Portoferraio
Capoliveri
Marciana
Campo nell'Elba
Porto Azzurro
Rio nell'Elba
Rio Marina
Marciana Marina

Calcio

Calcio: Anche a Rio Marina una domenica arbitrale...allucinante !!!

Il giorno dopo la seconda sconfitta consecutiva del suo Rio Marina parla il Mister riese
PAOLO RICCI:" ; BEL GIOCO DEL MIO RIO MARINA,RISULTATO INGIUSTO; ARBITRAGGIO INDEGNO ".
Rio Marina- Che peccato! Se l'1-3 interno di Sabato scorso con il " rampantissimo" Marciana Marina ( poi di fatto confermatosi nel bel 2-1 inflitto al Campiglia nella diretta di Elbasport.com) stavolta a Monteverdi il Rio Marina cade si, battuto 2-0 ,ma esce dal temutissimo campo di una delle squadre più i forma del campionato solo grazie ad un rigore "perlomeno molto più che …dubbissimo" e su un gol in contropiede nel finale viziato da in fuorigioco …perlomeno chilometrico..(!!) non visto da un arbitro che peggiore di questo …non s'era mai visto: il Sig. Frosolini di Grosseto.
Dunque un fine settimana contraddistinto da 3 Direttori di Gara ch meritano un bel 4: Ciummei di Piombino "visto con i nostro occhi" nel Derby San Piero Bonalaccia  1-3 di Sabato  con il Direttore di gara " supponente, scortese, ma anche molto…molto…molto..aiutatemi a dire molto lento :improponibile.
Il 2° ieri a Marciana Marina in Marciana-Campiglia: il Sig. Covassin di Lucca anche lui pur longilineo, ma lento…lento…distantissimo dalle azioni che non può ovviamente vedere 2 "macroscopici rigori" a favore del Marciana e sul secondo la " doverosa espulsione del portiere Spekos . Improponibile anche lui; adesso per finire a far " tripletta" questo  Frosolini da Grosseto. Ci vorrebbe in questo caso la " frusta del Mitico Ciuffi" per farli correre a darsi una regolata.

Paolo Ricci Mister del Rio Marina

Scusatemi per questa "doverosa divagazione" Dunque eccolo Paolo Ricci :" Che dire l'hai anticipato te il "succo della questione" ; guarda  io in 30 anni di calcio credevo di averne viste molte …per no dire tutte o …quasi tutte; a questo non e lo aspettavo: Incredibile…!! Dieci chiamate  dico 10 e tutte a nostro sfavore; Quando ho visto  i ragazzi del Monteverdi venirmi a dire che nemmeno loro ci stavano capendo qualche cosa ho pensato:" questo deve avere qualche amico nel Monteverdi perché non è assolutamente possibile…!!  A confronto dell'arbitro di Domenica scorsa che ci ha convalidato quel gol del Marciana partito davanti a te in un fuorigioco perlomeno di un metro abbondante , questo è 10-100…1000 volte peggio;
Nel primo tempo abbiamo preso gol su un rigore che mi permetto di dire più che dubbio; poi  gli abbiamo fatto più che paura; ; oh guarda eravamo in 11 con me 12 e dunque..; ma sono davvero contento; i ragazzi hanno fatto il massimo;
Nella ripresa dopo aver perso Carletti espulso in una maniera " indecorosa" dall'arbitro :era a  terra colpito durissimo da un entrata in sforbiciata tant'è che l'avversario che l'ha colpito era li a scusarsi; lui si lamentava di poter uscire dal campo; è arrivato l'arbitro è gli ha detto ti giuro:" Vuole uscire…?? Vuole uscire …?? Lui per il dolore e pensando fosse quasi una domanda gli ha risposto " che ca..o vuoi non vedi che sto male…? E l'arbitro ha preso il rosso diretto è l'ha cacciato !!! Ma ti sembra il modo ??'; poi vedi per due volte ad inizio gara non ha buttato fuori il loro centrale reo di 2 fallaci a 5 minuti l'uno dall'altro su Frangioni lanciato in contropiede ; potevamo venissimo e giustamente giocare 70-75 minuti noi con l'uomo in più; poi nella ripresa quando eravamo noi a fare la gara ecco il contropiede con un fuorigioco " macroscopico" non fischiato; arbitro in malafede assoluta; che peccato. ma sono fiducioso; poi Domenica aspetto qualche rientro; aspettiamo che tolgano una giornata a Taddei Castelli per ricevere il Pomarance nella maniera dovuta; se rivinciamo credo che lo potremo anche riprendere. Adesso la dietro è di nuovo dura con  6 punti del Marciana in 2 gare ; chiudo dovendoti " doverosamente" ringraziarti; la vostra venuta di Elbasport.con è la cosa più bella che potesse accadere quest'anno qui all'Isola d'Elba; non per piaggeria, ma è pura meritata verità : Grazie ".
Quasi ci commuoviamo; Paolo Ricci è una persona gentilissima; un'altro così' nel calcio isolano è difficile trovarlo, che fortuna ho avuto ad incontrarlo; la pensiamo giornalmente quasi sempre sulla " stessa frequenza". A presto Paolino !.

