Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Categoria 3°

calcio elbano 3° categoria: Brutto annuncio:il San Piero non farà la 2° categoria...di nuovo in 3°..Le altre news...

Calcio elbano: Nella bella serata di festa mangereccia di San Piero una brutta notizia

IL SAN PIERO MARTORELLA NON FARA' LA 2° CATEGORIA...!!

Il Comitato Regionale ha chiesto la disponibilità del Club biancorosso ad entrare ufficialmente in "Griglia ripescaggi", ma la Dirigenza sampierese dopo una riunione del Direttivo ha dovuto declinare l'invito .

Alla base della risposta negativa il fatto che una decona di atleti avrebbe rifiutato gli impegni di trasferte nei week end preferendo giocare "fissi" sull'Isola; Il Vice Presidente Carlo Paolini:" Peccato...ma davanti al rifiuto di una bella fetta di ragazzi che non avevano voglia di ricominciare ad impegnars per le trasferte del week end, e davanti alla prospettiva di dover andare in "fretta e furia" a cercare una 15° di nuovi tesserati, abbiamo preferito rinunciare.".

Te piuttosto ( a me) hai notizie circa il "nuovo rilascio" di un altro campionato di 3° "all-Elba" adesso che si dovrebbe essere perlomeno in 7 se il Procchio non rinuncia ???

"No ancora non so nulla; so che i Rio Marina ha fatto domanda di ripescaggio, che semmai il Procchio, dopo la telefonata ricevuta da Stefano Guerra potrebbe avere problemi a rifare il campionato; Domani ( Domenica) vedo Marco Petrocchi che dovrebbe ufficializzarmi la rosa della Campese 1° squadra che rigiocherà il Campionato di 3° e quando ci sarà la presentazione della squadra".

Da queste righe prenderebbe dunque "corpo" la possibilità di un ripescaggio del Porto Azzurro in 2°; i "vaporini" partono da un 2° posto nella classifica "Fair Play" hanno vinto la Coppa Provinciale  e si dicono pronti a fare in maniera migliore una Seconda che nuovamente una Terza.

Dunque in 2° rimangono "per adesso" Audace Isola d'Elba  che tramite Graziano Balestrini ci fa sapere che si sta completando la rosa attendendo  "lumi" su eventuali rinunce e  gemellaggi per sperare in un eventuale ripescaggio in Prima  e Marciana Marina; il Rio Marina ha fatto domanda di ripescaggio come ci ha anticipato il Presidente Pier Luigi Casini.

Attendiamo nuovi sviluppi ...

 

Calcio: Oggi la "festa finale" del campionato di 3° categoria stravinto dal San Piero che chiude la "cavalcata vincente" affrontando il Porto Azzurro.Alla fine FEsta con "braciata".Il Capoliveri chiude affrontando il Rio Elba

Calcio :3° categoria  Oggi si conclude il "campionato più corto del "globo"

LA FESTA E' A SAN PIERO:  SAN PIERO-PORTO AZZURRO:PARTITA E "BRACIATA" FINALE
Il Capoliveri affronta il Rio Elba

Marina di Campo- Siete tutti invitati…alla Festa finale per la  gara che "poteva essere la più attesa"
San Piero-Porto Azzurro che sancisce la vittoria ( già da tempo..) del team di Mister Lauro Pisani  di un campionato che vedeva il Porto Azzurro vincitore della Coppa Provinciale ( con la diretta di www.Elbasport.com) favorito alla vigilia, ma "incappato in una lunga sequenza" di pareggi che hanno permesso ai sanpieresi di prendere il largo e finire da imbattuti dominatori del campionato di 3° categoria più "corto del globo".
Finora per i ragazzi del Presidentissimo Martorella in 7 giornate 5 vinte 2 pareggiate 13 fatte e 4 subite con il centravanti "attesissimo" Paolino Petrocchi incredibilmente assente nel tabellino marcatori.
Occasione per fare "l'ain-plain" per Alessio Pisani che a quota 5 dietro Bacci (6) della Dinamo Procchio che oggi riposa per vincere anche la classifica marcatori  e completare così la festa.
Infatti dopo la partita è organizzata una "mega bracciata/salcicciata" per festeggiare i ragazzi.
Adesso si attende la fine di tutti gli altri campionati e la decisione del Comitato Regionale: San Piero che è "in griglia" per la promozione in 2° e Porto Azzurro che 2° e vincitore della Coppa Provinciale che potrebbe giocarsi "chanches" di ripescaggio con una "wild-card",
"Voci" direbbero anche della possibilità dell'abolizione del prossimo campionato elbano a 5 o addirittura a 4( perché per un San Piero promosso per un Porto Azzurro "ripescato" scende in 3° il Rio Marina, potrebbe accadere come successo in Sardegna che tutte le squadre della 3° vengano riportate in 2° col girone di pertinenza allargato. Staremo a vedere.


