesse per le categorie superiori fino ai 10 anni Monica Maltinti nella Scuola di Ciclismo elbana un po’ presso il Parco di Procchio e parte della settimana, alle Terme di S.Giovanni a Portoferraio. Preparazione di base su tecnica del fuoristrada ma non solo, come divertirsi in gruppo, in bicicletta su tipologie di percorso diverse. Tante abilità messe in gioco, e questo dà agli atleti Elba Bike quella marcia in più… Barra Cristian 7 anni, arriva con grande anticipo sul secondo e terzo corridore Lorenzoni e Nizzi (Asd Scapin Giovo Team). 8 anni G2, secondo posto per Repeti Giacomo circondato sul podio da Stori e Angiolini (Sc Pedale Senese).
Tripletta Elba Bike per i G3 Marinari Daniele, Alberti Tommaso e Biagi Nico che distaccano il gruppo degli inseguitori portacolori della Scapin Giovo Team, Special Bike Borgo a Mozzano e del  Pedale Senese. Nel femminile, grande gara risolta all’ultimo giro di Barra Letizia rimasta “intruppata” dal gruppo maschile mentre Bertoncini Martina (Scapin Giovo Team) era al comando ma, la buona prova  dell' atleta Elba Bike e un guizzo di orgoglio ha permesso a barra di tagliare il traguardo per prima.
10 anni per i G4 con al via a contendersi il podio 7 squadre Elba Bike, Olimpia Valdarnese, Scapin Giovo Team, Albergo del Tongo, Special Team Borgo a Mozzano, Capobianchi Cicli. Pianese Michele e Oggero Margherita (Elba Bike) combattono i primi giri per tenere la prima posizione e con grande determinazione riescono a mantenerla. Anche nella categoria a seguire G5 Coli Giorgio e Martina Michele conducono e gestiscono il grande distacco dal resto del gruppo con grande “professionalità”, grande intesa nella coppia, poca esperienza di entrambi ma ottima efficacia tra pedalata e tecnica se pensiamo che era il “battesimo” di Martina all’attività agonistica. Secondo posto al femminile per  Spinetti Ilenia (Elba Bike) preceduta da Soavi, inseguita da Tancini, così a formare il podio.
Molti partenti nell’ultima gara dedicata alle cat ES e All. anche perché la federazione ciclistica aveva classificato questa manifestazione come gara di osservazione per la Prima prova di Coppa Italia, e in base a classifiche e osservazioni su atleti e condotta di gara verranno scelti gli atleti che andranno a rappresentare la Toscana il 2/3 maggio a Trento. Grande spettacolo ha dato Elba Bike sia al maschile che al femminile. Presenti i tecnici Elba Bike Lenzi Enrico e Alberti Marco a dare preziosi suggerimenti ai propri ragazzi.  Magistrale accordo di squadra gestito da Filippo Repeti con il compagno Luca Mosconi in un alternarsi al comando per poi nel finale di gara aumentare il distacco dal gruppo. Bella andatura sul percorso a tratti tecnico divertente per corridori e spettatori.  Mosconi, Repeti (Elba Bike) Lucchesi (Scapin Giovo Team) questo il podio. Bracci Gloria  sempre molto grintosa e efficace nell’imprimere il suo passo davanti a Gonnella e Paladini. Per gli allievi supremazia di Giulio Galli per poi un combattuto secondo posto tra Stefano Panti (Pedale Senese) e Biagi Kevin (Elba Bike) quest’ultimo in attesa di studio del compagno per poi riuscire a conquistare il secondo gradino.

Grande festa per aver vinto come 1° Squadra (Elba Bike –Scott), 2° Scapin Giovo Team, 3° Pedale Senese.

In perenne ricordo di..

Fabio Bardelloni 

Chiara Baglioni 

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

CI HA LASCIATO FABIO BARDELLONI  ELBA 97 CALCIO A 5.