Calcio: da Porto Azzurro due chiamate di un Mister Coppola...più che perplesso....

Il "suo" Porto Azzurro riperde in casa e Lui ci chiama per "confessarsi"
MISTER SALVATORE COPPOLA "ADESSO LA DIETRO E' DURA…."

 

Mister Coppola dalla " sede" cerca il nostro...conforto:" FORZA PORTO AZZURROOOO ".

Porto Azzurro- 2 chiamate, una dopo il nostro " consueto trillo  domenicale" l'altra per sapere risultati e cercare un attimino di pace e tranquillità per capire cosa sta succedendo; Mister Coppola ieri era quasi 2 basito" Prendere un gol dopo 8 minuti in casa in un azione dove avevano noi il pallone; un fallo subito, ci siamo fermati loro hanno proseguito andando in gol con Staccioli; Un altra partita rovinata dall'inizio; Ma guarda stavamo ed abbiamo continuato a giocare bene sulla falsa riga di come facemmo a saline; Guarda che questo Bibbona al confronto dell'avversario precedente è squadra molto più facile da affrontare;ma loro hanno saputo impostare a fare la loro partita; Poi il raddoppio di Micheletti poco prima della fine del tempo cosa che ci ha complicato di molto la vita; ho recuperato  recuperare Ferreti nel 2° tempo al quale hanno annullato un gol,  ma in quel caso decisione giusta credo di poter condividere la chiamata arbitrale; ; ho richiamato Carlesi che ha risposto "presente" dandoci il gol che poteva riaprire la gara; ma se ti manca quelli " deputati" a giocare in attacco c' è poco da fare; Ci manca De Palma, non c' era Fiorentini che non era potuto venire, Adesso speriamo che possa venire Caccialupi, ho riimmesso Velasquez che era rientrato Domenica scorsa ; ma quando i ragazzi non ce li hai…non ce li hai c' è poco da fare..!! Ma ripeto, a scanso equivoci; il Bibbona ha fatto la sua partita, noi no..! peccato perché adesso la dietro siamo messi male; ora arriva la trasferta sul campo della 2° il Caldana; altro avversario difficilissimo; ma ripeto; una gara falsata da 2 episodio in partenza e sul 2-0 anche sfortunati siamo stati; credevo di poter dire vinciamo col Bibbona e guardiamo tutto con un altra ottica…invece; sono abbastanza perplesso; vedi quando ti mancano certo giocatori…guarda il Rio Marina aveva trovato l'assetto giusto la striscia buona gli mettono fuori Taddei Castelli …"zacchete" due sconfitte di seguito , finendo per rilanciare anche una tera concorrente come il Marciana…Mah ?? ".

3° categoria:un altro punticino per il Capoliveri con l'Orlando Calcio 1-1

 Capoliveri - Orlando finisce in parità. Grande primo tempo giocato dagli uomini di Pugi. 

Polisport Capoliveri: Luzzetti, Ottanelli, Magnani, Battacone, Sarandria (75' Cennamo), Turoni, Martorella, Bozzini (60' Scarfato), Mohamed (75' Ferraiuolo), Zecchini, Behaj Arm (80' Messina) A Disp: Furnari J., Agus, Furnari L. All. Alessandro Pugi.

ASD Orlando Calcio: Malandra, Porciani, Bardi, Lenzi, Taulla, D'Alessio, Catarsi, Lepori, D'Ascanio, Lenzi, Benedetti. A Disp. Borrelli, Yanachkov, Di Tanto. All. Fabio Capanni.