Tutti i risultati:

1° San Piero-Rio Elba 2-1
2°Procchio-San Piero 0-3
3° San Piero-Capoliveri 3-1
4°San Piero rip.
5°Porto Azzurro-San Piero 0-0
6° Rio Elba-San Piero 1-2
7°San Piero-Procchio 3-1
8°Capoliveri-San Piero 0-0
9° San Piero rip
10°Oggi: San Piero-Porto Azzurro.

Classifica:
San Piero 17, Porto Azzurro 11, Capoliveri 8, Rio Elba 7, Dinamo Procchio 5

Classifica marcatori:

Bacci Dinamo Procchio 6
Pisani Alessio San Piero 5
Poggioli Rio Elba 4,
Nicolicchia Capoliveri 3
Badalucchi Rio Elba 3
Dini Max San Piero 2
Pinotti Porto Azzurro 2
Di Nardo Capoliveri 2
Carpinacci  San Piero 1
Marrero  Capoliveri 1
Dini Riccardo San Piero 1
Giacomelli Marco  Porto Azzurro 1
Santucci  Rio Elba 1
Lupi  San Piero 1
Corsi Porto Azzurro 1
Martorella  Capoliveri 1
Biani Dinamo Procchio 1
Mema  Rio Elba 1
Bardini Rio Elba 1
Vannucci  Dinamo Procchio 1 Hamman Capoliveri 1
Ferrari  Porto Azzurro 1
Bondi Porto Azzurro 1
Giannullo Porto Azzurro 1
Anglani Porto Azzurro 1
De Crescenzo Marco Porto Azzurro 1
Ivan  Capoliveri 1

Calcio: Luca Cinganelli Manuele Giacomelli e Luzzitelli ringraziano gli sportivi di Porto Azzurro

Calcio : Che peccato l'eliminazione patita ai rigori  dai "vaporini"
E' un  USPA  viva più che mai !! Parlano Cinganelli e Luzzitelli
Sabato l'ultimo  match di campionato a San Piero con la festa promozione per i ragazzi di Mister Lauro Pisani


Porto Azzurro- Stanno per scoccare le 24 ore posteriori alla "cocente" sconfitta patita però solo ai calci di rigore (5-4) dal Borgo a Buggiano dal Porto Azzurro che anche nei 2° 90 minuti del ritorno aveva rifermato il Borgo ancora sull'1-1 .

Mister Manuele Giacomelli:" Grazie ...grazie di cuore a tutti ! Grazie a questo pubblico meraviglioso e unico, un grazie immenso a tutti , per come hanno affrontato questi due confronti, contro una grande grande squadra, leale , corretta, organizzata, trovare avversari cosi fa veramente piacere e il calcio diventa ancora piu bello perche ci siamo confrontati a viso aperto senza aver paura di giocare a pallone. Bravi tutti , Complimenti ancora a tutti e un in bocca al lupo al Borgo per il campionato e x la coppa "

Dopo il  Mister Manuel Giacomelli, ecco il uo "fido" secondo Luca Cinganelli, che  associandosi  alle parole del suo tecnico e grande amico, arrivano parole di ringraziamento per tutti coloro che seguendo il nostro invito avevano affollato la tribuna del "D.Cecchini" :" Vi vorrei ringraziare uno per uno... tutti quelli che oggi sono venuti al campo a sostenerci.... siete stati "positivamente disumani"…e sono orgoglioso e felice di aver visto riavvicinare molte persone al calcio longonese, essere riusciti a portare 300 persone al campo (a metà settimana ed in orario lavorativo…ndr)  è una vittoria e motivo d'orgoglio per noi... il mio sogno è che questo sia un punto di partenza, perchè il nostro paese merita questa squadra questo pubblico e questi palco-scenici... e sono sicuro che tutti insieme niente è impossibile... il cuore Uspa non deve morire anzi può darsi che da ieri, sia nato qualcosa di nuovo???...
Grazie di cuore di nuovo a tutti alle prossime!!!
Sempre più innamorato di quella cosa chiamata calcio.... il calcio ti regala sempre qualcosa, sia quando vinci e sia quando perdi... il calcio ti fa conoscere persone che nella vita normale forse non conosceresti mai... ti fa sentire parte di una famiglia, ti fa sentire parte di un luogo e lottare per quella famiglia e per quel luogo ti mette un orgoglio e un adrenalina che niente può darti... oggi c'e stato tutto... ci siamo sentiti parte di una famiglia abbiamo lottato per il nostro paese e pur essendo stati battuti, usciamo a testa alta...