CIAO FABIO CI MANCHERAI..!!! TI PENSEREMO E RICORDEREMO SEMPRE GIOCANDO E VIVENDO GIORNI TREMENDI SENZA DI TE NEL TUO RICORDO PERENNE.

di Stefano Ballerini

Portoferraio- Martedi 1° Maggio ora di pranzo...doveva essere un giorno di festa dove alfine del pomeriggio ci si sarebbe dovuti ritrovare a San Giovanni per dare inizio alla "settimana decisiva" in casa Elba 97. Sabato era in programma ( era...)  gara 1 del Play Out tra Elba 97, la tua Elba 97 e Bergamo.

Invece caro Fabio tutta l'Elba sgomenta  apprende come una freccia al cuore che Te ci hai appena lasciati...!! Quella svolta a destra da Valle di Lazzaro verso Procchio dopo essere andato a trovare la tua fidanzatina. Piove, una pioggerellina uggiosa la prima da 20 giorni a questa parte; in sella alla sua moto "Motard 125 intraprendevi  una strada bagnata viscida "quasi saponata", un asfalto usurato, 13 chilometri da percorrere con attenzione massima...E invece una sbandata, un attimo di disattenzione ( le prime ipotesi al vaglio dei Carabinieri di Portoferraio), una caduta rovinosa, drammatica, "definitiva". Fabio Bardelloni ci lascia così in una maniera inaspettatamente drammatica. 17 anni speranza dello sport portoferraiese con la "sua/nostra Elba 97 Calcio a 5 nelle  cui fila da Allievo, quest'anno facendo autentici passi da gigante arriva a giocare in Serie B , conquistandosi al pari dell'amico Ivan Gatto, la convocazione nella Selezione Regionale Allievi con "meta" verso l'inclusione nei 13 convocati finali per il Torneo delle Regioni che conquistavi  sorretto dallo sforzo di tutti Noi delegati ad accompagnarvi settimanalmente tra Montecatini Poggibonsi, Firenze, soffredo, ( con quell'infortunio all'alluce che poteva anche impedirti di vivere questa importante esperienza) ma guadagnandosi la stima dei tecnici della Selezione. Era appena tornato da Perugia dove aveva disputato le 3 partite segnando anche un gol con i 2 realizzati da Ivan Gatto.

Adesso a 5 giorni dalla prima delle 2 partite che da sole varrebbero una stagione intera, questa immane tragedia, che pone ovviamente tutto in secondo piano; Fabione mi ero affezzionato a Te ed a Ivan; se non c'era l'appuntamento alla trasferta infrasettimanale, quasi ci stavo male, mi mancava "un qualcosa". Ti/vi avevo portato Io a Coverciano per salire sul Pullman per Perugia fiero assieme a tutta l'Elba 97 di avervi "caricato" ben 2 nostri tesserati.  E Voi ci avete dato dimostrazione di meritarvi quelle attenzioni: 2 gol di Ivan un gol tuo, si inutili alfine della classifica finale, ma importanti per il morale ed il blasone societario che delle 3 Api elbane: Avere 2 nostri ragazzi nella massima competizione nazionale Allievi vederli anche andare in gol, aveva significato tanto...tantissimo. Adesso però il "fato" ha appena tirato il "suo rigo fatale"; quella svolta a destra, quel rettilineo, questo schianto...e TE CI LASCI COSI' ATTONITI DISPERATI.

Fabio rimarrai sempre nei nostri ricordifaremo tutto nel tuo ricordo; siamo vicini ai tuoi Genitori a tua sorella alla tua fidanzatina. Se ci sarà da fare qualcosa Io ci sarò sempre.

Te dall'alto proteggici, guidaci, "dacci un segno"; Noi ti penseremo sempre.

Non vale però lasciarci così, in un 1° Maggio 2018 di festa tramutatasi in immane tragedia.

CIAO FABIONE TI RICORDO..TI RICORDIAMO COSI'... UN BACIO !!!!.

 

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Login