Capoliveri- l'Ilse sembra rimanere terreno inespugnabile per qualsiasi formazione avversaria, questo il verdetto del campo dopo la gara Capoliveri-Orlando, dove i locali hanno dominato in lungo e in largo il primo tempo, cedendo il campo nella ripresa alla squadra ospite che però solo in due occasioni si è resa pericolosa, ne primo tempo dopo cinque minuti con la punizione che le è valsa il gol del vantaggio e all'ottantasettesimo con i locali in dieci, quando ha colpito un palo che poteva valergli la vittoria. nel mezzo una grande gara giocata dagli uomini di Pugi che si presentavano all'appuntamento con alcuni giocatori recuperati anche se ancora assenti Tessieri, Bianchi e Rovini squalificato. I Capoliveresi si schieravano sin dall'inizio con il tridente d'attacco formato da Behaj, Mohamed e Bozzini, con supporto dei due centrocampisti avanzati Martorella e Zecchini. Questo modulo spregiudicato messo in campo da mister Pugi metteva in grossa difficoltà la squadra avversaria che come detto però passava in vantaggio al 5° su una punizione ben calciata. Da quel momento in poi era la squadra locale che prendeva in mano le redini del gioco. Behaj e Martorella seminavano scompiglio a destra, dove la difesa avversaria era in evidente difficoltà. Il primo sussulto locale arrivava al 12° con il tiro a lato di Martorella.Man mano che il tempo passava Sarandria e Battacone sembravano prendere possesso del centrocampo. Al 15° una grande azione di behaj sulla fcia liberava al tiro Mohamed, ma Malandra era pronto a respingere. Al 20° il pareggio sembrava cosa fatta: Mohamed rubava palla e si involava da solo verso Malandra. l'attaccante locale cercava di atterrare il portiere con delle finte poi calciava a botta sicura,ma Maandra, rimasto in piedi, deviava in angolo. Al 27° ancora una clamorosa palla gol, Behaj si beveva mezza difesa e metteva palla al centro dove Mohamed irrompeva a porta vuota, ma incredibilmente calciava fuori. Al 31° dalla sinistra Zecchini calciava, Malandra non bloccava e sulla ribattuta si avventava Bozzini che calciava fuori. Al 40° il meritato pareggio. Behaj batteva a sorpresa una punizione e liberava Martorella in area che non sbagliava. 1 a 1 e riposo. La ripresa vedeva gli elbani iniziare con lo stessa convinzione, ma man mano che il tempo passava gli ospiti prendevano possesso del campo, anche se non si rendevano mai pericolosi. Poi il Capoliveri rimaneva in dieci per l'espulsione di Scarfato e l'Orlando si riversava nell'area locale con tutte le forze a disposizione e all' 87°, come detto, colpiva il palo che poteva valergli la vittoria.

Alessandro Pugi a fine partia "Conoscevamo bene il valore dell'Orlando Calcio".

Al 91° parla Mister Pugi: "Conoscevamo il valore dei nostri avversari" commenta l'allenatore capoliverese  a fine gara "ma eravamo anche consapevoli della nostra forza e alla fine credo che meritavamo la vittoria, ma il calcio è anche questo e se non fosse stato per il palo avremmo potuto perdere. Peccato per l'espulsione di Scarfato, forse potevamo ancora fare qualcosa per vincere la gara. Comunque il pareggio di oggi dimostra sempre più che non è vero, come qualcuno ha scritto, che le squadre livornesi sono meglio organizzate, ma semplicemente che i campionati sono fatti  di alti e bassi e alla fine vince sempre la squadra che riesce ad essere più costante per tutta la stagione, è una cosa matematica. Credo che il Guasticce meriti questo campionato perché ha dimostrato proprio di essere più costante nei risultati e ha una difesa che ha subito solo otto reti."

 Classifica: Guasticce 42, Orlando calcio 36, Vada 36, Nuova Corea 34, capolavori 29, canterà Gabbro 24,Bonalaccia 21,  Gigante 20, Procchio14, San Piero 14, Rio Elba 8, Costa Ovest 6

Calcio 2° categoria: Seconda sconfitta di seguito per il Rio Marina battuto a Monteverdi 2-0

Seconda gara senza punti per il team di Paolino Ricci

IL FAVORITO MONTEVERDI RIMANDA SULL' ISOLA BATTURO IL RIO MARINA 2-0

Decide la doppietta di "bum..bum" Bernini

 