È stato un onore anche per noi poterci confrontarci e batterci con una squadra e una società con una storia di livello alle spalle... ed averli  affrontato alla pari ci fa uscire piu forti di prima... consapevoli finalmente del nostro vero valore... cmq complimenti....

AVANTI USPA...
i love the soccer.....
Vi voglio bene Sempre forza Uspa
Ps. COMPLIMENTI ai ragazzi del Borgo... persone correttissime e ragazzi veramente speciali, persone rare da trovare in queste categorie!..
E stamattina anche Luzzitelli  che abbiamo incontrato a Portoferraio ci ha ringraziato per il lavoro fatto ieri al campo estendendo i ringraziamenti a tutti coloro che ieri erano allo Stadio, ricordando che "comunque" l'Usa è uscita " come vincente" da una Competizione affrontata per la 1° volta da imbattuta perdendo solo ai calci di rigori.
E sabato si torna in campo con animi distesi..si gioca l'ultimissimo atto del campionato di 3° categoria già stravinto con larghissimo anticipo dal sorprendente San Piero di Mister Lauro Pisani. Sarà l'occasione del "match-saluto" tra le prime 2 squadre piazzate in 3°  appunto un "gustoso…sia pur ormai amichevole" San Piero-Uspa Porto Azzurro cui seguirà la "bracciata-grigliata" per festeggiare la squadra.
Anche Noi di www.Elbasport.com saremo a San Piero.
Poi si attenderanno le decisioni del Comitato Regionale sulla "ufficializzazione" della salita del San Piero in 2° e se anche il Porto Azzurro potrà giocarsi una "wild-card" per essere ripescata o se anche come accaduto in Sardegna, davanti ad un altro campionato con poche squadre in 3° la categoria possa essere "By-passata" con le 5 squadre elbane trasportate in una prossima 2° allargata.

Calcio: Coppa Provinciale-fase Regionale Oggi il ritorno Porto Azzurro-Borgo a Buggiano

Calcio Coppa Provinciale-Fase Regionale 1° turno

 

Coppa Provinciale Fase Regionale

OGGI IL PORTO AZZURRO SFIDA IL BORGO A BUGGIANO NEL RITORNO ( ore 16.30)

Davanti alle telecamere di Rai Sport si riparte dall'1-1 dell'andata.

"LIVE" su www.Elbasport.com dalle 16.15.

                La "foto storica" della conquista della Coppa Provinciale a Bibbona

Porto Azzurro- COMUNICAZIONE: LA SOCIETÀ INFORMA CHE PER LA PARTITA DI COPPA DI  OGGI  8 APRILE L'INGRESSO NON SARÀ DI 5 EURO MA SARÀ AD OFFERTA LIBERA... ABBIAMO BISOGNO DI VOI DI TUTTI VOI E ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO CALORE, FACCIAMOGLI VEDERE COSA VUOL DIRE VENIRE A GIOCARE A PORTO AZZURRO!!... L'USPA CHIAMA LA CURVA AL RAPPORTO...

