Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Danza

Elba Danza : Belle prove delle elbane al CND di Montpelier

Ginnastica Artistica

ANCORA GRANDI PROVE PER LE RAGAZZE DI ELBA DANZA AL CND DI  MONTPELLIER

Montpellier- Grande soddisfazione per Elba Danza al Concorso CND di Montpellier. Le giovani allieve Selene (11 anni) e Elisa (10 anni) selezionate al concorso CND Italiano si sono meritate entrambe, nella loro categoria di danza classica, il secondo premio!!!!
Elba Danza rappresentava l'Italia mercoledì 13 maggio e si è fatta valere fra centinaia di giovani ballerine provenienti da tutte le regioni francesi, e non solo (partecipavano Spagna, Belgio, Lussemburgo)
Grande emozione per i genitori e per Maria Paola Gori che le accompagnavano.
Un particolare ringraziamento a coloro che hanno contribuito a questa emozionante trasferta di Elba Danza in terra francese :
"Centro Ufficio Elba"
"Farmacia Giusti"
"Sea Elba Island Fragrance"
"100% Capelli"
Ancora grazie grazie grazie !!!!!

foto di Elba Danza.
foto di Elba Danza.
foto di Elba Danza.
foto di Elba Danza.

Danza: Elisa Scarpa e Selene Calzolari "Elba Danza" si impongono a Correggio qualificandosi per le Finali di Montpellier a Maggio

 Danza: Grandissimo risultato per due ragazze dell'Elba Danza a Correggio

Elisa Scarpa e Selene Calzolari  vittoriose  in "terra d'Emilia"

Le ragazze promosse alle finali in programma a Montpellier ( Francia) nel mese di Maggio . Ma grandissima prestazione anche di tutta la compagine elbana.

 

Elisa Scarpa e Selene Calzolari hanno conquistato a Correggio ( Reggio Emilia) il diritto di rappresentare l’Italia alla Finale Internazionale di Montpellier del Concorso Nazionale Italia indetto dalla "Confederation De Danse"  francese.

 

 
                  

      Elisa Scarpa ( sin) e Selene Calzolari a destra bravissime al "Teatro Asioli" di  Correggio

Portoferraio- Da Correggio  arriva una bellissima ed importantissima notizia : L’associazione Elba Danza ha partecipato al Concorso Nazionale Italia indetto dalla "Confederation De Danse (CND) francese, e con grande soddisfazione annuncia che due sue giovani allieve, Elisa Scarpa (10 anni) e Selene Calzolari (11anni) si sono aggiudicate per la Danza Classica, il "Primo premio con Felicitazioni della Giuria" che le qualifica  alla Finale Internazionale di Montpellier, rappresentanti dell'Italia insieme ad altre 5 selezionate, finale che si disputerà dal 13 al 16 Maggio al "Corum" di Montpellier.
Tutta aa "squadra" Elba Danza, con le sue 25 allieve soliste, selezionate per il concorso italiano, si è distinta nella suggestiva cornice del Teatro Asioli di Correggio (RE), che ha visto esibirsi nella "gara" più di 150 partecipanti, vincendo meritatamente il  1°, 2° e 3° premio.

Questo l'attestato ufficiale:

Félicitations aux candidats et candidates Italiens qui ont obtenu le 1er Prix National ce Week end.
Nous les retrouverons au Corum de Montpellier pour le Concours National du 13 au 16 Mai.

Traduzione: Congratulazioni alle candidate italiane  che hanno ottenuto il 1 ° premio Nazionale candidati in questo fine settimana.
Ci ritroveremo presso il "Corum" a Montpellier per il concorso nazionale dal 13 al 16 maggio.

Le allieve, oltre alle già citate Elisa e Selene, punte di diamante della squadra, sono rientrate raggianti di felicità con le Medaglie al collo:

Per la Danza Classica:
Alessandra Galletti , Silvana Morosi, Maria Chiara Vai, Adele Tavolario, Rachele Gualco, Allegra Galletti, Gemma Venturucci, Silvia Punis, Valentina Picchi, Francesca Donati, Federica Casaroli, Carlotta Braschi, Federica Lupi
Per la Danza Contemporanea:
Francesca Cavaliere, Alessandra Galletti,Sofia Tozzi, Maria Chiara Vai, Adele Tavolario, Rachele Gualco, Margherita Sardi, Allegra Galletti, Giada Del Buono, Ludovica Parini, Gemma Venturucci, Silvia Punis, Elena Pagnini, Cecilia Barbato, Sara Turco, Aurora Sicolo, Francesca Donati Federica Lupi, Valentina Picchi, Federica Casaroli, Giulia Turco, Carlotta Braschi
 

Danza Mania

Elba Danza

In perenne ricordo di..

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Login