MONTEVERDI:  Martelli, Lippi, Finocchietti; Donati, Macchiona, Chichizzola, Nannipieri, Puglielli, Bernini, Maglione, Tosolini. All. Lorenzi

RIO MARINA:  Del Sorbo, Meloni, Nardelli, Carletti, Colombi, Spinetti, Melli, galli, Frangioni, Vilardo, Anselmi. All. Ricci

Arbitro  Frosolini di GRosseto

Reti: 20° e 34° Bernini

Note: Espulso  al 39° Carletti ( Rio Marina)

Il giorno dopo la seconda sconfitta consecutiva del suo Rio Marina parla il Mister riese
PAOLO RICCI:" RISULTATO INGIUSTO ; BEL GIOCO DEL RIO MARINA,ARBITRAGGIO INDEGNO ".
Rio Marina- Che peccato! Se l'1-3 interno di Sabato scorso con il " rampantissimo" Marciana Marina ( poi di fatto confermatosi nel bel 2-1 inflitto al Campiglia nella diretta di Elbasport.com) stavolta a Monteverdi il Rio Marina cade si, battuto 2-0 ,ma esce dal temutissimo campo di una delle squadre più i forma del campionato solo grazie ad un rigore "perlomeno molto più che …dubbissimo" e su un gol in contropiede nel finale viziato da in fuorigioco …perlomeno chilometrico..(!!) non visto da un arbitro che peggiore di questo …non s'era mai visto: il Sig. Frosolini di Grosseto.
Dunque un fine settimana contraddistinto da 3 Direttori di Gara ch meritano un bel 4: Ciummei di Piombino "visto con i nostro occhi" nel Derby San Piero Bonalaccia  1-3 di Sabato  con il Direttore di gara " supponente, scortese, ma anche molto…molto…molto..aiutatemi a dire molto lento :improponibile.
Il 2° ieri a Marciana Marina in Marciana-Campiglia: il Sig. Covassin di Lucca anche lui pur longilineo, ma lento…lento…distantissimo dalle azioni che non può ovviamente vedere 2 "macroscopici rigori" a favore del Marciana e sul secondo la " doverosa espulsione del portiere Spekos . Improponibile anche lui; adesso per finire a far " tripletta" questo  Frosolini da Grosseto. Ci vorrebbe in questo caso la " frusta del Mitico Ciuffi" per farli correre a darsi una regolata.

Paolo Ricci Mister del Rio Marina

Scusatemi per questa "doverosa divagazione" Dunque eccolo Paolo Ricci :" Che dire l'hai anticipato te il "succo della questione" ; guarda  io in 30 anni di calcio credevo di averne viste molte …per no dire tutte o …quasi tutte; a questo non e lo aspettavo: Incredibile…!! Dieci chiamate  dico 10 e tutte a nostro sfavore; Quando ho visto  i ragazzi del Monteverdi venirmi a dire che nemmeno loro ci stavano capendo qualche cosa ho pensato:" questo deve avere qualche amico nel Monteverdi perché non è assolutamente possibile…!!  A confronto dell'arbitro di Domenica scorsa che ci ha convalidato quel gol del Marciana partito davanti a te in un fuorigioco perlomeno di un metro abbondante , questo è 10-100…1000 volte peggio;
Nel primo tempo abbiamo preso gol su un rigore che mi permetto di dire più che dubbio; poi  gli abbiamo fatto più che paura; ; oh guarda eravamo in 11 con me 12 e dunque..; ma sono davvero contento; i ragazzi hanno fatto il massimo;
Nella ripresa dopo aver perso Carletti espulso in una maniera " indecorosa" dall'arbitro :era a  terra colpito durissimo da un entrata in sforbiciata tant'è che l'avversario che l'ha colpito era li a scusarsi; lui si lamentava di poter uscire dal campo; è arrivato l'arbitro è gli ha detto ti giuro:" Vuole uscire…?? Vuole uscire …?? Lui per il dolore e pensando fosse quasi una domanda gli ha risposto " che ca..o vuoi non vedi che sto male…? E l'arbitro ha preso il rosso diretto è l'ha cacciato !!! Ma ti sembra il modo ??'; poi vedi per due volte ad inizio gara non ha buttato fuori il loro centrale reo di 2 fallacci a 5 minuti l'uno dall'altro su Frangioni lanciato in contropiede ; potevamo benissimo e giustamente giocare 70-75 minuti noi con l'uomo in più; poi nella ripresa quando eravamo noi a fare la gara ecco il contropiede con un fuorigioco "macroscopico" non fischiato; arbitro in malafede assoluta; che peccato. Ma sono fiducioso; poi Domenica aspetto qualche rientro; aspettiamo che tolgano una giornata a Taddei Castelli per ricevere il Pomarance nella maniera dovuta; se rivinciamo credo che lo potremo anche riprendere. Adesso la dietro è di nuovo dura con  6 punti del Marciana in 2 gare ; chiudo dovendoti " doverosamente" ringraziare; la vostra venuta di Elbasport.con è la cosa più bella che potesse accadere quest'anno qui all'Isola d'Elba; non per piaggeria, ma è pura meritata verità : Grazie ".
Quasi ci commuoviamo; Paolo Ricci è una persona gentilissima; un'altro così' nel calcio isolano è difficile trovarlo, che fortuna ho avuto ad incontrarlo; la pensiamo giornalmente quasi sempre sulla " stessa frequenza". A presto Paolino !.