LA STORIA DELLA COPPA PROVINCIALE 2014-15 :

Coppa Provinciale 2014-15

Ecco il riepilogo del girone elbano

Porto Azzurro-Rio Elba 5-1
Dinamo Procchio-Porto Azzurro 0-3
Porto Azzurro-Capoliveri 2-1
Porto Azzurro-San Piero 3-2

Girone d ritorno:

Porto Azzurro-Dinamo Procchio 1-0
San Piero-Porto Azzurro 1-1
Porto Azzurro Capoliveri 2-0
Rio Elba Porto Azzurro 1-1

Classifica: Porto Azzurro 20, San Piero 16 , Rio Elba 10 Capoliveri 7,  Dinamo Procchio 1
Calcio: Concluso il Girone elbano di Coppa Provinciale Toscana; lo vince il Porto Azzurro che poi  finale ebbe la meglio sul  Carli Salviano  (1-0 col gol di Giannullo al 110°) che nei 2 match della fase livornese eliminò l'Orlando Calcio 4-0 / 1-1

All'andata a Borgo a Buggiano finì 1-1 con il gol del "pistoiese" Puccini  ( c'è un Puccini anche nel Porto Azzurro) e pareggio di Giannullo con il "team vaporino"che sfiorò per 3 volte il gol del successo: 2 volte con Caccialupi ed una con Corsi.

Al "D.Cecchini " si aspetta il pubblico delle grandi occasioni; tutta l'Elba calcistica deve essere presente per accompagnare i "vaporini" verso il 2° turno.

Oggi dunque si gioca per "la storia del Porto Azzurro". E davanti addirittura alle telecamere di Rai Sport si riparte ( ore 16.30) dall'1-1 dell'andata. Di Puccini e Giannullo i 2 gol del match nr 1 della scorsa settimana.

Mister Giacomelli aspetta come sempre a far sapere la formazione ai suoi, ma presumibilmente oggi partirà con De Crescenzo al centro dell'attacco.

All'andata questi erano stati  i 2 schieramenti:

 BORGO A BUGGIANO.: Ciaramella, Della Rocca, Rastelli, Lotti, Lorenzini, Giuntoli, Puccini,Passalacqua, Cannarozzo, Perondi, Spinelli. A disp: Bonamici, Giacalone, Leone, Levacovich, Pieri, Schettino .

 PORTO AZZURRO: Rocco, Giacomelli Marco, Ferrari, Testi, Luzzitelli, Pireddu  , Pinotti (Cap), Puccini, Corsi  , Giannullo, Anglani  . A disp: De Muro, Pagliuca, Caccialupi, De Crescenzo. All. Giacomelli Manuel

 

 

 

 

Calcio:3° categoria: Chiuso il campionato; oggi il Rio Elba batte la Dinamo Procchio; il Porto Azzurro supera 4-2 il Capoliveri. san Piero in "griglia" per la 2° ; Porto Azzurro pronto per la "wild-cart"

Calcio: 3° categoria elbana
IL RIO ELBA CHIUDE BATTENDO LA DINAMO PROCCHIO 2-0
Il Porto Azzurro supera il Capoliveri 4-2

Chi scrive, premiato con una bella targa dal Presidente del Rio Elba Gaetano D'Auria

RIO ELBA: Giannoni, Mema, Caselli, Monni Di Mercurio, Pucci, Santucci, Palomba, Poggioli, Badalucchi, Giovanniello.  A disp: D'Auria, Grillo, Piccirillo, Bardini, Bertucci, Schezzini. All. Torisi
DINAMO PROCCHIO: Nosenzo, Biani, Marrazzo Ciro ( 18° pt Azzara), Giacomelli, Di Meglio, Vannucci, Bacci, Macrì, Gambini, Caciotto, Esposito. All. Guerra

Arbitro Costanzo  ( alla 531° direzione arbitrale…complimenti)

Portoferraio- Il campionato di 3° Categoria si chiude nel nome del Rio Elba che battendo 2-0 la Dinamo Procchio chiude di fatto il 1° campionato di 3° categoria "all-Elba" a sole 5 squadre.

In precedenza l'ultimo pomeriggio di campionato era stato aperto dal successo del Porto Azzurro che battendo 4-2 il Capoliveri si piazza al 2° posto guadagnandosi la "chanches" per poter sfruttare la "wild-card" per essere ripescata in 2°.
Al "Bacci" di Portoferraio assistiamo ad una bella partita in cui il Rio Elba finalmente sorride per tre punti conquistati con grinta, applicazione, voglia dopo tante gare dove alle belle prove dei ragazzi allenati da Alessandro Torisi, da cui non erano arrivati risultati positivi.
Si partiva con un tiro da limite di Pucci a lato
Ci provava Santucci: Nosenzo bloccava sicuro.
Punizione di Pucci sl fondo
15° PERICOLO PROCCHIO. con un tiro che sfila di poco a lato dai pali di Giannoni che poi respinge un angolo da sinistra. ; un secondo poco dopo sfila sul fondo.
Punizione di Giacomelli ribattuta. Al 18° usciva infortunato Ciro Marrazzo al suo posto Azzara)
Procchio ancora pericoloso con il PALO di Bacci !!
Macrì dal limite impegna  Giannoni.
Poggioli su ngolo Rio Elba batte a rete: grandissima risposta di Nosenzo.
Primo tempo che si chiudeva con un tiro cross di Mema che sfiorava la traversa.
al 45° era 0-0
Nell'intervallo il Presidente del Rio Elba Gaetano D'Auria ci premia con una bellissima targa con questa dedica:" A Stefano ballerini,per la professionalità, l'impegno e la passione,verso lo sport elbano".
Chi scrive ringrazia sentitamente

