Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Settore Giovanile

Riceviamo e pubblichiamo da Rio Marina

CALCIO GIOVANILE PIAGGESE


Sono iniziati a Rio Marina gli allenamenti per i piu' piccoli..

Da Lunedì 12 settembre, dalle ore 17, è iniziata la preparazione per i baby calciatori del Settore

Giovanile, Pulcini e Piccoli Amici, anni 2013-14-15-16 - 17. Per chi non lo avesse fatto, deve

prendere contatto con Andrea Rocchi, cell. 380 371 1493, e Simone Caffieri, cell. 335 533 2162.

Calcio: il Rio Marina "Primi Calci 2013" in campo a Follonica

Calcio: a Follonica una bella giornata di calcio giovanile dedicata ai Ragazzini Under 13

IL RIO MARINA 2013 FA BELLA MOSTRA DI SE: 3° POSTO A FOLLONICA  !!

Follonica- Il giovane Rio Marina "Primi Calci 2013  Under 9 di Mister Andrea Rocchi (li avevo intercettati sulla motovane) erano impegnati ieri in un Torneo Primi Calci 2013 con Follonica Gavorrano-Roselle e Salivoli a Follonica.

I ragazzini rosso-blù  si sono comportati egregiamente: nel  primo incontro con la "super" squadra del Follonica Gavorrano abbiamo perso 2 0 con una grande prestazione del giovanissimo portierino Rocchi.

Nel 2° match invece il Rio Marina fa sua la gara vinta due a uno contro un altrettanto fortissimo Roselle;

Nel 3° incontro del quadrangolare  abbiamo perso  ultima contro il Salivoli 3 2 lottando fino all'ultimo pallone.

Questa la formazione piaggese Rocchi, Guacci, Giordani, Cafieri, Lelli, Varrazza, Ungaro.

I nostri giovanissimi ragazzini  bimbi  ci hanno dato grandi soddisfazioni riuscendo a fare un risultato fuori lo "scoglio elbano"  per la prima volta..una prima volta che..."non si scorderà mai. Bravi tutti..!!

Calcio Giovanile elbano: Iniziata la nuova stagione in casa Marciana Marina

Mercoledì 12 settembre è iniziata la nuova stagione per i bambini del Marciana Marina Calcio. Prosegue anche quest'anno la formula vincente della collaborazione con la Soccer Italian style, che comprende lezioni teoriche e sul campo per il team allenatori e gli allievi. Team che riconferma i consueti mister e si arricchisce oggi di nuovi elementi. La società intende organizzare dei tornei in loco e partecipare a competizioni sul territorio toscano per dare seguito all'esperienza positiva della passata stagione calcistica. Buon divertimento a tutti!

Calcio elbano: Il Direttore Generale del Settore Giovanile del Livorno Calcio Fulvio Pea Martedi sarà al "D.Cecchini" in casa Progetto Giovani...!!!

Progetto Giovani Isola d'Elba

Fulvio Pea a Porto Azzurro...."tanta tanta roba !!"

Porto Azzurro-Il Direttore Generale del settore giovanile del Livorno Calcio Fulvio Pea (ex Allenatore Inter primavera, Sassuolo, Pro Piacenza, Juve Stabia, Monza) sarà all’Elba martedì prossimo per incontrare i tecnici ed i vertici societari dell’A.s.d Progetto Giovani Isola d’Elba, società gemellata con quella amaranto. L’incontro è in programma nel pomeriggio al campo sportivo comunale ‘Daniele Cecchini’ di Porto Azzurro. Nel faccia a faccia con i tecnici verranno affrontate le questioni relative alle metodologie di allenamento ed alla gestione dei giovani calciatori per ottimizzare l’attività della scuola calcio della società isolana. Nell’occasione, sotto la supervisione del direttore tecnico del Progetto Giovani isola d’Elba Marcello Todella, è in programma una seduta di allenamento riservata ai ragazzi nati negli anni tra il 2006 ed il 2009 che lavoreranno a gruppi in specifiche ‘postazioni’ allestite per l’occasione. Successivamente Fulvio Pea incontrerà il presidente Angelo Giordano ed alcuni componenti del direttivo per parlare di marketing ed organizzazione societaria. In quest’ambito il Progetto Giovani isola d’Elba è stato invitato a partecipare con un suo rappresentante ad un incontro su questi argomenti organizzato dal sodalizio amaranto che si terrà sabato 29 settembre alle 11.30 a Livorno nei locali del Grand Hotel Palazzo. Sempre nell’ambito dello stretto rapporto di collaborazione che lega le due società, a partire dal prossimo mese di ottobre lo staff tecnico del settore giovanile del Livorno Calcio raggiungerà periodicamente l’Elba per svolgere attività di formazione per i tecnici isolani e specifiche sedute di allenamento per i ragazzi.
...il progetto continua...

Calcio giovanile: "bruttina" la sconfitta del Progetto Giovani a Piombino: 5-2 a segno Rovini e Puccini

Calcio giovanile elbano

PRIMA USCITA CON "SCONFITTONA" PER IL PROGETTO GIOVANI A PIOMBINO: 5-2 !!

A segno Rovini e Puccini

PROGETTO GIOVANI:  Ceban, Caldarera, Beneforti, Medici, Cirella, Rovini, Bellissimo, Retali, Casti, Maragliano Gobbato.

A disp: Bottoni, Mazzei, Sardina, Segnini, Puccini, Rodriguez.

In perenne ricordo di..

Fabio Bardelloni 

Chiara Baglioni 

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

CI HA LASCIATO FABIO BARDELLONI  ELBA 97 CALCIO A 5.