 

 

Calcio: 3° categoria: Dinamo Procchio ...spenta dal Vada 3-1

3° categoria: Scontitta non del tutto inattesa per i ragazzi di Mister Fornino

Il VADA E' TROPPO FORTE PER UNA DINAMO CHE SI SPEGNE ALLA DISTANZA

Soo Pisani cerca di tenere a...accese le speranze poi i tirrenici sono pronti per la "partita delle partite" col Guasticce

VADA: Sinigaglia, Lastri, Colantuoni, Clausi, Tani, Neri, Bientinesi, Ficcanterri, Aggradevole, Bottoni, Caccaviello. All. Rossi

DINAMO PROCCHIO: Colombi, Suppa Regano, Franchetti ( st Marano), Giomi, Lupi, Pacini ( st Pucci), Macrì, Poggioli, Leonzio, Ridi . All. Fornino.

Vada- 3-1 per il Vada...W il Vada ma dice Fornino:

Giusepe Fornino "nonostante tutto" sempre sorridente gentile e disponibile"

" Non ci cambia niente; dai 20 del Gigante ai 14 nostri, forse potevamo sognare di "limare" qualcosa; ma non ci cambia la vita attuale; L'allenatore Rossi del Vada mi ha detto che con questi 3 punti Domenica vanno a giocarsi la "gara delle gare" con il Guasticce; se vincono vanno a -3 se vince il Guasticce il campionato è finito; guarda sinceramente, dopo la capolista il Vada è la squadra più attrezzata; ma proprio per questo ti dico che oggi ce la siamo andata a giocare; con il trio dietro Giomi, Suppa, Regano abbiamo retto abbastanza bene. Poi è arrivato quell'autogol con il tiro del loro attaccante che ha preso la traversa ha rimbalzato sulla schiena di Colombi ed è finito in porta !!. .Poi il 2° è "figlio" di un colossale fuorigioco di almento 4-5 metri: tutto fermi e loro in gol per il 2-0. Poi Pacini ha tentato di rianimarci; da li abbiamo trascorso non dico bugie...35 minuti nei loro 16-18 metri a cincischiare  far possesso sterile, il loro portiere Sinigaglia ha fatto il miracolo sulla bomba di Giomi su punizione poi è arrivato nel finale anche beffardo e troppo duro il 3-1 finale a 5 minuti dal termine con una palla arrivata sul piede de loro attaccante dopo "un flipper" in area ed un tocco facile facile in gol davanti alla nostra porta".

E Domenica ? " Domenica avremo una buona occasione di rismuovere la classifica con la Nuova Corea di Dazzi ma stasera mi verrebbe la battuta di :"troppo facile sparare sulla Croce Rossa" ; ma occhio perchè ogni partita ha sempre la sua storia; chi ci mette più testa vince, se non affronti tutte le garae con discernimeto rischi di fare poca strada".

In perenne ricordo di..

Fabio Bardelloni 

Chiara Baglioni 

SALVATORE DI MERCURIO

JE SUIS CHARLIE

Avvisi

Lente Di Ingrandimento

CI HA LASCIATO FABIO BARDELLONI  ELBA 97 CALCIO A 5.