SECONDO TEMPO: In campo Bardini per Di Mercurio e Piccirillo ( ben ritrovato) per Monni.
2° Tiro di Esposito parato da Giannoni
5° Bacci "sporcato" da limite poi para Giannoni
8° Cross di Caciotto parato da Giannoni
10° Badalucchi dal limite para Nosenzo che per poco non "la combina bella": palla sotto le gambe fermata in extremis sulla linea.
15° Bardini "cannoneggia di poco sulla traversa
18° Bacci su punizione sfiora la traversa
25° TRAVERSA FRAGOROSA DI BARDINI TESTA DI BADALUCCHI IN "TAP-IN" VINCENTE PER L'1-0 RIO ELBA
27° Poggioli sottomisero "miracolissimo" di "super" Nosenzo
30° Contro-break Rio: scappa Badalucchi che dalla destra centra il "bersaglio grosso" bucando Nosenzo: 2-0 Rio Elba
Entra Bertucci per Palomba nel Rio Elba
Badalucchi prova il bis: palla alta
Esce Poggioli entra Grillo
ammonito Pucci
Vittorini per Caciotto nel Procchio.
Ci prova Biani "telefonato" per Giannoni.
Punizione alta di Vannucci
Nel recupero di 5 minuti "chiamato" da Costanzo ( auguri e complimenti per la sua 531° direzione arbitrale..oggi molto buona..) una bella azione in velocità di Bertucci steso proprio sul limite, fa gridare al "rigore" che non arriva: la punizione dello stesso Bertucci è ribattuta
nel "recuperassimo" punizione di Giacomelli  che sfiora il palo destro di Giannoni.
La gara è chiusa dal sinistro di Bertucci parato da Nosenzo.
Rio Elba che evita l'ultimo posto salendo a 7 punti. Ultimo è la Dinamo Procchio a 4

Risultati ultima giornata:

Rio Elba-Dinamo Procchio 2-0

Porto Azzurro-Capoliveri 4-2

U.s.Porto Azzurro Vs A.s.Capoliveri: 4-2

Porto Azzurro- Con il campionato che non ha piu niente da dire va in scena il classico vero derby dell'Elba, Biancorossi con piu motivazioni vista l'imminente sfida in coppa toscana di mercoledi prossimo.Si iniziava ed  al 13' Minuto su un contropiede Bondi a tu per tu con il portiere capoliverese viene atterrato ed è rigore con rosso per Colombi, dal dischetto và proprio Bondi alla ricerca del gol piu anziano di categoria, ma il giocatore/portiere che sostituisce Colombi fà il miracolo e para il tiro.  Passano 7' minuti e Bondi ancora furioso per l'errore dal dischetto ribadisce in rete da posizione difficile un pallone sfuggito al portiere gialloverde ed eccolo qui il gol che cercava, in rete a 54 anni è un record... complimenti a Marcellino....

Da li in poi l'Uspa è un fiume in piena il Capoliveri di Mister Fratti molla e nel giro di 15 minuti l'Uspa chiude la partita al 22' con Giannullo e al 30' Anglani. Nel secondo tempo arriva anche il 4 a 0 messo a segno da De Crescenzo Marco che aveva sostituito Bondi uscito tra gli applausi scroscianti dello stadio.

Nel finale con una difesa a dir poco inventata il Porto Azzurro regala 2 gol ai gialloverdi che si portano sul 4-2, finisce cosi, adesso appuntamento a mercoledi con la sfida di coppa, andata il 1 Aprile a Borgo a Buggiano e ritorno 1 settimana dopo in casa....