CIAO FABIO CI MANCHERAI..!!! TI PENSEREMO E RICORDEREMO SEMPRE GIOCANDO E VIVENDO GIORNI TREMENDI SENZA DI TE NEL TUO RICORDO PERENNE.

di Stefano Ballerini

Portoferraio- Martedi 1° Maggio ora di pranzo...doveva essere un giorno di festa dove alfine del pomeriggio ci si sarebbe dovuti ritrovare a San Giovanni per dare inizio alla "settimana decisiva" in casa Elba 97. Sabato era in programma ( era...)  gara 1 del Play Out tra Elba 97, la tua Elba 97 e Bergamo.

Invece caro Fabio tutta l'Elba sgomenta  apprende come una freccia al cuore che Te ci hai appena lasciati...!! Quella svolta a destra da Valle di Lazzaro verso Procchio dopo essere andato a trovare la tua fidanzatina. Piove, una pioggerellina uggiosa la prima da 20 giorni a questa parte; in sella alla sua moto "Motard 125 intraprendevi  una strada bagnata viscida "quasi saponata", un asfalto usurato, 13 chilometri da percorrere con attenzione massima...E invece una sbandata, un attimo di disattenzione ( le prime ipotesi al vaglio dei Carabinieri di Portoferraio), una caduta rovinosa, drammatica, "definitiva". Fabio Bardelloni ci lascia così in una maniera inaspettatamente drammatica. 17 anni speranza dello sport portoferraiese con la "sua/nostra Elba 97 Calcio a 5 nelle  cui fila da Allievo, quest'anno facendo autentici passi da gigante arriva a giocare in Serie B , conquistandosi al pari dell'amico Ivan Gatto, la convocazione nella Selezione Regionale Allievi con "meta" verso l'inclusione nei 13 convocati finali per il Torneo delle Regioni che conquistavi  sorretto dallo sforzo di tutti Noi delegati ad accompagnarvi settimanalmente tra Montecatini Poggibonsi, Firenze, soffredo, ( con quell'infortunio all'alluce che poteva anche impedirti di vivere questa importante esperienza) ma guadagnandosi la stima dei tecnici della Selezione. Era appena tornato da Perugia dove aveva disputato le 3 partite segnando anche un gol con i 2 realizzati da Ivan Gatto.

Adesso a 5 giorni dalla prima delle 2 partite che da sole varrebbero una stagione intera, questa immane tragedia, che pone ovviamente tutto in secondo piano; Fabione mi ero affezzionato a Te ed a Ivan; se non c'era l'appuntamento alla trasferta infrasettimanale, quasi ci stavo male, mi mancava "un qualcosa". Ti/vi avevo portato Io a Coverciano per salire sul Pullman per Perugia fiero assieme a tutta l'Elba 97 di avervi "caricato" ben 2 nostri tesserati.  E Voi ci avete dato dimostrazione di meritarvi quelle attenzioni: 2 gol di Ivan un gol tuo, si inutili alfine della classifica finale, ma importanti per il morale ed il blasone societario che delle 3 Api elbane: Avere 2 nostri ragazzi nella massima competizione nazionale Allievi vederli anche andare in gol, aveva significato tanto...tantissimo. Adesso però il "fato" ha appena tirato il "suo rigo fatale"; quella svolta a destra, quel rettilineo, questo schianto...e TE CI LASCI COSI' ATTONITI DISPERATI.

Fabio rimarrai sempre nei nostri ricordifaremo tutto nel tuo ricordo; siamo vicini ai tuoi Genitori a tua sorella alla tua fidanzatina. Se ci sarà da fare qualcosa Io ci sarò sempre.

Te dall'alto proteggici, guidaci, "dacci un segno"; Noi ti penseremo sempre.

Non vale però lasciarci così, in un 1° Maggio 2018 di festa tramutatasi in immane tragedia.

CIAO FABIONE TI RICORDO..TI RICORDIAMO COSI'... UN BACIO !!!!.

 

Cronaca. Marina di Campo  una mattina di Settembre fù colta alla...sprovvista...

 PER MARINA DI CAMPO UNA PERDITA  DRAMMATICA: IL 17 SETTEMBRE 2014 CI HA LASCIATO WALTER NARDINI !!

Il "Mio Amico" era ricoverato al Santa Chiara di Pisa; gli avevo chiesto da queste righe di riuscire a lottare proprio qualche giorno fa . Invece ....

Gli dedicherò tutto il mio lavoro non solo sportivo qui sull'Isola d'Elba .

   CIAOOOOO WALTER !!!

 

Login