Classifica finale:
San Piero 17 ( 5 vinte 2 pareggiate 13 fatte 4 subite)
Porto Azzurro 11 ( "possibile wild-card" per il ripescaggio in 2°)
Capoliveri 8
Rio Elba 7
Dinamo Procchio 4


In perenne ricordo di..

Fabio Bardelloni 

Chiara Baglioni 

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

CI HA LASCIATO FABIO BARDELLONI  ELBA 97 CALCIO A 5.

CIAO FABIO CI MANCHERAI..!!! TI PENSEREMO E RICORDEREMO SEMPRE GIOCANDO E VIVENDO GIORNI TREMENDI SENZA DI TE NEL TUO RICORDO PERENNE.

di Stefano Ballerini

Portoferraio- Martedi 1° Maggio ora di pranzo...doveva essere un giorno di festa dove alfine del pomeriggio ci si sarebbe dovuti ritrovare a San Giovanni per dare inizio alla "settimana decisiva" in casa Elba 97. Sabato era in programma ( era...)  gara 1 del Play Out tra Elba 97, la tua Elba 97 e Bergamo.

Invece caro Fabio tutta l'Elba sgomenta  apprende come una freccia al cuore che Te ci hai appena lasciati...!! Quella svolta a destra da Valle di Lazzaro verso Procchio dopo essere andato a trovare la tua fidanzatina. Piove, una pioggerellina uggiosa la prima da 20 giorni a questa parte; in sella alla sua moto "Motard 125 intraprendevi  una strada bagnata viscida "quasi saponata", un asfalto usurato, 13 chilometri da percorrere con attenzione massima...E invece una sbandata, un attimo di disattenzione ( le prime ipotesi al vaglio dei Carabinieri di Portoferraio), una caduta rovinosa, drammatica, "definitiva". Fabio Bardelloni ci lascia così in una maniera inaspettatamente drammatica. 17 anni speranza dello sport portoferraiese con la "sua/nostra Elba 97 Calcio a 5 nelle  cui fila da Allievo, quest'anno facendo autentici passi da gigante arriva a giocare in Serie B , conquistandosi al pari dell'amico Ivan Gatto, la convocazione nella Selezione Regionale Allievi con "meta" verso l'inclusione nei 13 convocati finali per il Torneo delle Regioni che conquistavi  sorretto dallo sforzo di tutti Noi delegati ad accompagnarvi settimanalmente tra Montecatini Poggibonsi, Firenze, soffredo, ( con quell'infortunio all'alluce che poteva anche impedirti di vivere questa importante esperienza) ma guadagnandosi la stima dei tecnici della Selezione. Era appena tornato da Perugia dove aveva disputato le 3 partite segnando anche un gol con i 2 realizzati da Ivan Gatto.

Adesso a 5 giorni dalla prima delle 2 partite che da sole varrebbero una stagione intera, questa immane tragedia, che pone ovviamente tutto in secondo piano; Fabione mi ero affezzionato a Te ed a Ivan; se non c'era l'appuntamento alla trasferta infrasettimanale, quasi ci stavo male, mi mancava "un qualcosa". Ti/vi avevo portato Io a Coverciano per salire sul Pullman per Perugia fiero assieme a tutta l'Elba 97 di avervi "caricato" ben 2 nostri tesserati.  E Voi ci avete dato dimostrazione di meritarvi quelle attenzioni: 2 gol di Ivan un gol tuo, si inutili alfine della classifica finale, ma importanti per il morale ed il blasone societario che delle 3 Api elbane: Avere 2 nostri ragazzi nella massima competizione nazionale Allievi vederli anche andare in gol, aveva significato tanto...tantissimo. Adesso però il "fato" ha appena tirato il "suo rigo fatale"; quella svolta a destra, quel rettilineo, questo schianto...e TE CI LASCI COSI' ATTONITI DISPERATI.

Fabio rimarrai sempre nei nostri ricordifaremo tutto nel tuo ricordo; siamo vicini ai tuoi Genitori a tua sorella alla tua fidanzatina. Se ci sarà da fare qualcosa Io ci sarò sempre.

Te dall'alto proteggici, guidaci, "dacci un segno"; Noi ti penseremo sempre.

Non vale però lasciarci così, in un 1° Maggio 2018 di festa tramutatasi in immane tragedia.

CIAO FABIONE TI RICORDO..TI RICORDIAMO COSI'... UN BACIO !!!!.

 

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Login